ArancinaGlutenFreerubanonpaga offre arancini gluten free nel cuore di Ortigia, con un'atmosfera semplice e genuina. I prezzi possono risultare elevati, ma la qualità dei prodotti e la cordialità dello staff ne fanno una tappa interessante per chi desidera provare specialità siciliane.
I locali sono suggeriti dalla community Gluto. Per questo locale non abbiamo ancora abbastanza informazioni per il Report di sicurezza gluten free.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Costoso e arancini nulla di eccezionale
Carissimo. Il prodotto non vale il prezzo. uno scandalo
Professano di fare gli arancini migliori della Sicilia ma non è proprio cosí! Costi troppo alti per un arancino, nonostante sia di peso maggiore rispetto alla norma. Servizio nella norma, il costo del tavolo non ha senso visto il servizio. Non lo consiglierei, in giro c'è di meglio
Arancineria migliore di Ortigia e dintorni, personale cordiale e professionale, Arancini e Cazzilli ottimi cotti al momento e dal sapore unico e con un occhio di riguardo per nostro figlio a cui hanno portato prima la consumazione. Consiglio soprattutto se si necessita come me di mangiare Senza Glutine!
Arancina senza glutine da 350 gr. Buona la classica, da migliorare la prosciutto e mozzarella. Possibilità di mangiare in loco (pochi tavoli)
Questi arancini sono la fine del mondo!!! buonissimi arancini siciliani con materie prime e gustosi ripieni con alternative santo sia il proprietario che fa alternative VEGANE anche e ovviamente gluten free! Il proprietario è un uomo straordinario di larghe vedute e super gentile 🫶 Gustosi anche i "Cazzilli" tutto davvero strepitoso! E la mascotte di Totò che è troppo bellino ❤️🫶🌱🐶Alla prossima ! E grazie 🌱
Si mangia bene qui, lo dico sinceramente. Gli arancini senza glutine sono davvero buonissimi e di alta qualità. I cazzilli, cioè crocchette di patate, li adoro. Sono fantastici! Personale molto gentile, Chef Claudino è una persona molto simpatica.
NON CI ANDATE, mi ringrazierete. L'arancino/a se così si può chiamare, sembrava fritta con la friggitrice ad aria, il riso stracotto e l'esterno coriaceo e sabbioso, il sugo all'interno era acidulo, insomma un arancino davvero immangiabile e infatti l'ho mandato indietro, la politica del locale prevede che quello che non mangi perché non è buono non lo paghi, peccato che per il resto che ho ordinato, come potete vedere nello scontrino mi hanno chiesto una cifra assurda, girato l'angolo (bancarella di fritto inizio mercato entrando da Talete) ho speso 26 euro per due arancine patatine, verdure pastellate, frittura di pesce birra 33 e acqua, mangiando bene e seduto!!! Nella prossima recensione vi dico come si chiama il posto buono, di sicuro però vi raccomando NON ANDATE DA ARANCINA GLUTEN FREE!!!
Siamo e venuti qui poiche in visita a ortigia per un we. Sapevo del posto tramite recensioni online e siti che ne parlavano. Una cosa che mi preme dire è che il tabellone esterno che cita le varie consumazioni e i prezzi è caotico e non si capisce bene cosa vai a pagare. Mi spiego meglio. Noi abbiamo ordinato un'arancina carbonara e non avevamo compreso che tutte si pagano otto euro. Io comprendo l'impegno del senza glutine per noi celiaci ma 8 euro è un prezzo fuori dalla media di molto rispetto a ciò che costa! Inoltre ci viene offerta, così sembrava, una aranciata e invece poi l'abbiamo trovata in conto. Non importa era buonissima e noi l'abbiamo pagata volentieri. Arancina era buona ma per quanto grande fosse non aveva abbastanza ripieno secondo me. Ed vuota dentro e piena per 1/3. Buona la panatura di mais, grandioso il fatto che ci fossero anche le patatine in tubo o fritte o anche altir finger food per celiaci però appunto è stato un furto che per la nostra visita per ortigia non abbiamo voluto ripetere. Ho consumato arancine senza glutine a Palermo, trapani, Catania, ortigia centro ed erano migliori di questa. Voto 3/5.
Che fregatura! Un arancina 8 euro! Il proprietario ha detto che il peso è il doppio di quelle normali: falso. Chi ha mai mangiato un’arancina in Sicilia sa di cosa parlo… A Palermo un’arancina uguale costa al massimo la metà. Nella stessa Ortigia, nell’ottimo Bar Archimede, una un po’ più piccola di quella mangiata qui costa 2.30 euro. Uno potrebbe dire: ok ma la qualità? Scadente. Parliamo di surgelati. Il ripieno è scarso rispetto al solito ed è cucinato male. Ho potuto anche vedere la preparazione nel piccolo spazio vicino alla friggitrice di quelli che poi vengono messi nel surgelatore ma ve la risparmio. Buono magari per turisti sprovveduti
Acchiappa turisti. Arancini gluten free 8 euro! Al di là del prezzo non mi sono piaciuti affatto! 3 arancini 2 bibite 30 euro!
Veramente interessante. Tutto molto Veramente buono. Locale al limite dello spartano, ma vai li per una buona arancina... non da cracco. I prezzi sono leggermente alti, ma siamo ad Ortigia, uno dei posti più belli al mondo. Ottima qualità degli alimentari. Staff cordiale. $$$
Spettacolare il posto all'antico mercato di ortigia buonissima tutto ho provato di tutto non c'è nulla da dire complimenti
Complimenti! Unico posto in tutta la Sicilia orientale per assaggiare prodotti tipici siciliani (arancini, cazzilli)!
Vicini e degni di nota