MENU
Foto di Agriturismo Eden Marone - Riva del Garda

Agriturismo Eden Marone - Riva del Garda | Senza glutine per celiaci

Via Marone, 23, Riva del Garda

Agriturismo Eden Marone offre un'esperienza di qualità con una location e terrazza panoramica carine, personale gentile e disponibile. La cucina propone prodotti locali sia con che senza glutine, con soddisfazione garantita. Oltre ai tavoli all'aperto durante la stagione estiva, è possibile trovare camere per un soggiorno più lungo. Prenotare è consigliato.

https://www.gluto.it/locale/2771/agriturismo-eden-marone-riva-del-garda
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.8

Immagine del profilo di chiara
chiara
31/05/2022
5

locale certificato aic da molti anni, offre prodotti locali (non chiedete spaghetti alle vongole!) con e senza glutine. il ristorante dispone di tavoli all’aperto (per la stagione estiva) e tavoli al chiuso, ci sono anche camere. consiglio di prenotare! personale di sala molto preparato sulla celiachia

Immagine del profilo di Laura
Laura
02/10/2022
5

Cibo acquisito, lo consiglio, sono rimasta soddisfatta e felice

Immagine del profilo di Rossetti Eleonora
Rossetti Eleonora
04/01/2024
5

cibo buonissimo e molto attenti. lo consiglio

Immagine del profilo di Donatella Rimoldi
Donatella Rimoldi
23/12/2019
5

È la quarta volta che veniamo a mangiare qui e mai una delusione. Bravi. Anche il senza glutine merita davvero. Consigliato e... Torneremo

Immagine del profilo di Romina
Romina
04/09/2021
5

Agriturismo adatto anche per i celiaci, quasi tutto il menù è possibile averlo anche senza glutine. Dispone di una bellissima terrazza con dei tavoli all'aperto. Il servizio è ottimo, ho trovato tutti attenti e molto gentili. Ottimo è anche il cibo che arriva a tavola. Abbiamo trovato tutto buonissimo. Buon rapporto qualità-prezzo. Assolutamente consigliato.

Immagine del profilo di Monia Barili
Monia Barili
29/07/2021
5

Location e terrazza panoramica carine, personale gentilissimo e disponibilissimo, qualità del cibo ottima, piatti molto curati e molto buoni, quasi tutto il menù è anche Gluten free.... La pasta con le sarde era veramente una delizia.. Cosa volere di più... Io sono celiaca e per il mio palato è stata una gioia .. Ho persino mangiato lo strudel, dolce praticamente impossibile da trovare nella versione senza glutine.,. Assolutamente consigliato..

Immagine del profilo di Mapy C.
Mapy C.
19/06/2021
5

Luogo molto carino immerso nel verde facilmente raggiungibile da Riva del Garda. Personale molto cortese e soprattutto attento alle richieste degli ospiti. Venerdì sera cena con le amiche per festeggiare una neo pensionata. La cena è stata perfetta per tutte pur avendo diverse esigenze nella dieta... Senza glutine, senza lattosio ed altro. Dei primi molto buoni...bigoli a l ragù di cervo...canederli al burro ( delicatissimi 😍 tagliatelle alla carbonara di pesce di lago..) . La maggior parte della "carta" aveva l'opzione senza glutine. Ed anche i dolci buonissimi. Ma soprattutto c'era anche il pane, non fatto da loro, ma comunque molto buono. E non per ultimo... Prezzi giusti. Ci tornerò sicuramente con mia figlia. Grazie

Immagine del profilo di Daniele Grassi
Daniele Grassi
30/10/2021
5

Agriturismo molto bello. Stanze molto grandi, belle e panoramiche. Ristorante perfetto anche per celiaci

Immagine del profilo di Greta Chiarani
Greta Chiarani
12/11/2021
5

Servizio eccellente, cameriera super professionale! Hanno tante opzioni senza glutine (sono certificati, quindi il celiaco può stare sereno), inoltre molte opzioni vegetariane e ci sono anche opzioni vegane se richiesto, questa cosa non è scontata per niente! Diciamo che accontentano tutti ☺️ I bigoli sono la fine del mondo! Ottimo tutto e posizione stupenda! Tornerò sicuramente

