Le Arcate | Ristorante Tipico offre un'esperienza culinaria eccellente con opzioni senza glutine e lattosio, specialmente rinomata per la superlativa pizza. L'ambiente è suggestivo e il personale cordiale, garantendo sempre un pasto piacevole e sicuro.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
5
È dal 2022 che ogni estate facciamo tappa alle Arcate per le sue pizze, sia senza glutine che tradizionali. La scelta degli impasti è davvero varia e le pietanze a base di pesce sono ottime. Per noi celiaci è un punto di riferimento, perché offre diverse opzioni sicure e gustose ed è inserito nel circuito AIC. Inoltre, il personale è sempre disponibile, attento e molto gentile, rendendo l’esperienza ancora più piacevole. Consigliatissimo.
5
Non credo ci sia un posto più sicuro di questo per mangiare cibo senza glutine! Il rischio di contaminazione non esiste perché hanno un’attenzione capillare! Il personale è formato benissimo e la varietà delle pietanze consente di sentirsi davvero “inclusi”. voto 10
5
Sono stata più volte in questo locale, si mangia divinamente la pizza ottima i dolci buonissimi .Si può mangiare tranquillamente senza glutine è anche qualche pietanza senza lattosio, io ero in compagnia di 8 persone di cui solo io ero celiaca, abbiamo mangiato divinamente come sempre la consiglio vivamente. Per la contaminazione non ci sono problemi poiché facente parte del circuito AIC.
5
Uno dei posti migliori di Taranto e provincia. Pizze buonissime (anche quella senza glutine), ottimo servizio (a volte, quando c'è il pieno, si aspetta un po') e nuova location esterna bellissima. Assolutamente consigliato!
5
Adoro Le Arcate. La pizza è superlativa ed il personale sempre gentile e disponibile. Locale arredato benissimo, specie in inverno nella sala camino che è davvero suggestiva. Lo consiglio vivamente soprattutto per le varie tipologie di impasto e per la pizza per celiaci che, anche a detta della maggior parte che conosco, è tra le migliori che si possano mangiare. La mia pizzeria preferita senza ombra di dubbio.
Vicini e degni di nota