MENU
Foto di L'imperfetto Ristorante Pizzeria

L'imperfetto Ristorante Pizzeria | Senza glutine a Figline valdarno

Piazza Serristori, 16, Figline Valdarno

L'Imperfetto Ristorante Pizzeria è un locale piccolo con pochi tavoli. Offre una vasta scelta di piatti e pizze, tra cui quelle senza glutine e senza lattosio. Il personale è preparato e gentile, mentre l'ambiente è raffinato ma allo stesso tempo informale. Un'ottima scelta per assaporare piatti classici toscani, antipasti e pizze con diversi tipi di impasto.

https://www.gluto.it/locale/5177/l-imperfetto-ristorante-pizzeria
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.3

Immagine del profilo di Sara Picchioni
Sara Picchioni
05/06/2021
5

Vasta scelta di piatti senza glutine e la pizza ottima! Super consigliato!

Immagine del profilo di Antonio Miceli
Antonio Miceli
13/08/2021
5

Cibo buonissimo, la pizza senza glutine è speciale, personale molto preparato e gentile, l'imperfetto è la mia pizzeria di fiducia.

Immagine del profilo di Eleonora
Eleonora
28/01/2022
5

Pizza senza glutine e senza lattosio buonissima, l’impasto è veramente ottimo!!!

Immagine del profilo di Letizia A
Letizia A
02/10/2023
4

ottima pizza senza glutine

Immagine del profilo di Francesca Dell’Amura
Francesca Dell’Amura
25/02/2024
5

pizza meravigliosa

Immagine del profilo di Ale B
Ale B
12/01/2020
5

Veramente ottimo tutto. Un locale piccolo con pochi tavoli che offre la possibilità di prenotare il tavolo in 2 turni durante il weekend. Ho mangiato antipasti e pizza e ho trovato tutto molto delizioso. Gli antistanti classici toscani erano ben impattati e gli affettati squisiti. La pizza ha la possibilità di essere realizzata con diversi impasti come: senza glutine, integrale, grano saraceno e altro. Veramente ottima e cotta al punto giusto. Personale disponibilissimo anche a locale strapieno. Sicuramente un posto consigliato e da tornarci!

Immagine del profilo di Ivetta Francini
Ivetta Francini
07/01/2020
4

Il locale è carino, ottimo per chi ama la pizza piuttosto alta, con farine particolari, compreso integrale e senza glutine. Mia sorella, intollerante al glutine, mi ha detto che e' la piu' buona che abbia mai mangiato. Menù molto ricco e vario. Siamo stati molto bene.

Immagine del profilo di Gianni Prisco
Gianni Prisco
19/07/2021
5

Personale di sala abbastanza preparato e dai modi gentili e con un gradevole approccio verso il cliente. Il tutto, in un ambiente raffinato ma non troppo formale e stucchevole. Locale adatto sia per una cena romantica che per una cena di qualità fra amici. All'interno dei piatti che arrivano dalla cucina si percepisce una sapiente conoscenza delle materie prima, ricercatezza nella preparazione e buona presentazione. Nonostante avessi comunicato solo al mio arrivo la mia intolleranza. Avrebbe potuto fare meglio solo se avessi avvisato in anticipo le mie personali limitazioni ma, lo ametto, ho voluto di proposito sperimentare la capacità di adattamento dello Chef. Non posso che farti i miei complimenti. Sarà per me un piacere tornare ad assaporare i tuoi piatti e la tua idea di cucina.

Immagine del profilo di Max Nikko
Max Nikko
09/08/2021
4

Abbiamo mangiato benissimo. Un bella pizzeria, abbastanza posti a sedere distanziati nella piazza di fronte. Anche l'interno è molto carino e ben arredato. Ottimo e abbondante il tagliere (per due persone). Abbiamo preso tre pizze, Medina, Pistacchio e Bufalina senza glutine. Prezzi nella media. Personale molto cordiale. Consigliato.

Immagine del profilo di Sara Piovi
Sara Piovi
09/06/2022
1

Nulla da dire sulla qualità della pizza anche se con un prezzo sopra la media, la mia recensione riguarda il SENZA GLUTINE e l'asporto, visto che per ordinare il sabato si deve ordinare il girono prima, politica abbastanza limitante dati che togliete la possibilità a chi non ha già molta scelta di organizzare una cena pizza all'improvviso. Il fatto di chiamare il sabato è sentirsi rispondere non ho abbastanza impasto per una pizza senza glutine è allucinante, per aver paura di andare in avanzo di qualche grammo di pasta preferite perdere clienti. Aggiungo una riga alla recensione per far notare la risposta aggressiva e senza senso dei proprietari di questo locale! Alludere che non sono celiaca? Ma scherziamo? È una malattia! Solo per questo può ben trasparire la serietà che hanno tristemente camuffato con parolone di impasti e qualità su cui a questo punto, per come avete gestito la mia recensione e per come impostate al risparmio l'attività, non scommetterei nemmeno un centesimo. Inoltre sottolineo che siete pure bugiardi, perché non date priorità a chi è al ristorante (che poi i miei soldi sono uguali, che date gli scarti all'asporto?) e non è successo una volta... voi VOLETE UNA PRENOTAZIONE PER UN ASPORTO IL GIORNO PRIMA PER PAURA DI BUTTARE ANCHE UN GRAMMO DI PASTA! Allora tutti dovrebbero fare così, fortuna ci sono ristoranti più Seri che non seguono il vostro esempio. Un ultima cosa, credo che qui gli egoisti siete voi, perché state trattando una problematica come un opzional, se date un servizio deve essere uguale agli altri, sennò toglietelo, anzi cambiate lavoro. Dare poi consigli per psicoterapia e si commenta da solo! Da questa gente con questa rabbia e con poca oggettività nel gestire le critiche, addirittura guardare altre recensioni, personali, vere, non mi farei servire nemmeno un bicchiere d'acqua, non si sa mai.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Villa La Borghetta
L'Oca Golosa
Casa Me’Mà
Pescheto Tenuta Chimenti
Iper La grande i - Serravalle
Ristorante IL Brigantino
Ristorante Pizzeria Al Pesce Vela
Little Lamb
GROM - Il Gelato come una volta
Sa Pedrera ristorante pizzeria
Pizzeria Mangiafuoco
Iper La grande i - Lonato del Garda
Lidl
Pizzeria Colibrì


Negozi e ristoranti a Figline valdarno
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store