Grazioso locale arredato in style street art/industriale. A pranzo fanno crepe dolci e salate glutenfree. Ne ho presa una con salmone, zucchine e insalata che era molto buona. Di sera hanno un menu leggermente diverso. Non è facile arrivarci con la nuova viabilità della piazza, ma insistendo (o parcheggiando più lontano) ci si arriva! 😁 Ganza la tessera fidelity.
Sono stata in questo locale già due volte. Il personale è professionale, accogliente e fa gran parte del posto. Il locale è carinissimo ( anche il bagno ). Hanno una ampia scelta di cocktail, da quelli classici a quelli di mixology e fatti a regola d’arte. Molto interessante ed apprezzata la scelta di inserire nel menu anche il food paring: per ogni piatto viene consigliata Una birra Un cocktail Un vino Un analcolico E gli abbinamenti sono ben studiati. I piatti che ho assaggiato fino a ora sono stati buonissimi .. E tutti gluten free. Una gran bella scoperta è un gran bel posto , rarità oggi giorno trovare tanta qualità a 360 Bravi
Siamo della zona e fin da subito ci ha incuriosito, sia per lo stile che per il fatto che tutta la cucina è gluten free (Mia moglie è celiaca). Piatti non banali, abbinamenti bevute per ogni piatto con possibilità di scelta tra birra, vino, cocktail alcolico e analcolico. Tutto molto curato e gustoso. Qualche piccola pecca di "gioventù" che ha indotto una delle proprietarie a non farci pagare alcune cose per scusarsi. Cosa molto apprezzata non tanto per il risparmio avuto ma per la serietà e la passione che ha dimostrato il gesto. Grazie e a presto.
Vicini e degni di nota