MENU
Foto di La Mia Osteria

La Mia Osteria | Senza glutine a San martino sinzano

Strada San Martino, 20, San Martino Sinzano

La Mia Osteria offre un'ampia scelta di piatti, dai salumi ai tortelli, con possibilità di scelta tra versioni con o senza glutine. Prodotti di qualità e materie prime fresche, serviti da personale gentile e preparato. Buoni i rapporti qualità/prezzo, grande attenzione alle intolleranze alimentari e accessibilità per persone a mobilità ridotta. Un luogo perfetto per chi desidera prendersi una pausa gustosa e senza preoccupazioni.

https://www.gluto.it/locale/2204/la-mia-osteria
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.7

Immagine del profilo di Vale1980
Vale1980
18/11/2021
5

ottima Osteria a pochi passi da Parma. tutto il menu è possibile averlo senza glutine. il personale è gentile e conoscono molto bene cosa vuol dire servire senza glutine. torneremo di sicuro

Immagine del profilo di Alibaba'
Alibaba'
20/01/2023
5

Persone dotate di gentilezza e simpatia. Ancora appassionate del proprio lavoro....raro. Proposta senza glutine buona e piatti con rapporto qualità -prezzo valido.

Immagine del profilo di Sara mingardi
Sara mingardi
30/05/2023
3

cucina tradizionale SG con innovazioni, tutto molto buono. ottima conoscenza del problema celiachia e buon livello di sicurezza

Immagine del profilo di costanza canuti
costanza canuti
03/08/2023
5

menù tipico con possibilità di avere tutti i piatti senza glutine, il personale è molto attento e fa le cose con cura. l'unico peccato è che fanno le cose senza glutine solo per le persone celiache/ intolleranti, quindi non è possibili dividere il piatto con un'altra persona non affetta.

Immagine del profilo di Valerio Chiavarini
Valerio Chiavarini
03/09/2023
5

osteria con piatti tipici parmigiani molta attenzione al senza glutine

Immagine del profilo di Milla9
Milla9
08/09/2023
5

Locale molto attento per noi celiacx, ho cenato benissimo con piatti del territorio.

Immagine del profilo di Elena Malinverno
Elena Malinverno
23/01/2024
5

tutto il menù può essere ordinato sg. c'è molta attenzione e massima inclusione. cibo con e senza glutine, buonissimo. cucina parmigiana

Immagine del profilo di Simona Fulgoni
Simona Fulgoni
18/05/2019
5

Tutto molto buono. Perfetto per un menu senza glutine. Non lo conoscevamo ma è stata un'ottima scoperta

Immagine del profilo di Nicola Lottici
Nicola Lottici
13/07/2021
5

Piatti deliziosi, servizio attento, bel locale luminoso. Tutto ma proprio tutto il menu (pane compreso) si può avere con o senza glutine, compresa la torta fritta, i tortelli e la pizza. Nella foto ci sono degli ottimi cuori di melanzane.

Immagine del profilo di Franco Barusi
Franco Barusi
24/07/2021
5

Mi trovo molto bene. Menù ottimo. Molta attenzione per chi soffre di intolleranze alimentari. Personale gentilissimo e competente. La titolare gentilissima e simpatica.

Immagine del profilo di Elisabetta Mezzadri
Elisabetta Mezzadri
04/09/2021
4

Ottime materie prime, buoni i salumi, piatti tipici della tradizione con un tocco originale come i cuori di melanzane (tortelli) veramente gradevoli, una particolare attenzione e cura per le persone celiache il tutto servito velocemente da personale cortese e disponibile. Ottime le pizze squisiti i dolci. Un locale che mi sento di consigliare nel quale sono già stata e sicuramente tornerò.

Immagine del profilo di Susanna Achedimaggio
Susanna Achedimaggio
14/09/2021
3

Valuto in base alla pizzeria, buona disponibilità impasto senza glutine, ampio parcheggio e accessibile in sedia a rotelle. Purtroppo non così i bagni che rende il tutto disagevole. Cucina onesta personale gentile.

Immagine del profilo di GlutenFreeLifeIT
GlutenFreeLifeIT
17/08/2023
4

Scoperto per caso, è stata una piacevole sorpresa tanto da ritornarci due volte. Menù con diverse opzioni sia nella versione senza glutine che con. Molto buoni i tortelli alle erbette senza glutine.

Immagine del profilo di Roberto Bosi
Roberto Bosi
01/08/2023
5

Ampia ed accogliente sala dove i tavoli non sono attaccati gli uni agli altri. Menù che presenta gli stessi buoni piatti sia nella versione "normale" che nella versione senza glutine. Servizio accurato e porzioni abbondanti. Molto buono il tiramisù. Prezzo corretto per il cibo proposto.

Immagine del profilo di Cristiana Ciotola
Cristiana Ciotola
05/03/2023
5

È la seconda volta che vado a mangiare in questo ristorante, devo dire che me ne sono innamorata. L'ambiente è molto carino, informale, ti fanno sentire subito a casa. La proprietaria è una donna gentile, cordiale, molto simpatica e preparata, così come lo è il suo staff. Ho conosciuto questo locale grazie ad amiche celiache , che qui possono mangiare tutto quello che vogliono perché se non erro, tutti i piatti presenti nel menù "classico" sono presenti anche nel menù senza glutine, per cui la scelta non è ristretta alle solite 3 cose! Abbiamo assaggiato diversi piatti del menù, era tutto buonissimo! Ingredienti freschissimi e sapori unici! Se non ci siete mai stati, vi consiglio vivamente di provarlo! Super consigliato 😋

Immagine del profilo di Ingrid Cravotta
Ingrid Cravotta
12/03/2023
5

Location curata Personale molto preparato sul tema celiachia, cordialissimi e molto gentili nel consigliarci. I prezzi sono ottimi. I piatti senza glutine erano spaziali, li ho fatti provare anche ad un “non celiaco” e non ha notato differenze da quelli con glutine. ho preso dei “cuori” di pasta fresca (fatta in casa da loro) con ripieno di carciofi (era un fuori menu) , antipasto di torta fritta con salumi, polenta fritta con cinghiale e per concludere tiramisù e torta di mele. Super consigliato.

Immagine del profilo di massimiliano bellini
massimiliano bellini
25/11/2023
5

Sono arrivato in questo ristorante su indicazione di un'amica celiaca. L'ambiente è molto bello e molto luminoso, il personale gentilissimo, anche con i bambini, e super preparato in materia di celiachia ed intolleranze alimentari. Il menù senza glutine è uguale a quello con glutine anche nei prezzi. Il cibo è molto buono ed è tutto fatto in casa. A fine cena non poteva mancare il caffè arrivato caldo e cremoso!! Ho già consigliato il ristorante ad altri amici!! Siamo stati davvero bene.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Gelateria Nuzzi
Gelateria Papavero
Pasticceria Riccardo Cravero
El Binocol
That's a Moro
Hotel Ristorante Il Cavaliere
Ristorante Trattoria Il Rifugio
Clochard - Street Food Gourmet
Fish Fusion Bistrot - Sushi & Fusion Vimercate
La Granita
FraGranze Pizzeria


Negozi e ristoranti a San martino sinzano
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store