MENU
Foto di Agriturismo Tenuta L'Incanto

Agriturismo Tenuta L'Incanto | Senza glutine a Vico equense

Via San Francesco, 42, Vico Equense

Agriturismo Tenuta L'Incanto offre ottimo cibo, servizio cortese ed un eccellente rapporto qualità-prezzo. La struttura è situata in una posizione collinare ma centrale, con vista panoramica su Marina di Vico e Seiano. Ampio menù con antipasti di terra, formaggi locali, verdure grigliate e primi a scelta, tutti preparati freschi e con cura. Personale servizievole ed attento, bibite sempre fresche e climatizzazione adeguata. Possibilità di prenotare un tavolo e servizi su richiesta. Un'esperienza piacevole per tutti!

https://www.gluto.it/locale/11578/agriturismo-tenuta-l-incanto
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.5

Immagine del profilo di Giusy
Giusy
19/05/2023
5

Cibo buonissimo, preparano alternative perfettamente sovrapponibili al menù ( ho mangiato anche i ravioli ripieni....) Gentilezza, cortesia ed ottimo rapporto qualità prezzo.

Immagine del profilo di espedito barrucci
espedito barrucci
10/07/2023
4

Sono ritornato per festeggiare il compleanno di mia moglie a pranzo, è andato tutto alla perfezione, consiglio struttura per qualità cibo , menù proposto, e servizi su richiesta. Tramite prenotazione telefonica ho riservato un tavolo per 7 persone in bella sala climatizzata con vista panoramica su Marina di Vico e di Seiano, struttura in posizione collinare ma centrale a pochi minuti da Vico Equense centro. Ho richiesto anche una torta di compleanno e ci hanno ampiamente soddisfatto per qualità, estetica. Avevo parenti stranieri ospiti e sono rimasti molto contenti. Le varie sale erano piene di clienti, ma i camerieri sono diversi e veloci, tempi di attesa molto ridotti. Personale cordiale e servizievole, bibite incluse in menù sempre fredde e fresche per clima estivo, anche vino locale, con caldo consiglio di servire vino bianco freddo, purtroppo il rosso servito l’ abbiamo solo assaggiato per giornata abbastanza calda, per fortuna la presenza di buona climatizzazione. Per menù formula fissa è ampio, con ottimi antipasti di terra prodotti affettati e formaggi eccellenti produzione locale, e verdure grigliate. Ottimi i primi, pasta fatta in casa, a scelta tra due opzioni, specialità ravioli con ricotta, zucchine e uova, o scialatielli con pomodorini, provola e melanzane, anche per celiaci come mio figlio intollerante al glutine, ha mangiato quasi tutto il menù che ha gradito, secondo tagliata di carne di manzo fatta su brace a Carboni roventi, con insalata e patate chips, frutta e ottimo dolce millefoglie con crema. Digestivo vari liquori e caffè. Non manca niente, ottimo menù proposto, qualità prezzi imbattibile. Ampio parcheggio. Consiglio di prenotare in anticipo. Ideale anche per eventi cerimonie comunioni e battesimi.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Torre Ferano
Murphy's Law Pub - Vico Equense
i Baretti Seiano
Pizzeria Da Cardone
Agriturismo Nonno Luigino S. S. A.
L'Università della Pizza | Pizza a metro da Gigino
Iper La grande i - Savignano sul Rubicone
Trattoria l’Oca Fòla
Pizzeria Scugnizzo Trattoria
Panificio pasticceria Di Vita s.r.l.
Chiancheria Gourmet
Antica Osteria Romana
Ristorante La Polena
Bar VinOsteria Civico27Novara
Ristorante La Locanda Del Vigneto
Pasticceria Sbabo Bar
Este Bar


Negozi e ristoranti a Vico equense
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store