MENU
Foto di Le Terrazze

Le Terrazze | Senza glutine a Santa teresa di riva

Viale Pier Santi Mattarella, 78, Santa Teresa di Riva

Le Terrazze è un locale accogliente, con vista mare, posteggio, prezzi adeguati e anche adatto a celiaci. L'ottima pizza senza glutine e la gentilezza dei proprietari sono stati notati e apprezzati da chi ci ha visitato. Offre anche birra senza glutine. La proprietaria ha dimostrato indiscutibile onestà, contattando subito i clienti per segnalare un errore nel conto. Un luogo ideale per trascorrere una piacevole serata.

https://www.gluto.it/locale/1744/le-terrazze
Orari e indicazioni su Google
Livello di sicurezza mancante


Attenzione: Questo locale potrebbe non avere prodotti senza glutine. Ricordati sempre di contattarlo per accertarti della disponibilità!
Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.4

Immagine del profilo di Piccola Ketty
Piccola Ketty
23/09/2019
5

Ottima pizza senza glutine! Posto carinissimo e proprietari simpatici e gentili. Lo raccomando

Immagine del profilo di Benedetta Decló
Benedetta Decló
19/10/2019
4

Buongiorno ho già fatto questa recensione ma non sono riuscita a vederla non so se è arrivata al locale interessato avevo segnalato che oltre alla buona accoglienza pizze ottime mi è capitato di aver pagato €10,50 in più e la signora che ci ha accolto 5 persone avendo il mio recapito telefonico mi ha contattato subito dopo essere andati via per comunicarmi l'errore nel conto, prova di un'indiscussa Onestà che oggi non si riscontra ahimè nelle persone percui ci tenevo a far sapere a chi guarda le recensioni che oltre tutto ok con cibo, vista mare, posteggio, accoglienza, prezzi adeguati, buono anche x Celiaci basta prenotare qualche ora prima per la pizza spero che questa volta risulti la recensione una pecca che si può trovare non forniti di birra senza glutine ma bevuto altra birra. Perfetto buona giornata e grazie x avermi ridato la possibilità. (Prenotato a cognome Sig.ra Di Bella) io sono Benedetta Rosalba scrivo da Milano N. B. Come faccio a scrivere al ristorante le terrazze di S. Teresa di Riva Messina non mi permette di scrivere e non sono Riscaldare 😟ma mi chiamo Benedetta Rosalba non capisco questa confusione di nome fatemi sapere grazie





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Ristorante Pizzeria Riviera
Bar Nino
Il Gatto Nero
Bar Fiorino
Osteria del porto da Lorenzo
La Chicca +
Löwengrube Wagen Franciacorta
Cinepizza
Old Wild West
Terme Acqua Pia
Ristorante Pizzeria La Lampara
McDonald's Rossio
Old Wild West
Covo dei Bucanieri - Burgers
ROADHOUSE RESTAURANT ROZZANO


Negozi e ristoranti a Santa teresa di riva
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store