MENU
Foto di Al Raffaello

Al Raffaello | Senza glutine a Bari

Via Principe Amedeo, 222, Bari

Al Raffaello è un ristorante nel centro di Bari che offre una vasta scelta di piatti, tra cui menù senza glutine e lattosio, preparati con ingredienti freschi e di qualità. Il personale è molto professionale e gentile, pronto a soddisfare ogni richiesta. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo, rendendo la cena un'esperienza piacevole e memorabile.

https://www.gluto.it/locale/2208/al-raffaello
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.7

Immagine del profilo di stefano
stefano
14/02/2021
5

Piatti squisiti, è evidente la ricercatezza della materia prima e lo studio degli accostamenti di sapore. Lo staff è molto professionale e gentilissimo.La migliore selezione gluten free della città, per qualità e vastità dell'offerta

Immagine del profilo di Chia
Chia
29/08/2021
5

Qualità, disponibilità e gentilezza: “Al Raffaello” è sempre una garanzia!

Immagine del profilo di Fanuccio
Fanuccio
16/02/2022
5

Immagine del profilo di Luca mammola
Luca mammola
23/04/2023
4

Abbiamo un antipasto della casa,3 primi, 1 frittura,un polpo arrostito e i dolci.(tutto senza glutine) I primi molto buoni ma l antipasto e il dolce erano di un altra categoria. Pesce freschissimo e sono rimasto molto contento dall offerta per noi celiaci. mi è sembrato di essere a casa

Immagine del profilo di Antonio Valenza
Antonio Valenza
24/04/2023
5

Un ristorante dove poter assaggiare dall’antipasto al dolce, tutto, gluten free.

Immagine del profilo di Lorenzo Bargelli
Lorenzo Bargelli
07/08/2023
4

locale con ampia proposta gluten free a Bari, menu ampio prezzi nella media e possibilità di assaggiare le celeberrime orecchiette senza glutine! personale molto gentile!

Immagine del profilo di Domenico Santillo
Domenico Santillo
29/08/2023
4

Tutto ottimo tranne le porzioni che sono troppo piccole

Immagine del profilo di Mari Sigri
Mari Sigri
08/02/2024
5

Ottimo ristorante per celiaci. Spaghetti all'assassina buoni ma i capunti ai frutti di mare deliziosi. Servizio ottimo cortesia e disponibilità dello staff. Da provare anche la pizza!

Immagine del profilo di Giusy Petrizzelli
Giusy Petrizzelli
15/02/2024
4

tutto il menù è in versione senza glutine. attenzione per il cliente celiaco e cordialità.

Immagine del profilo di Sphiliter2798
Sphiliter2798
03/03/2024
5

Buonissimo veramente ne vale la pena, purtroppo però il servizio è un po' lento. Il locale era pieno domenica a pranzo però i tempi di attesa sono tanti.

Immagine del profilo di Massimiliano Barnaba
Massimiliano Barnaba
26/10/2019
5

Un locale molto accogliente, clientela sia italiana che straniera, serve dei menù, buoni con un rapporto qualità prezzo molto valido. Contempla anche tutto il menu senza glutine, preparando tutto dalle farine e non con ci i preconfezionati. Sito nel centro di Bari, è consigliabile la prenotazione, soprattutto in giro ate di eventi.

Immagine del profilo di Felice Colucci
Felice Colucci
07/09/2019
5

Sono stato con mia moglie a cena in questo ristorante, trovato dopo una ricerca in rete tra pizzerie e ristoranti gluten free", la scelta si è dimostrata eccellente. Accoglienza molto cortese e garbata da parte del personale in un’atmosfera decisamente tranquilla. Abbiamo preso delle pizze, mia moglie senza glutine ne lattosio, ed è rimasta estasiata dalla bontà. Mai mangiato una pizza così buona, le ha ricordato i sapori dell'infanzia, quando poteva mangiare di tutto. Devo confessare che l'ho assaggiata anche io e la sensazione è stata la stessa. Abbiamo assaggiato anche i loro "panzerotti", stessa qualità e bontà. Il rapporto prezzo/qualità ottimo.

