Fritti TUTTI senza glutine e possibilità di avere anche il panino farcito sempre S.G.. Tutto molto buono!
tutto buono e senza glutine da consigliare
fritto misto buonissimo, personale molto gentile molto attenti al senza glutine e il menù è già quasi tutto senza glutine
Metto due stelle perché abbiamo mangiato bene ed il gluten free è buono, ma il servizio mi ha veramente deluso. Tavolo prenotato alle 9:30 arriviamo in perfetto orario (anche un po' in anticipo).... ma la prima portata la vedaimo arrivare alle 10:45 (e non sto esagerando). Mia figlia praticamente dormiva sul tavolo. Mi sono talmente innervosito che la cena non me la sono goduta per niente. Si sono giustificati dicendo che per le paste senza glutine ci vuole più tempo... Bah, questa è un novità per me!!! Alla fine ho anche cercato di smorzare la situazione ma mi aspettavo almeno delle scuse dalla gestione, invece assoluta indifferenza e questo mi dispiace. I tavoli intorno a noi si liberavano ed erano occupati da persone arrivate insieme a noi, ma noi ancora non mangiavamo... Brutta cosa! Avremmo voluto fare una passeggiata dopo cena ma era talmente tardi che siamo dovuti andare via. Mi dispiace, ma non credo che si può far aspettare un cliente quasi un ora e mezza, non è corretto. RISPONDO AL VOSTRO COMMENTO: nessuno ci ha avvisato di fuori menù, quale sarebbe? Il piatto di pasta al pomodoro per la bimba?!? Ma mi faccia il piacere!!! Piuttosto abbiamo chiesto in fase di ordinazione se ordinare tutto gluten free comportasse problemi e ci è stato risposto di no. A volte basterebbe un po'di umiltà, chiedere scusa e ammettere che qualcosa è andato storto. Però se la sua coscienza è più tranquilla nel dire che alla fine è anche colpa nostra, faccia pure. Resta il fatto che noi siamo arrivati in orario ed abbiamo mangiato un'ora e mezza dopo, non ci sono scuse che tengono. Buona prosecuzione.
Vicini e degni di nota