il paradiso del celiaco. super coccolato dall'inizio alla fine
pizza buona
miglior pizza senza glutine mangiata fino ad ora
pizza eccellente. Possibilità di mangiare qualsiasi cosa senza glutine e in sicurezza. Doppio forno per le pizze sg e massima attenzione. Buoni prezzi. Lo consiglio.
Pizza buonissima, i dolci sono il top, casatiello ottimo consiglio la crocco pizza (pizza con salsiccia e crocchè), la pizza zuccosa (crema di zucca e salsiccia) ed infine consiglio la frittura
Gluten free dall'antipasto al dolce, passando per la pizza e la frittura all'italiana, pane fatto in casa, doppia cucina, doppio forno pizza, una garanzia di qualità, varietà e controllo delle contaminazione
Ottima pizza senza glutine, personale molto cordiale e veloce. Servizio rapido e prezzi giusti. Apprezzate le specialità come le pizze corona e crocchettoni ripieni
Ora che ha rinnovato i locali è molto più bello,ci sono stato varie volte e comunque sempre qualità top! La parte che più contraddistingue il posto è l'antipasto della casa;sono varie portate miste terra e mare in totale sono 7 portate! Pizza molto buona...un altro punto a favore è la possibilità di mangiare anche prodotti senza glutine e senza lattosio;dalla frittura alla pizza e molto altro! Se vi trovate nei pressi vi consiglio vivamente di provarlo ne rimarrete davvero contenti! Non ho fatto foto perché mi sono fatto trasportare dai sapori e dalla bontà!
Buona la pizza, leggermente croccante io la preferisco più morbida. I sapori buoni; è possibile mangiare un piatto di pasta, un secondo o un aperitivo. Tutto il menù è disponibile SENZA GLUTINE. Prezzi adeguanti e nella media. Personale molto genitle e parcheggio gratuito disponibile
Buona, ma, dopo aver provato la vera pizza Napoletana, non posso che dare tre stelle. La frittura di pesce accettabile tranne le triglie, non pulite bene e di conseguenza immangiabili. La pizza senza glutine discreta. Personale comunque attento e cordiale. Rapporto qualità-prezzo, a mio avviso, al di sotto della norma.
In questo Risto-Pizzeria siamo stati varie volte essendo uno dei locali storici di Torre del Greco. La struttura è molto grande fatta da varie sale con uno stile sobrio e semplice,dove si riesce a godersi la degustazione dei piatti con la massima tranquillità proprio per la sua ampiezza . Il servizio fatto da un personale competente e di esperienza,sicuramente informale e pratico. La pizza che servono è molto sottile come spessore e proprio per questo è una variabile molto soggettiva per la valutazione,inoltre hanno il menù pizza per celiaci di buonissima qualità e gustosa, cosa molto gradita e sicuramente un grande valore aggiunto. Prezzi lievemente un po' sopra la media. Voto complessivo 6.
Vicini e degni di nota