Pizza e Cecina senza glutine FANTASTICHE. Personale squisito. Locale informale.
ottimo!! pizza da 10!!! consigliatissimo
Locale semplice, accogliente e i proprietari davvero simpaticissimi. Il servizio è veloce, personale sorridente e gentile. La pizza strepitosa, dall'impasto leggero e digeribile immediatamente, super quella senza glutine. Al prossimo Carnevale non mancheremo. Ringrazio ancora il proprietario di avermi indicato autonomamente, dove mangiare durante la sfilata, stand della Croce Verde che consiglio vivamente a tutti, soprattutto per noi celiaci!
Pizza buonissima e leggerissima grazie al loro tipo di impasto. Hanno molta scelta in quanto a gusti e sono organizzati anche per chi ha intolleranza al glutine. Staff gentilissimo, disponibile e molto cordiale. Ritornerò sicuramente!
Una pizzeria da consigliare sicuramente. La pizza senza glutine è eccellente .Io ho mangiato una pizza super con crema di zucca ,pacchettella gialla, bufala pancetta croccante e basilico!!!. Ottima la crostata senza glutine ricotta castagne. Il personale è gentilissimo e molto disponibile.
Pizza stile gourmet (assomiglia a una focaccia farcita a vedersi) molto buona sia con che senza glutine. Buona selezione di birre anche senza glutine. Se possibile evitare orari più affollati (ovvio). Anche da asporto.
Buona la pizza, servizio veloce e cordiale. Grande scelta per celiaci
se a cena c'è qualcuno celiaco non si avranno sicuramente problemi, la pizza poi è buona e digeribile!
Pizza per celiaci ottima, leggera con ingredienti di qualità. Personale cortese. Varietà di dolci senza glutine. Da tornarci.
Di passaggio da Viareggio, abbiamo provato entrambe gli impasti, anche senza glutine. Veramente ottima, pizza cotta nel forno con tegamino. Leggerissima.
Vicini e degni di nota