Il 1950 American Diner - Forte dei Marmi offre un'esperienza fuori dal comune: l'atmosfera anni '50, il personale attento e gentile, l'ampia scelta di cibi sani, genuini e anche senza glutine, e i prezzi proporzionati. Un posto divertente ed accogliente per trascorrere una divertente serata con famiglia e amici.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
sembra di uscire da un locale di Grease! ottimo posto per mangiare un buon burger e personale molto attento ai clienti con intolleranze
Locale su stampo classico Happy days, molto carino e caratteristico. Domenica sera, servizio rapido, e molto gentili le cameriere. Attenzione al cliente, alta, preoccupazione su varie allergie, in quanto celiaca subito cambio menù! Che con sorpresa è esser ampio, e abbastanza vario!! Consigliato per chi ha voglia di un buon hamburger, prodotti di qualità!!
Mi sono recata in questo luogo su prenotazione (avvenuta online dal loro sito, conferma di prenotazione entro 24 ore) ma abbiamo comunque dovuto aspettare in fila una decina di minuti prima di entrare. Ci hanno fatti accomodare ad un tavolo vicino all'ingresso dei camerieri quindi era molto movimentato. Il servizio però è stato veloce e c'è molta scelta nel menu anche per vegani, vegetariani e intolleranti, è possibile apportare modifiche ad alcuni piatti. I prezzi sono proporzionati per i panini, ma i nuggets sono rialzati (5,50€ per 6 crocchette). Bella la presentazione, mi spiace le foto sono venute male per le luci. Pecca per i bagni estremamente sporchi e senza carta igienica. Coda per pagare. Stand di chupachupa e altri articoli tipici anni 50. Ambientazione curata nei dettagli, molto apprezzabile.
Cibo gustoso - hamburger deliziosi e specialità messicane deliziose! Il pezzo forte: una volta seduti si viene catapultati nell'America degli anni '50: cameriere con i pattini a rotelle, Elvis e Marilin, auto e semafori dell'annata storica. Ulteriore nota positiva: adatto per le persone celiache presenti un varietà di proposte 100% Gluten Free (Promosso e "sponsorizzato" dalla AIC)
Locale molto bello e ben tematizzato, il menù è molto vario, offrono opzioni anche senza glutine. Lo consiglio per passare una serata alternativa. Ci sono stato diverse volte e sicuramente ci torneremo.
Vicini e degni di nota