MENU
Foto di Senza Spiga

Senza Spiga | Senza glutine a Selvazzano dentro

Via Brentella, 25, Selvazzano Dentro

Locale interamente gluten free, con un'ampia scelta di prodotti freschi, confezionati e artigianali, tra cui panini, birre, pizza, pane, dolci e pasticcini, tutti di ottima qualità. Personale cordiale e gentile, ottima selezione di prodotti. Un'esperienza di acquisto unica e piacevole, anche per ordinare dolci per feste o compleanni. Solo un piccolo difetto: poco parcheggio.

https://www.gluto.it/locale/1478/senza-spiga
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.7

Immagine del profilo di Romana Bassi
Romana Bassi
28/11/2020
5

Prodotti freschi e gustosi preparati nel laboratorio adiacente. Ottimo locale per la colazione, per l'aperitivo o per un pranzo veloce. Tutto è rigorosamente senza glutine e buonissimo. Buona scelta di birre, ottimi i loro panini, sempre vari. La scelta è a volte un po' limitata, ma ciò garantisce la freschezza e la qualità.

Immagine del profilo di HPSG
HPSG
14/09/2021
5

Locale interamente gluten free in cui è possibile acquistare sia alimenti confezionati (tra cui alcuni buonissimi e difficili da trovare nelle farmacie locali) che prodotti freschi come pizze, panini, pane fresco e dolci vari. Ottima selezione di pasticcini e disponibilità, su ordinazione, di dolci per feste/compleanni.

Immagine del profilo di Gaia T.
Gaia T.
22/11/2021
5

bellissimo negozio, con possibilità di acquistare prodotti artigianali freschi (pizze, brioche, pane, torte su prenotazione, ecc), o prodotti mutuabili con i buoni regionali. consiglio al massimo unico difetto: poco parcheggio

Immagine del profilo di Corinne
Corinne
04/12/2021
5

Croissant alla crema buonissimi. È tutto senza glutine e hanno moltissimi prodotti freschi di pasticceria. Inoltre, hanno anche uno spazio dove ci sono moltissime marche di prodotti. Staff accogliente e davvero gentile.

Immagine del profilo di Chiara Berry
Chiara Berry
14/07/2023
5

Ottimo negozio super fornito e forno/bar con prodotti freschi squisitissimi. Quando siamo a cena da amici ordino sempre un dolce da loro, TUTTI rimangono stupiti e più volte mi chiedono "ma davvero è senza glutine"?? Le ragazze sono preparatissime e gentilissime. È sempre un gran piacere fermarsi da Senza Spiga!

Immagine del profilo di Luca
Luca
26/10/2023
5

negozio con ottimi prodotti senza glutine. consigliatisdimo

Immagine del profilo di Federico Fognini
Federico Fognini
11/09/2019
5

Serivizio delizioso e disponibile! perfetto per intolleranze.. tutto buonissimo, pasticceria e primi piatti assolutamente da provare! consigliatissimo..torneremo presto! grazie :)

Immagine del profilo di Ylenia Passarella
Ylenia Passarella
26/06/2019
5

Piccolo carino accogliente, ti senti a casa tra persone che possono condividere il tuo desiderio di mangiare bene e buono. Quello che ho assaggiato io eccellente! Lo consiglio con il cuore (e pure con la bocca e lo stomaco!) a tutti i celiaci ma non solo.

Immagine del profilo di andrea privileggi
andrea privileggi
08/04/2019
4

Locale accogliente e familiare, ci si sente a casa, la pasticceria è sublime, il pasticiotto è irrinunciabile. Il negozio offre una scelta molto ampia di prodotti. Prezzi giusti, vista la qualità degli ingredienti e l'attenzione alle molteplici intolleranze. Solo un po' troppo stretto l'angolo cassa.

