MENU
Foto di Pizzeria La Ruota da Luciano Vico del Gargano - Pizzeria Vico del Gargano

Pizzeria La Ruota da Luciano Vico del Gargano - Pizzeria Vico del Gargano | Senza glutine per celiaci

Via Filippo Turati, 7, Vico del Gargano

Pizzeria La Ruota da Luciano Vico del Gargano è il luogo perfetto per chi è celiaco: offre prodotti di alta qualità, impasto mai trovato in tanti anni e un'esperienza culinaria unica. La pizza è morbida e croccante al punto giusto, con condimenti di primissima scelta. Per non parlare delle paposce e dell'insalata agrumata, entrambe buonissime. Locale moderno, pulito e accogliente, con personale gentile e professionale. Un'esperienza da provare.

https://www.gluto.it/locale/4608/pizzeria-la-ruota-da-luciano-vico-del-gargano-pizzeria-vico-del-gargano
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.4

Immagine del profilo di francesco
francesco
27/08/2021
5

La migliore pizza senza glutine del Gargano, notare che l'impasto lo fanno loro e non è surgelato come il 90?lle pizzerie

Immagine del profilo di Antonella
Antonella
30/07/2022
1

pizza senza glutine orribile troppo sottile e pasta appiccicosa , troppo condimento e mozzarella ,locale pieno di moschini . Sconsigliato

Immagine del profilo di Blurake R.
Blurake R.
20/06/2019
5

Pizzeria ottima per i gluten free. Impasto mai trovato in tanti anni, pizza morbida ma con crosta croccante e ingredienti di primissima scelta. Locale moderno, giovane e pulitissimo. Tutto il personale sorridente e professionale. Bravissimo il pizzaiolo che da anni segue e ricerca ottimi impasti senza glutine. Buonissime anche le paposce. Finalmente posso dire un bravi a gran voce!

Immagine del profilo di Stefano Tinti
Stefano Tinti
22/07/2021
5

Ottima pizza senza glutine (con pasta fatta da loro) in particolare. Molto buona anche quella "normale" . Personale gentile. Musica piacevole.

Immagine del profilo di Marco Trucillo
Marco Trucillo
04/06/2021
5

Prodotti di alta qualità. L'insalata agrumata è favolosa, e le arance di produzione propria hanno un sapore ed un profumo buonissimo . Ottima la pizza sia nella versione normale che senza glutine: mia moglie é celiaca così le ho provate entrambe (il locale ė certificato aic) e praticamente la differenza non c'è. Consigliatissimo.

Immagine del profilo di Orazio Di Pumpo
Orazio Di Pumpo
20/07/2022
5

Molto bene. Bella pizzeria, abbiamo mangiato sull'ampio terrazzo (bello, suggerisco comunque di avere con se una felpina anche d'estate). Andati per provare la tipica paposcia, molto buona. Personale gentile e disponibile, ad esempio, la nostra bambina di 6 anni non è neanche entrata che già si lamentava di avere fame, il personale allora ci ha chiesto se volevamo che portassero qualcosa di veloce per la bambina e in meno di 5 minuti c'era già una bella margherita fumante sul tavolo. Ottima anche l'opportunità della pizza per celiaci.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Macramè
Val Goccia
Bacco Perbacco Tarquinia
Il Pizzicotto
Arzola e Leperes
Antico Baglio
Brasserie Les Pertzes
Eurospin
Ninando
La Foresteria
L'Incanto Ristorante Pizzeria


Negozi e ristoranti a Vico del gargano
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store