MENU
Foto di Puertu Picciu

Puertu Picciu | Senza glutine a Porto cesareo

Piazza Nazario Sauro, 27, Porto cesareo

Puertu Picciu è un locale senza glutine con cucina eccellente e pesce freschissimo. La qualità dei prodotti è eccellente, offrendo un'ampia selezione di piatti senza glutine, dal fritto misto al puccia con baccalà e pesce spada panati, dagli tagliolini allo scoglio alle calamarata. Il servizio è attento, gentile e con prezzi contenuti e abbordabili. Un paradiso per i celiaci.

https://www.gluto.it/locale/5836/puertu-picciu
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.5

Immagine del profilo di valentina86
valentina86
25/07/2021
4

Fritti TUTTI senza glutine e possibilità di avere anche il panino farcito sempre S.G.. Tutto molto buono!

Immagine del profilo di Rosa
Rosa
17/08/2021
5

tutto buono e senza glutine da consigliare

Immagine del profilo di Stefania Fedeli
Stefania Fedeli
03/06/2022
5

fritto misto buonissimo, personale molto gentile molto attenti al senza glutine e il menù è già quasi tutto senza glutine

Immagine del profilo di Ross
Ross
08/08/2022
5

Cucina eccellente, ha superato le mie aspettative. Tutto senza glutine. Sono tornata per ben due sere consecutive. Qualità dei prodotti eccellente: fritto misto, puccia con baccalà e pesce spada panati, tagliolini allo scoglio, calamarata tutto leggero e con gusto. Pesce freschissimo e buono il servizio, prezzi contenuti e abbordabili per una cucina di qualità. Un paradiso per i celiaci.

Immagine del profilo di viviana
viviana
19/09/2022
5

Seconda volta che ci torno, sempre al top!

Immagine del profilo di Francesca
Francesca
26/06/2023
5

devo confermare tutte le recensioni positive su questo locale:ottimo cibo, soprattutto i fritti,tutto senza glutine, personale gentile e tempi giusti

Immagine del profilo di marina fornaro
marina fornaro
17/08/2023
5

ottima frittura di pesce senza glutine e massima sicurezza! tempi di attesa e prezzi non esagerati pur essendo ferragosto:) servizio puntuale, tutto ok

Immagine del profilo di Marti
Marti
30/10/2023
5

perfezione

Immagine del profilo di Nicola De Marco
Nicola De Marco
21/07/2021
2

Metto due stelle perché abbiamo mangiato bene ed il gluten free è buono, ma il servizio mi ha veramente deluso. Tavolo prenotato alle 9:30 arriviamo in perfetto orario (anche un po' in anticipo).... ma la prima portata la vedaimo arrivare alle 10:45 (e non sto esagerando). Mia figlia praticamente dormiva sul tavolo. Mi sono talmente innervosito che la cena non me la sono goduta per niente. Si sono giustificati dicendo che per le paste senza glutine ci vuole più tempo... Bah, questa è un novità per me!!! Alla fine ho anche cercato di smorzare la situazione ma mi aspettavo almeno delle scuse dalla gestione, invece assoluta indifferenza e questo mi dispiace. I tavoli intorno a noi si liberavano ed erano occupati da persone arrivate insieme a noi, ma noi ancora non mangiavamo... Brutta cosa! Avremmo voluto fare una passeggiata dopo cena ma era talmente tardi che siamo dovuti andare via. Mi dispiace, ma non credo che si può far aspettare un cliente quasi un ora e mezza, non è corretto. RISPONDO AL VOSTRO COMMENTO: nessuno ci ha avvisato di fuori menù, quale sarebbe? Il piatto di pasta al pomodoro per la bimba?!? Ma mi faccia il piacere!!! Piuttosto abbiamo chiesto in fase di ordinazione se ordinare tutto gluten free comportasse problemi e ci è stato risposto di no. A volte basterebbe un po'di umiltà, chiedere scusa e ammettere che qualcosa è andato storto. Però se la sua coscienza è più tranquilla nel dire che alla fine è anche colpa nostra, faccia pure. Resta il fatto che noi siamo arrivati in orario ed abbiamo mangiato un'ora e mezza dopo, non ci sono scuse che tengono. Buona prosecuzione.

Immagine del profilo di Ilaria Pino
Ilaria Pino
01/08/2023
5

Semplicemente Fantastico non mangiavo così bene da prima della diagnosi di celiachia. Attenzione massima alla non contaminazione, Materie prime ottime, chef molto bravo a cucinare il senza glutine e Menù per niente scontato. Lo consiglio vivamente!

Immagine del profilo di Alviso M
Alviso M
10/06/2023
4

Pepata di Cozze Alici spinate fritte Polpo alla Pignata con patate Frittura mista. Tutto ottimo. Come vale la pena fare 900 km per andare in Salento vale la pena fermarsi in questo piccolo ristorante senza glutine.

Immagine del profilo di Lisa Zuin
Lisa Zuin
10/08/2023
4

Il Signore che ti accoglie é semplicemente fantastico, attento ad ogni tua esigenza soprattutto attento con il Glutine, cibo ottimo, la pasta senza glutine buonissima! Passateci!

Immagine del profilo di ROBERTO PICCINNO
ROBERTO PICCINNO
29/07/2023
5

Tutto buonissimo e ottimo. Il senza glutine buono. Servizio preciso.Da ritornarci.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Grecale
Bacino Grande Hotel Ristorante Stabilimento Porto Cesareo
Salento Crepes
Dolci Tramonti
Pizzeria La Tenta
Ristorante Almanegra
Felix Ristorante-Pizzeria
Riviera Bar Restaurant
La Pecora Nera Ristorante - Porto Cesareo
La Paül
Iper La grande i - Magenta
Ristorante Al Ghiottone
Iper La grande i - Tortona
La Cucina Degli Amici
GROM - Il Gelato come una volta
Don'Cola Siciliano di Nascita - Genova
Pasticcerie Leopoldo
BOLLA
Da Mario
Iper La grande i - Monza


Negozi e ristoranti a Porto cesareo
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store