MENU
Foto di Del Carlo Catering

Del Carlo Catering | Senza glutine a Caprona

Strada Provinciale 2 Vicarese, 5, Caprona

Del Carlo Catering è un servizio di catering professionale, con personale gentile e servizio eccellente. Propone un'ampia scelta di piatti e una vasta mise en place presso il proprio showroom. Del Carlo Catering è anche certificato AIC per intolleranza al glutine e può creare interi menù senza glutine. I clienti sono rimasti molto soddisfatti, tanto da richiedere più volte i piatti proposti. Consigliatissimo!

https://www.gluto.it/locale/3148/del-carlo-catering
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.7

Immagine del profilo di Daniela
Daniela
07/08/2023
5

Ho partecipato ad un matrimonio organizzato con Del Carlo catering, per la prima volta, con mio figlio che è celiaco e non ho parole per descrivere come sia stato eccellentemente trattato mio figlio che non credeva ai suoi occhi per tutte le pietanze che aveva a disposizione, la bontà sia dei vari buffet che dei piatti serviti al tavolo e l'attenzione che il responsabile ed i suoi collaboratori gli hanno dedicato. Sicurezza massima per la contaminazione. Consiglio vivamente

Immagine del profilo di Fabio Sabatelli
Fabio Sabatelli
13/03/2019
4

Ottimo per il senza glutine

Immagine del profilo di Elisa Castellani
Elisa Castellani
25/10/2020
5

Del Carlo Catering è stato per noi, ciò che ci serviva al momento giusto! Daniele ha seguito il nostro evento organizzato in tempi stretti ed è stato molto disponibile nel fornirci tutte le info di cui avevamo bisogno per permetterci di organizzare il tutto nel migliore dei modi! Noi e i nostri ospiti, siamo rimasti molto soddisfatti del servizio e della qualità che si è confermata essere ottima, come quella fatta durante la prova del menù. Durante la cena numerosi ospiti hanno fatto il bis dei piatti, segno che la qualità era veramente ottima. Ampia proposta di piatti e vasta scelta per la mise en place presso il loro showroom, personale professionale e gentile. Ottima la gestione delle intolleranze e allergie, Del Carlo Catering è anche certificato AIC per intolleranza al glutine ed ha la possibilità di creare interi menù gluten free! Consigliatissimo!!! Speriamo ci siano altre occasioni in futuro per scegliere nuovamente Del Carlo Catering.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Caffettiamo-Aperitiamo Fuorigrotta di Raffaele Simonte
Fattoria Poggio Alloro
Låcki Roma
Love Cake
B&B Casa Dorsi
Marta Guest House
JAPPOROMANO
Rooms and Breakfast - Il Punto B&B Peschiera del Garda
ZeroGlutine
Agriturismo Muru Idda
Tiramisùsy


Negozi e ristoranti a Caprona
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store