MENU
Foto di Bar Bistrot - Caffé Chérie

Bar Bistrot - Caffé Chérie | Senza glutine a Sant'agata di militello

Piazza Vincenzo Consolo, 15, Sant'Agata di Militello

Bar Bistrot - Caffé Chérie è un locale pulito e ben curato, dove si possono gustare prodotti qualitativamente buoni per una colazione o un aperitivo. Il personale è gentile e premuroso, per non parlare della posizione con possibilità di parcheggio e dell'ambiente divertente. Offre una linea integrale e senza glutine preparata direttamente da loro stessi. Inoltre, con l'animazione di Claudio, è uno dei luoghi più apprezzati della movida santagatese. Uno staff eccezionale per chi desidera stare attento alla salute.

https://www.gluto.it/locale/2978/bar-bistrot-caff-ch-rie
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.9

Immagine del profilo di Calo Librizzi
Calo Librizzi
09/12/2019
5

Bar pulito e ben curato. Ampia scelta di prodotti tutti qualitativamente buoni. Perfetto per una colazione o un aperitivo. Personale gentile e premuroso. Servizio perfetto. Possibilità di gustare alimenti senza glutine. Tutto il personale è allegro. Ottima posizione con possibilità di parcheggio. Ambiente bello e divertente.

Immagine del profilo di Silvana Sberna
Silvana Sberna
20/07/2019
5

Location magnifica in pieno centro. Personale attentissimo, professionale e simpatico. Ti fanno sentire a casa, mentre assaggi cose deliziose dal dolce al salato, per non parlare, poi di tutta la linea integrale e glutin free preparata da loro stessi, x chi vuole o deve stare attento alla salute!!!

Immagine del profilo di Salvo di maria
Salvo di maria
10/04/2019
5

Situato nella piazza più importante della città, il Caffè Cherie, con la musica mixata dal mitico Claudio, rappresenta una dei posti più in voga della movida santagatese, sopratutto durante il weekend. Di giorno è un locale frequentatissimo dove a pranzo puoi gustare un primo piatto, un secondo od un panino piastrato preparato con devozione dalle bravissime Cinzia o Costanza. E che dire della simpatia di Mariarosa? Insomma uno staff eccezionale. Locale raccomandato anche x chi soffre di intolleranze alimentari....P.S.: NON SONO MIEI PARENTI😀





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Val Goccia
Bacco Perbacco Tarquinia
Il Pizzicotto
L'Incanto Ristorante Pizzeria
Antico Baglio
Brasserie Les Pertzes
Eurospin
Ninando
Arzola e Leperes
Pizzeria Pizza & Co.
Macramè


Negozi e ristoranti a Sant'agata di militello
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store