MENU
Foto di La Tana del Luppolo

La Tana del Luppolo | Senza glutine a Saguedo

Via Saguedo Centro, 64, Saguedo

La Tana del Luppolo è un ristorante moderno e accogliente che offre un'ampia varietà di panini, hamburger, guacamole bites e mix americani. I piatti sono preparati con ingredienti di produzione casareccia e pane croccante. Il personale è estremamente cordiale e preparato; è possibile richiedere opzioni senza glutine, lattosio, vegetariane e vegane. Tiramisù da leccarsi i baffi. Rispetto delle normative COVID-19 e ottimo rapporto qualità-prezzo. Bagni puliti. Musica adatta all'atmosfera. Da provare!

https://www.gluto.it/locale/10660/la-tana-del-luppolo
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza sufficiente


Attenzione: Questo locale potrebbe non avere prodotti senza glutine. Ricordati sempre di contattarlo per accertarti della disponibilità!
Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.9

Immagine del profilo di Paolo Bernardinello
Paolo Bernardinello
04/01/2023
5

Offerta molto varia di panini e di hamburger. Personale cordiale e preparato.

Immagine del profilo di Kalshy Key
Kalshy Key
02/09/2022
5

Special guest: abbondante panino con contorno di patatine, delizioso. All'interno chips di zucchine, burger 200g di scottona ben cotto, bacon croccante, casatella e maionese al pepe di produzione casareccia: ingredienti al bacio. Pane croccante. Guacamole bites: ottimo il connubio della famosa salsa con una panatura croccante e una frittura leggera. American mix: onion rings, mozzarella sticks, chilly cheese, chicken popcorn e wavy chips ben cotti e fritti alla perfezione. Tiramisù: crema superlativa, savoiardi ben fatti. Il ristorante offre opzioni senza glutine, senza lattosio, vegetariane e vegane. Rispetto normative COVID-19. Assoluta e indiscussa cordialità del personale, sempre scherzoso, rapido e pronto a qualsivoglia richiesta. Ottimo rapporto qualità prezzo. Bagni puliti e in ordine. Atmosfera moderna, musica sulla stessa linea d'onda. In generale, totalmente soddisfatta. Consigliato!





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Family Resort Rainer
Gelateria Magnolia
Osteria del Borgo
Gelatomania
MOON - Move Ortigia Out of Normality
Macelleria Testi
Dahlak
Azienda Agricola Borgo Santuletta
Eskina
Officina Gastronomica
B&B IreneMarchese Gluten Free - Salento


Negozi e ristoranti a Saguedo
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store