MENU
Foto di Sa Satzada

Sa Satzada | Senza glutine a Monserrato

Via Giuseppe Zuddas, 234, Monserrato

Sa Satzada è un locale moderno con arredamento gradevole, personale cordiale e disponibile, che offre una vasta scelta di piatti (anche senza glutine) di qualità, serviti con porzioni generose. La postazione per le pizze senza glutine assicura sicurezza e non contaminazione. Prezzo finale giusto. Un'esperienza piacevole.

https://www.gluto.it/locale/6551/sa-satzada
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.3

Immagine del profilo di Paolo
Paolo
06/06/2022
5

Tutto molto buono comprese le pizze senza glutine. Il personale è gentile e disponibile. Sicuramente un buon locale per tutti i celiaci.

Immagine del profilo di Giorgia De Rosa
Giorgia De Rosa
29/08/2022
5

Pizza sottile e croccante con impasto buonissimo e cottura perfetta. Ingredienti ottimi e ampia scelta

Immagine del profilo di Sara Camusso
Sara Camusso
06/06/2023
5

pizza senza glutine molto buona, con forno a legna dedicato al senza glutine! ottima anche la cucina, carni molto buone

Immagine del profilo di Giancristian Murgia
Giancristian Murgia
24/06/2021
4

Pizze buone, personale gentile e soprattutto indicato per i celiaci in quanto hanno piani di lavoro e forno dedicati e separati. L'unica critica è per i prezzi. Non avevo mai pagato una pizza margherita normale più di 4,50 euro. Qui costa 6 euro mentre quella senza glutine 9 euro. In compenso, il pizzaiolo ha fatto la pizza per i bambini (senza glutine) con una simpatica forma simil "topo gigio" In risposta alla sua... risposta (non visibile, non so perché, dall'applicazione ma solo dal web): È chiaro che ogni ristoratore decide di fare i propri prezzi, così come ogni cliente è libero di esprimere.la propria opinione. Sono d'accordo sul fatto che è importante che siano specificati nei menù. Ma in questo caso, ad esempio, non ho notato (e lo dico nel vostro interesse) che fossero specificati prezzi diversi a seconda del servizio al tavolo o da asporto. Se non lo avessi saputo da questa sua risposta e in altra occasione avessi pensato di acquistarla da asporto, avrei pensato che una margherita sarebbe costata 6 euro. Dopo aver letto la sua risposta, infatti, ho pensato che fosse una sorta di coperto incluso/aggiunto al prezzo della pizza. Invece ho guardato lo scontrino ed il coperto era a parte. I costi per dedicare aree apposite ai produtti senza glutine li posso solo immaginare. Ma è anche vero che lo stesso vale per altri che però hanno prezzi un poi più bassi. Poi, come, dicevamo, il mio è un parere e a parte questo particolare, sono rimasto soddisfatto.

Immagine del profilo di Roberta C
Roberta C
31/07/2021
1

Ho provato la pizza senza glutine sotto consiglio di amici, mi avevano detto fosse molto buona. Purtroppo per me l'esperienza è stata negativa 🥺 non mi è piaciuta affatto, l'impasto aveva una consistenza strana e non sapeva di nulla. Per me purtroppo è stata un'esperienza negativa e non lo consiglio ai celiaci. Il locale è comunque carino e pulito e il personale cordiale. Fanno anche cucina e pizze con il glutine, magari quelle meritano. Aggiungo risposta alla sua replica che mette in dubbio la veridicità della mia recensione..piuttosto che coglierla come uno spunto per migliorare! Ad ogni modo sono venuta domenica scorsa 25 luglio a cena con parenti, la mia pizza era l'unica senza glutine. La pizza non è venuta bene perché il forno vi dava già problemi? Io non potevo saperlo, non sono stata avvisata, sono andata via con la pizza praticamente intera nel contenitore. Non ho voluto protestare per rispetto di chi ci aveva invitato, ho tagliato corto con un 'non ho tanta fame' e abbiamo pagato senza lamentarci. Mi spiace tanto, sinceramente non sento di consigliarla per il momento. Spero possiate migliorarvi.. cogliete le critiche in maniera più positiva, anche perché noi celiaci non abbiamo molti posti dove poter mangiare e siamo sempre contenti di sapere che aprono nuovi locali.

Immagine del profilo di Solesya Gabriela
Solesya Gabriela
19/08/2021
5

❤Divino! Tutto veramente perfetto ;0) ❤Ottime portate di pesce squisito ,rigorosamente fresco e con porzioni abbondanti.. accompagnate da un buon vino ❤Pizza molto buona, sottili e leggera (anche senza glutine) ❤Servizio a regola d’arte ❤La Cordialità e la professionalità è sempre presente. Ristorante Top👍👍👍👍👍 5 stelle meritatissime!!! Complimenti a tutto lo staff!!!

Immagine del profilo di Patrizia Marongiu
Patrizia Marongiu
29/06/2021
5

Utilizzando la possibilità di prenotazione da remoto ci siamo recati una sera di giugno ed abbiamo scelto di mangiare all’esterno. Vi è la possibilità di scegliere i menù da 25€ e 37€ oppure alla carta, più una scelta di pizze. Ci sono anche le pizze senza glutine. Noi abbiamo optato per la carta, prezzi nella media e porzioni molto generose. Prezzo finale giusto

Immagine del profilo di Claudio Spiga
Claudio Spiga
13/09/2021
4

Bel locale, con arredamento in stile moderno e gradevole. Hanno una postazione per le pizze senza glutine separata da quella tradizionale, con secondo forno, che garantisce sicurezza e non contaminazione. La bistecca è squisita, saporita e cotta alla perfezione. Il personale è sorridente, cortese, disponibile e preparato. Ci siamo trovati molto bene.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Val Goccia
Bacco Perbacco Tarquinia
Il Pizzicotto
L'Incanto Ristorante Pizzeria
Antico Baglio
Brasserie Les Pertzes
Eurospin
Ninando
Arzola e Leperes
Pizzeria Pizza & Co.
Macramè


Negozi e ristoranti a Monserrato
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store