Immagine del profilo di Vivi Surico
Vivi Surico
22/12/2019
5

Sono stata in questo ristorante qualche gg fa per il mio compleanno dopo aver letto moltissime recensioni a riguardo. Premetto che sono celiaca, perciò cercavo un luogo dove sia io, che la mia famiglia di "glutinosi" potessimo essere soddisfatti. Abbiamo mangiato alla carta. Ottimi gli antipasti, freschissime le tagliate di tonno e pesce spada, la frittura di mare e la grigliata mista. Buon vino. Il locale è ben curato, il persoale davvero molto molto gentile, molto competente sulla celiachia e molto disponibile. Posso dire anche un ottimo rapporto qualità prezzo. Siamo usciti tutti soddisfatti. Lo straconsiglio e ci tornerò sicuram6per un assaggio ai loro famosi e decantati panzerotti.

Immagine del profilo di Daniele Costante
Daniele Costante
25/12/2019
5

Personale squisito proprio come antipasti, pizza e secondo provati per la prima volta. Menù ricco di alternative tra primi, secondi, antipasti gourmet e pizze. Ottima scelta per intolleranze varie(senza glutine/senza lattosio) senza particolari differenze di prezzo. Locale raffinato e particolare. Consiglio vivamente.

Immagine del profilo di i Sola
i Sola
02/10/2020
4

Bel ristorante elegante e curato. Abbiamo provato la formula all you can eat di panzerotti che si è rivelata davvero azzeccata soprattutto quella senza glutine (non da tutti). Vino consigliato dal cameriere, particolarmente attento per tutto il resto, senza troppi fronzoli ma accettabile. Unica pecca i tempi di attesa un po lunghi ma gli si perdona tutto all'arrivo delle portate! Conto davvero onesto. Consigliatissimo

Immagine del profilo di Irene Iris Rosiello
Irene Iris Rosiello
24/09/2020
4

Abbiamo mangiato molto bene. Il locale è bello ed elegante, pulito, ben illuminato, buon distanziamento tra i tavoli (in periodo di pandemia è un fattore determinante nella scelta dei locali). Il personale disponibile e professionale (anche se forse qualcosa si potrebbe rivedere dal punto di vista organizzativo: a distanza di pochi minuti si sono presentati in tre a chiedere se avessimo scelto cosa ordinare), i piatti ben presentati, realizzati con ingredienti freschi e gustosi e possibilità di menù senza glutine identico a quello glutinoso. Peccato per il chiasso dovuto a gruppi di clienti molto rumorosi ma di sabato sera con il locale pieno può succedere.

Immagine del profilo di Tiziano Marani
Tiziano Marani
29/08/2020
5

il 23 Agosto io e mia moglie abbiamo deciso di cenare in questo Ristorante perchè, oltre alle buone recensioni, offre piatti senza glutine. Personale cordiale, preparato e locale molto attento al tema Covid, con termoscanner e dispenser automatico dell'igienizzante all'ingresso del locale. Pizza senza glutine eccezionalmente buona e, difficilmente, la differenza rispetto alla tradizionale può essere notata. Piatti di pesce ottimi, frittura mista ben realizzata, con poca infarinatura e per nulla unta. Prezzi onesti. Ottima esperienza. Consigliatissimo.

Immagine del profilo di Francesca Dinoia
Francesca Dinoia
16/08/2021
5

Ottimo! Una bella scoperta nel cuore di Bari. Staff che si prende cura del cliente in modo eccellente. Bello scoprire le loro svariate offerte senza glutine, dando a tutti la possibilita' di gustare ogni piatto all'interno del menu'. Tutto delizioso! CI ritorneremo sicuramente!

Immagine del profilo di Aurora
Aurora
25/07/2021
5

La miglior pizza senza glutine e lattosio di Bari (e Puglia)! Finalmente una pizzeria che prepara l'impasto senza glutine offrendo al cliente una vera pizza (diversamente da altri ristoranti/pizzerie che propongono una base già pronta e, molto spesso, ad un prezzo eccessivo per quello che in realtà offrono). Qui Al Raffaello c'è un ottimo rapporto qualità prezzo. Sembra davvero di mangiare una pizza normale! Nel loro menù, oltre la pizza, ci sono anche primi piatti, secondi e dolci senza glutine e lattosio. Insomma un posto da sogno per chi, come me, ha intolleranze e ha difficoltà nel trovare un posto che offra tutta questa scelta. Personale gentile, amichevole e disponibile. Lo consiglio tantissimo!

