MENU
Foto di I Due Forni

I Due Forni | Senza glutine a Vercelli

Via Thaon de Revel, 41, Vercelli

I Due Forni è una pizzeria che offre piatti sia per celiaci che per non celiaci con un buon servizio, personale gentile e cortese, prezzi ottimi e nessun sovrapprezzo. Il menù comprende una vasta scelta di pizze, comprese quelle senza glutine, accompagnate da birra artigianale e assaggi di crocchette varie. Dolci deliziosi come la mille foglie e la crema completano l'esperienza. Ottima attenzione alla contaminazione.

https://www.gluto.it/locale/1433/i-due-forni
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.3

Immagine del profilo di Lady G.Free
Lady G.Free
12/05/2021
5

Tutto fantastico, prezzi ottimi e nessun sovrapprezzo per il senza glutine!

Immagine del profilo di Daniele Mainardi
Daniele Mainardi
31/08/2021
5

ottimo menù completo per tutti celiaci e non

Immagine del profilo di VioletRoseheart
VioletRoseheart
06/07/2022
1

Pessima pizzeria, poca attenzione alla contaminazione. Da napoletana dico no, si può trovar di meglio.

Immagine del profilo di Francesca Pusateri
Francesca Pusateri
21/06/2023
5

La pizzeria non è in centro città, ma un po’ fuori e ha vicino un parcheggio. Non esiste la possibilità di mangiare fuori, ma solo dentro dove sono presenti più stanze (unica pecca, a causa della struttura in sé quando è pieno si crea veramente tanto casino e non ci si sente). La pizza è davvero buona, non ha un sovrapprezzo. Anche la pizza col glutine mi hanno detto essere ottima e digeribile. Prezzi davvero tanto onesti.

Immagine del profilo di Valeria Marra
Valeria Marra
19/08/2023
3

Gnocco fritto molto buono, pizza discreta. Possibilita' di fare il giropizza.

Immagine del profilo di MIELOCOTONNO
MIELOCOTONNO
30/09/2019
5

Locale carino e pulito. Buonissima la farinata offerta come antipasto e molto buona la pizza. Hanno anche l'impasto per i celiaci e integrale.

Immagine del profilo di Eleonora Scarone
Eleonora Scarone
08/05/2019
5

Pizzeria davvero ottima! Molta varietà di piatti sia per quanto riguarda le pizze, sia per la cucina. Noci gongorzola e noci ottimi! Personale molto gentile e simpatico. Perfetto per i celiaci dato che si può ordinare i piatti senza glutine. Consigliatissimo!

Immagine del profilo di Vito Cucci
Vito Cucci
10/08/2019
3

Posto carino, pizza senza glutine buona, birra artigianale ottima assaggi di crocchette varie ottimi. Servizio sufficiente accoglienza buona.

Immagine del profilo di vittorio Benetti
vittorio Benetti
24/08/2019
3

Stasera ho preso una pizza senza glutine il gusto era anche buono se hai fame ma quello che non ho capito e se avevate finito l'impasto perché sembrava più una crepa pizza che una puzza e talmente sottile che davvero sembrava una una creps

Immagine del profilo di Manu S
Manu S
04/05/2019
5

Pizzeria trovata cercando su internet locali ci alimenti senza glutine. Ho preso la pizza sarda, con pecorino e salsiccia piccante!! Davvero buona!!! Come dolce una mille foglie con una crema deliziosa!! Bravi!!!

Immagine del profilo di Ciro De Luca
Ciro De Luca
15/02/2020
5

Attenzione al cliente,cortesia ma soprattutto qualità e bontà dei cibi. Il locale merita davvero la mia recensione positiva. L'ho scoperto perché avevo un ospite celiaco, un vegano ed un paio di intolleranti a vari alimenti ma non avevo nessuna voglia di far mangiare agli altri, che non avevano problemi alimentari, cibo "da ospedale". Abbiamo mangiato tutti cibi ottimi. Pizze deliziose, ben guarnite (quella con stracciatella di bufala e culatello è davvero ottima), spaghetti allo scoglio saporitissimi,antipasto di mare sfizioso, fritto misto morbidissimo e per nulla unto, gamberoni grigliati dolcissimi e per terminare una quantità incredibile di dolci caserecci adatti alle varie intolleranze da gestire. Una chicca in più: tutto può essere da asporto. Mi complimento con lo staff davvero pronto ad ascoltare il cliente e trovare la soluzione giusta x gestire la necessità ma senza rinunciare a gusto e qualità.