Immagine del profilo di Marco Carriglio
Marco Carriglio
01/08/2022
5

Ho soggiornato 4 notti in questa splendida struttura, ogni volta che vado a Riva vengo solo qui perché sto posto è unico. Anzi rispetto all'ultima volta che ho alloggiato ho trovato un bagno con una doccia che difficilmente ho trovato in altre strutture. Rispetto al passato non fa più mezza pensione, però la cena da loro è una delizia unica, e non ci sono problemi per chi soffre di celiachia,personale gentilissimo, pronto ad accontentare le richieste dei clienti. Se proprio devo fare un appunto è sulla colazione (ma che non cambia il mio giudizio) : ci sono molti tedeschi, infatti sta un reparto ben fornito di prosciutto, uova, formaggio etc..però per chi come me non è abituato a mangiare così, nonostante ho trovato delle torte fatte in casa super, però ho trovato un po' strano la mancanza di croissant, ma è proprio per trovare un pelo in un granaio. Accettano i cani, pagando un piccolo supplemento, cmq giusto (al limite diciamo) rispetto a molti altre strutture che mi hanno richiesto cifre esorbitanti per i cani al giorno. Quindi se uno si vuole rilassare questo è il posto giusto,.

Immagine del profilo di Ste
Ste
10/08/2022
3

Luogo tranquillo,bello e accogliente,sono andato a cena con la mia famiglia perché certificato Aic (senza glutine) ordiniamo e Da lì inizia un'epopea. Appena prese le comande ci promette il pane senza glutine,mai arrivato,arrivano gli antipasti buoni e ben impiatatti,arrivano i primi dei nostri figli buonissimi,la pasta senza glutine un'ora dopo e già lì...i secondi buoni ma mia figlia chiede le patate al forno (confermate dalla cameriera) arrivano le verdure...vabbè andiamo con i dolci chiedo un sorbetto mi arriva pui un gelato al limone semisciolto con cannuccia (che ovviamente nn tirava)a mio figlio chiesto il tiramisù (la cameriera dice sei fortunato abbiamo l'ultimo)portano la crema catalana a mia figlia buonissima,del tiramisù non avremo più notizie (però un tiramisù era arrivato subito dopo la crema di mia figlia al tavolo vicino probabilmente hanno sbagliato tavolo)ho chiesto alla cameriera morale nessuno ha saputo dirci la fine del tiramisù di mio figlio. Capisco la serata piena (anch'io per un periodo ho fatto il cameriere di sala e comprendo)ma probabilmente per evitare disguidi e tempi biblici nel portare le portate un direttore di sala aiuterebbe. Mi spiace perché il cibo era buonissimo ma probabilmente non torneremo più.

Immagine del profilo di Alice Onofri (Ali)
Alice Onofri (Ali)
19/03/2023
5

Ho pranzato in questo agriturismo due volte negli ultimi 12 mesi (marzo 2022 e marzo 2023), la prima volta un pasto a base di carne e la seconda a base di pesce di lago. In entrambi i casi tutto era assolutamente gustoso, antipasto misto di lago e carbonara di lago stupendi (per me mangiare pesce di lago è una cosa abbastanza rara). Il luogo è davvero ben tenuto e il personale delizioso, gentile ed attento. Nei tavoli intorno a noi, c'era sempre qualcuno che ordinava alimenti senza glutine, opportunità che questo locale offre.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Villa Nicolli Romantic Resort
Grand Hotel Liberty
Ristorante la Colombera
ROSTEL
Nice Gelateria Caffetteria
Malga Grassi - Rifugio Capanna Grassi
Bella Napoli
Gelateria Flora Downtown
Agriturismo Eden Marone - Riva del Garda
La Capannina Pizza and Grill
Pizzeria Officina 33
Bar Pasticceria Maroni delle Fatine dei Dolci
Ristorante Pizzeria RivaMia
Ristorante la Berlera
Appartamenti Villa Aranci
Iper La grande i - Savignano sul Rubicone
Trattoria l’Oca Fòla
Pizzeria Scugnizzo Trattoria
Panificio pasticceria Di Vita s.r.l.
Chiancheria Gourmet
Antica Osteria Romana
Ristorante La Polena
Bar VinOsteria Civico27Novara
Ristorante La Locanda Del Vigneto
Pasticceria Sbabo Bar
Este Bar


Negozi e ristoranti a Riva del garda
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store