Il Ristorante Piccadilly a Madonna di Campiglio offre pizze senza glutine cucinate con attenzione, utilizzando teglie in alluminio nello stesso forno delle pizze con glutine. La disponibilità di piatti da asporto è un'opzione comoda per i clienti celiaci che non hanno riscontrato problemi di contaminazione.
Non abbiamo dati sufficienti. Contatta direttamente il locale per assicurarti la disponibilità di piatti senza glutine!
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
pizza senza glutine buona, cucinata nello stesso forno con teglie in alluminio. prese da asporto e non abbiamo avuto problemi per la contaminazione.
la maleducazione, l’ignoranza e l’arroganza regnano sovrani in questo ristorante. sono celiaca. in fase di prenotazione, al mio ragazzo è stato detto che la pizza senza glutine era cotta nello stesso forno delle pizze con glutine. appena seduta al tavolo, per sicurezza (come faccio sempre), ho gentilmente richiesto a un cameriere se la pizza senza glutine fosse cotta in un forno diverso dalle altre (per contaminazione da glutine) e il cameriere mi ha rassicurata, dicendomi che le pizze senza glutine sono cotte in un forno separato e, aggiungendo, tra l’altro, che il loro chef ha una stella michelin, testuali parole “figurati se lo chef cuoce la pizza senza glutine nello stesso forno delle altre, non avrebbe senso”. più tardi, essendo seduta vicino al forno delle pizze, ho avuto modo di constatare che la mia pizza la stava preparando lo stesso pizzaiolo delle pizze con glutine e che poi è stata cotta nello stesso forno. a cottura ultimata, la pizza è stata portata 3 secondi in cucina e da lì mi è stata servita, spacciandola per pizza cotta in cucina. a quel punto, ho fatto presente a quella che sembrava essere la proprietaria e che mi ha servita che non potevo mangiare quella pizza, dato che non era stata preparata e cotta separatamente dalle contaminazioni da glutine. inizialmente la signora ha tentato invano di trovare delle scuse, molto imbarazzanti. poi, io e le altre persone presenti al tavolo le abbiamo riferito quello che ci era stato detto dal cameriere, il quale, nel frattempo, si è avvicinato al tavolo, scusandosi per il malinteso. al contrario, la proprietaria ha iniziato a sbraitare e, allontanandosi, mi ha dato della cretina e mi ha mandato a quel paese, urlando per la sala che potevo anche alzarmi e andarmene.
Vicini e degni di nota