Chez Ugo è una pizzeria ristorante situata nel Quartiere La Venezia a Livorno, con un ampio locale ben illuminato e sale multiple, e tavoli all'esterno in estate. Offre una grande varietà di pizze, focacce e dolci, tutti adatti a celiaci ed intolleranti al lattosio. Ingredienti di ottima qualità e servizio attento e cordiale. Un'esperienza piacevole con una buona scelta senza glutine.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
La migliore pizzeria senza glutine mai provata. La qualità degli ingredienti poi é superiore rispetto alla classica pizza e questo un pochino incide sul prezzo, ma ne vale veramente la pena! consigliatissimo. Inoltre sono all'interno del circuito AIC
La migliore Pizzeria Senza Glutine di Livorno. Punto fermo per tutti i celiaci della città!!!
Ottimo il fritto e anche la pizza! Tappa fissa quando vado a Livorno.
cibo buonissimo, servizio attento e cordialissimo. nulla da eccepire e poi si mangia riva al fiume che è uno spettacolo. ci torneremo sicuramente!
Pizza senza glutine ottima con ingredienti di alta qualità!! I dolci sono tutti senza glutine e si ha solo l'imbarazzo della scelta. Molto consigliato!!
ottima pizza senza glutine morbida e digeribile. servizio rapido e prezzi giusti
Buonissima pizza senza glutine, ottimo impasto e ingredienti. ci sono anche le birre senza glutine
Ottima scelta senza glutine, molti piatti (es. Tutti i dolci) sono per tutti senza glutine. Disponibile in questo periodo anche il panettone! Molto consigliato
pizza senza glutine numero 1 a livorno!!!
ADATTO A CELIACI E INTOLLERANTI AL LATTOSIO. Ottima pizzeria ristorante situata nel Quartiere la Venezia a Livorno. Il locale è ampio e ben illuminato, sono presenti più sale e d'estate sono presenti anche dei tavoli all'esterno. Il menù è ricco, specialmente di pizze e focacce, ma è possibile ordinare anche antipasti, primi e secondi. L'intero menù è disponibile anche senza glutine, inclusi i dolci in quanto la pasticcera è anch'essa celiaca. Per quanto riguarda i prodotti senza lattosio, sono garantiti mozzarella e pecorino, e come dolce cheesecake ai frutti di bosco o cioccolato. Personale molto gentile, servizio veloce, prezzi nella media.
Buon impasto digeribile e ingredienti di buona qualità Il locale offre molti tavoli\coperti, possibilità di scegliere base integrale o senza glutine. Ingredienti sono di buona qualità e impasto risulta ben lievitato. Personale è giovane e cortese, bisogna solo avere un po' di pazienza per il servizio vista la numerosa affluenza. Buoni anche i dolci, ottimo il tiramisù. Consigliato tavolo fuori in periodo estivo lungo il canale. Prezzi nella media.
L'inizio non è stato dei migliori, avevano perso la prenotazione, però anche se era sabato hanno recuperato molto velocemente trovandoci un bel tavolo (9 persone). Antipasti ottimi, molto vari e davvero gustosi. Pizza non male, col bordo morbido che a me piace un sacco, ma del tutto priva di sale! Cameriere molto gentili nonostante l'affollamento. Decisamente preparati ed attrezzati per celiachie ed intolleranze. Da riprovare.
Il posto è molto grande ma nel fine settimana consiglio di prenotare per tempo,perché è molto frequentato anche da tavolate. Hanno molta scelta di pizze ,anche con ingredienti di qualità e varie scelte di farine.opzione anche gluten free. La pizza era molto buona,il locale era pieno quindi se cercate un posto silenzioso...non lo è
In assoluto la miglior pizza senza glutine mai assaggiata! Ad agosto abbiamo cenato presso questa pizzeria in attesa di imbarcarci per la Sardegna... mia figlia “celiaca” e molto esigente ne è stata entusiasta!
La pizza senza glutine più buona mai mangiata in vita mia! ❤️💯 Cibo delizioso, tantissima scelta senza glutine, materie prime di qualità, dessert super, personale gentilissimo e servizio veloce nonostante il pienone! Che dire? Non vedo davvero l'ora di tornare! Grazie di esistere, è il paradiso per celiaci e non! Complimenti davvero! ❤️
Chez Ugo: sempre una certezza. Pizze ottime (anche quelle SENZA GLUTINE) e non si deve aggiungere altro! Il locale è molto carino, ben curato e mantiene, a mio avviso, l'originalità storica abbinato ad un tocco più moderno dell'arredamento, che però si sposa bene. Eccezionale, invece, poter mangiare all'esterno durante il periodo estivo, lungo uno dei canali di Livorno, con l'atmosfera tipica di quella città di porto. Prezzi in linea con le altre pizzerie per quanto riguarda il menù classico, leggermente più alti quelli delle pizze gourmet, ma la materia prima e il prodotto se li merita tutti, alla fine in qualsiasi altra pizzeria spendereste i soliti soldi. Quindi non solo buon cibo, ma anche una location che si sposa bene con il menù e con la città.
Siamo stati a cena da Chez Ugo. Il tavolo era collocato in una splendida posizione: all'aperto e con una piacevole vista sui fossi livornesi. Siamo stati accolti in modo amichevole e cordiale. Silvio, il proprietario ci ha coccolati durante il servizio e ha risolto brillantemente un piccolissimo disguido sui tempi di arrivo delle portate. Alla fine ci siamo trovati a chiacchierare con lui e con i vicini di tavolo, in un'atmosfera piacevolmente familiare! Le pizze erano ottime (anche quella senza glutine) . L'impasto gustoso e croccante. Ottima la materia prima dei condimenti. Torneremo più che volentieri!
Ristorante con possibilità di mangiare Senza Glutine. Bella posizione con i tavoli esterni lungo i canali del quartiere Venezia, e molto bello anche il locale interno. Per quanto riguarda i piatti, ottimi al palato ed alla vista.
Pizzeria gourmet con prodotti di alta qualità e tutto senza glutine (tranne poche cose). Ho assaggiato solo una volta questa pizza ma posso già inserirla tra le migliori che abbia mangiato. Impasto leggero ma la differenza la fanno appunto i prodotti. Menù molto vasto con molte opzioni interessanti tanto da metterti nell'imbarazzo della scelta. Il prezzo è ovviamente più alto del normale. 1 stella in meno però per il personale molto lento, a volte maleducato, distratto, e diviso in ruoli (o almeno troppi ruoli). Più volte è capitato di richiamare più camerieri che rispondevano sempre "ti chiamo la mia collega" nonostante non stessero facendo niente di particolare, e nel mentre passavano sempre 20 minuti. Quando arrivava la cameriera per prendere l'ordine poi non aveva per niente un bel modo di rivolgersi rispondendo sempre in maniera arrogante. Un ordine poi è arrivato con la metà degli ingredienti e freddo.
Vicini e degni di nota