Immagine del profilo di katrin ianne
katrin ianne
04/09/2019
5

Hanno tutto per celiaci, dalla spesa al cibo, conduzione familiare, simpatici e disponibili. Consiglio

Immagine del profilo di Valentina Bano
Valentina Bano
03/11/2019
5

Ottimo bar e mini Market di cose senza glutine. È aperto anche in pausa pranzo e la domenica mattina. É dotato di parcheggio. Puoi ordinare i dolci di compleanno. Ci sono anche prodotti surgelati e pasta fresca.

Immagine del profilo di Giacomo Blasi
Giacomo Blasi
28/12/2019
5

Ottimo bar e ristoro per celiaci. I prodotti sono squisiti!

Immagine del profilo di Sonia Sacrato
Sonia Sacrato
10/05/2021
1

Non recatevi il sabato a chiedere informazioni sulle torte senza glutine. Benché non ci fosse nessuno, a parte me in negozio, e quando ho detto che avevo fatto 15 km per arrivare lì, mi è stato risposto che (cito testualmente): "non hanno testa per dare informazioni sulle torte al sabato". Però, volendo, si può parlare telefonicamente dal martedì al SABATO fino alle 19. Se il locale fosse stato pieno o con persone in attesa, avrei compreso e mi sarei fatta giustamente da parte. Ma all'interno ero la sola. 30 km tra andata e ritorno, per nulla.

Immagine del profilo di Petra Sala
Petra Sala
23/05/2021
5

Ottimo locale sempre fornito di buonissimi prodotti artigianali senza glutine. Anche se non sono celiaca lo è mia figlia e andiamo, ogni volta che possiamo a rifornirci, perchè in famiglia apprezziamo molto la qualità e il gusto del pane (ne preparano di tante varietà!), delle focaccine, delle torte salate, delle pizzette, e, soprattutto, dei dolci veramente sublimi! La gestione famigliare lo rende un posto accogliente dove ci si sente subito a casa e ben'accolti, trattati sempre con gentilezza e attenzione. Per eventuali rinfreschi o occasioni speciali è preferibile chiamare per chiedere informazioni e prenotare almeno il giorno prima perchè, specialmente il sabato, i prodotti vanno a ruba e si rischia di restare senza. Adiacente al laboratorio artigianale è presente anche un negozio gf dove si può spendere il "buono" erogato dalla regione usando codice fiscale e pin (novità di questo mese che non ha trovato impreparati i gestori com'è successo in molti supermercati). Veramente un posto notevole da consigliare a tutti!

Immagine del profilo di Annalisa Anni
Annalisa Anni
06/08/2021
5

Sempre gentilissimi. Impagabile per il nostro bimbo (e per noi) poter trovare una pasticceria in cui tutto, ma proprio tutto, è senza glutine e buonissimo... complimenti!

Immagine del profilo di Nicolò Quartarella
Nicolò Quartarella
23/05/2021
5

Laboratorio artigianale di prodotti senza glutine davvero eccellente con, in più, anche tante proposte fresche vegetariane e vegane sia dolci che salate. Per richieste particolari consiglio di chiamare per chiedere informazioni. Le ragazze che ci lavorano sono sempre molto disponibili e attente.

Immagine del profilo di brindisi portoconfine
brindisi portoconfine
23/05/2021
5

Da celiaco "fuori casa" in trasferta per lavoro mi sonoo trovato benissimo. Ottimi prodotti, tanta scelta e gentilezza verso il cliente. Consigliato!





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Pizzeria Dove Come Quando
Montenapoleone Franziskaner
Yuan Sushi Revolution
Gelateria Nuzzi
Gelateria Papavero
Pasticceria Riccardo Cravero
El Binocol
That's a Moro
Hotel Ristorante Il Cavaliere
Ristorante Trattoria Il Rifugio
Clochard - Street Food Gourmet
Fish Fusion Bistrot - Sushi & Fusion Vimercate
La Granita
FraGranze Pizzeria


Negozi e ristoranti a Selvazzano dentro
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store