MENU
Foto di A Casa Tu Martinu - Ristorante Etico

A Casa Tu Martinu - Ristorante Etico | Senza glutine a Taviano

Via Corsica, 95, Taviano

A Casa Tu Martinu è un ristorante etico che offre un'ampia scelta di piatti senza glutine. Lo staff è altamente aggiornato e attento a non creare contaminazioni, e lo chef è sempre aggiornato sui prodotti senza glutine. Il posto è curato e ben arredato, anche se le temperature sono troppo alte per godersi la cena. I piatti sono buoni e di ottima qualità, anche se un po' costosi. Assolutamente consigliato.

https://www.gluto.it/locale/14115/a-casa-tu-martinu-ristorante-etico
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.1

Immagine del profilo di sonia desimone
sonia desimone
03/09/2023
5

ho avuto la fortuna di provare questo ristorante esattamente ieri sera. avevo avvisato durante la prenotazione del mio problema con il glutine e loro si sono attrezzati per non farmi sentire assolutamente diversa dagli altri commensali. come entree mi è stato portato del pane Gf e una portata iniziale così come a tutti gli altri. gli antipasti leggermente rivisitati li ho potuti provare TUTTI, mentre per il primo ho mangiato dei paccheri con pesce spada e datterino giallo letteralmente spettacolari. non mangiavo un primo così buono da prima di scoprire di essere celiaca. lo staff è super aggiornato e attento alla problematica, lo chef attentissimo alla contaminazione e super aggiornato sul prodotti che possiamo e non mangiare. assolutamente consigliatissimo.

Immagine del profilo di Andrea
Andrea
25/08/2023
3

Sono stato al ristorante, il posto è carino e curato anche se, purtroppo, essendo stati all'aperto le temperature era troppo alte per goderci la cena al punto che abbiamo preferito saltare il dolce. L'acqua di mare nel cibo non aggiunge sinceramente nulla di che, l'assaggio iniziale, un bicchierino di acqua di mare, è stato sinceramente disgustoso (sapeva, come giusto che sia, di acqua di mare). Il cibo di per sé buono, eccessivamente costoso per quello che poi era effettivamente: la bufala fritta con salsa di pomodoro decente, le mezze maniche col capocollo di Martina Franca e crema di patate abbastanza insignificante. Nota di merito va però alla tartare di pesce che è sinceramente stata la migliore della mia vita (da qui le 3 stelle). Il personale molto gentile e cordiale, disponibili e preparati anche su intolleranze e allergie. Tutto sommato quindi il cibo non era male ma allo stesso prezzo si trovano ristoranti più raffinati





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

B&B IreneMarchese Gluten Free - Salento
Gianfranco Iervolino Pizza e Fritti Ottaviano
CICCIO PANZA
B&B IreneMarchese Gluten Free - Salento
Ristorante Pizzeria Santa Lucia
Bubba Bar
Gli Archi
Il Forno Dei Celiaci Convenzionato ASL
Symposium bistrot
TIP - Birrificio, Hamburgeria, Pizza e Carne
Buono Meat & Lobster
Pizzeria Vento del Sud
Yogurtlandia
Waikiki Poké Latina
Le Scuderie
Antica Neviera
Iper La grande i - Solbiate
Antica Osteria Da Caran
Ristorante La Mi Casa
Iper La grande i - Verona
Grecale
Iper La grande i - Busnago
GROM - Il Gelato come una volta
Riva Marina Resort - CDSHotels


Negozi e ristoranti a Taviano
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store