Immagine del profilo di Mirella Lavarino
Mirella Lavarino
16/01/2020
5

Cucina senza glutine ottima... Pizza senza glutine ottima. Tutti gentili disponibili e professionali. Consiglio a tutti celiaci e no.. Prezzi normali e pure consegne a casa 👍👍👍👍👍

Immagine del profilo di Lorenzo Pallanti
Lorenzo Pallanti
23/11/2019
5

Pizzeria un pò nascosta, ma davvero meritevole. La selezione di pizze è ottima e c'è la possibilità di avere impasto integrale o senza glutine. Prezzo leggermente sopra la media, ma ne vale la pena.

Immagine del profilo di Jonathan Loschi
Jonathan Loschi
14/06/2021
5

Anche dopo anni che non venivo causa trasferimento è sempre la miglior pizzeria senza glutine. Personale cortese e attento

Immagine del profilo di Mauro Ghidini
Mauro Ghidini
04/07/2021
4

Un posto semplice, pulito e personale molto cordiale! Ottimo per chi cerca un posto per il senza glutine

Immagine del profilo di Eleonora Russo
Eleonora Russo
12/05/2022
5

Fantastica scoperta! Siamo stati in questo locale (io celiaca il mio compagno no) Abbiamo ordinato sia pizza senza glutine che cucina tradizionale (il mio compagno ha gradito molto i suoi spaghetti allo scoglio 😍) La pizza senza glutine è qualcosa di spaziale. Una delle mie preferite ormai 🤩🤩🤩 Molto preparati sul senza glutine (e addirittura senza lattosio) questo posto è il paradiso per un celiaco Personale super gentile e prezzi davvero onesti

Immagine del profilo di Bernardo Scarsi
Bernardo Scarsi
14/04/2023
5

La pizza senza glutine era bella sottile come piace a me. Ho preso anche una birra senza glutine. Purtroppo non di un birrificio artigianale della zona. Nel complesso molto soddisfatto, la prossima volta provo i dolci senza glutine.

Immagine del profilo di Andrea Santagostino
Andrea Santagostino
16/05/2023
4

Se passate da Vercelli, attenzione ai cartelli sulla strada perché il posto è un po’ nascosto. La qualità del cibo la fa sicuramente da padrone. Tornerò presto e lo consiglio a tutti. Ottima e abbondante scelta di piatti glutin free!!!

Immagine del profilo di Paola Pizzo
Paola Pizzo
11/04/2023
4

Sempre tutto molto buono, io che mangio senza glutine e senza lattosio, ai Due Forni posso mangiare tutto tranquillamente, per adesso è l'unica pizzeria che fa tutto senza glutine e su richiesta senza lattosio. Posto sempre molto pulito e servizio eccellente.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Ristorantino Del Cin Cin
Rivendita 22
AMMU Cannoli Espressi Siciliani
Ristorante Vecchia Brenta
Yogurteria Happy Yo Vercelli
Zero Glutine Life
GROM - Il Gelato come una volta
Bislakko
Rosso mattone ristorante
Fabrika Hambirreria
Melty Cocktail Club
Glamour L' arte del caffe'
Non Solo Celiachia
Locanda del Bue Rosso
Camillo's Bakery
ZOE Sound Cafè Vercelli
Pizza e Pasta Ristorante
Trattoria San Giovanni Ristorante di f.lli Feo
Acquapazza Ristorante e Pizzeria
L'Angolo del Gusto
Pizzeria Eporediese di Giovanni Francese
Tomi Sushi Vercelli
Trattoria Pietra Alta
Ristorante Pizzeria Da Ciccio


Negozi e ristoranti a Vercelli
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store