Immagine del profilo di Giada Pastorelli
Giada Pastorelli
17/08/2021
4

Ordinato take away. Cibo ottimo, rapporto qualità prezzo decisamente in favore della prima. Offrono un'opzione senza glutine per tutti i piatti. Al momento del ritiro l'atmosfera nel locale era parecchio tesa e caotica, ma decisamente non un problema per il take away, è probabile che si sia trattato solo di un momento

Immagine del profilo di Hotel "da Romano"
Hotel "da Romano"
24/06/2021
5

Ho scoperto questo ristorante cercando sul web. Sono stato a pranzo io e mia moglie e ci siamo trovati molto bene. Siamo stati accolti con gentilezza ed educazione. Lo chef ci ha presentato i suoi piatti, stuzzicando i nostri palati con tante prelibatezze. Ottimi i piatti gluten free. Il personale gentile e disponibile. Torneremo sicuramente in compagnia di amici. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Immagine del profilo di Giusy Vivone
Giusy Vivone
09/08/2021
5

Cordialità e gentilezza del proprietario che ci ha accolto con un grande sorriso, nonostante era quasi ora di chiusura. Orecchiette con braciola barese senza glutine spettacolare! Cucina per tutti i tipi di intolleranze in grado di soddisfare tutte le esigenze. Lodevole!





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Il Mondo Senza Glutine Mola di Bari
FraCristò
Flower Burger
Est! Vineria con cucina Enoteca Naturale
Fichera Palazzo Maltese • Cucina degli Iblei
Le 2 Aquile
Pasticceria Eugenio Perulli
SOLHO - Pizza e Apulian Food
Pizzeria Ristorante Antonio Cassandra
La Bitta 2
Essenza glutine
Colibrio | Bar Pasticceria Bistrot Gluten Free
Le Véronique
Ristorante al Pioppeto
L'Osteria di Mario
Chinè Mood Bari
La Vie Est Belle | Dolce e salato senza glutine
Il Priscio - Bari Drinks & Food
La Gouterie
Celi Amor Bakery Bari
Fabbrica di Bocconotto
Le Véronique Einaudi
Yogo
Gelateria Piccinni
Agriturismo Su Solianu - Barisardo Ogliastra - Sardegna
Garden's fish & poke e bubble tea
D'Abramo Pizzeria
Pic Nic
Il Gelatiere
William's
Mangiafuoco
Ferdy - Bontà anche senza glutine
Hostaria Antico Borgo Terranova Da Sibari
Il Primo Bacio
Magda
Patata Shop
La Tana
Malto's Beer
Cris & Bio
Mamapulia
Giotto | Ristorante Pizzeria Bari
Gelateria Gentile
Da Angelo - Pizzeria e Antipasteria a Casamassima (Bari)
Ristorante Nagoya
Caffè Vergnano 1882
La Briocheria
La Uascezze
Number One - Da Lorenzo - Ristorante, Pizzeria, Pinseria
Green Pizza Padova
Saporé
Sushi Kando - sapori d'oriente
La Pesciera
Lido San Francesco
Kalamia
IKEA Bari
Fabulà Bari
L'isola del Celiaco
Hotel Willy - Taverna, Pizzeria, Ristorante
Le Terrazze del Santa Lucia - American Bar
Piccinni 28
Peterland (Burger Store | Master Chips)
Biga e Fila | Bari
Pizzeria & Spaghetti House Bari-Napoli
Frulez
Gulp Norcineria Vineria Birreria
Factory Pub
Enzo e Ciro
Gyrosteria Yannis - Borgo Antico
Jérôme Chocolat
La Rotonda Ristorante Pizzeria
Trattoria Alla Ferrata
Avoglia - La Bottega di Quartiere
Panzerotteria Panzè
Enzo e Ciro 2
Timeout - Play Around Food
L' Officina di Soal
Sopravento da Sergione
Sant'Agata Braceria
Il Pirata Gourmet
L'Angolo della Pizza
Barfly S.r.l.
La Ciccia | Churrasco & Cucina
Non solo pizza
Elite Pizza
MOYA
PokenRoll
@nico
Ristorante L'Aragosta
Sushi Joya
Epiko Pasticceria Gelateria Artigianale Cocktail Bar
El Castillo
Asgard cafè Bari
Canarute (Barivecchia) - Hamburgeria e Steakhouse
Fuoripizza Senza Glutine a Domicilio
Pizzeria-Trattoria Rifugio Husky
L'altra Bari - Napoli
Al Chirò
Pasticceria Fanelli - Unica Sede dal 1975
Al coltello
Urban l' assassineria urbana
Leaf
Bar Miramare
VENT8
Opera Prima
Il Fornaio Di Gambarin Franco
La Tana Dell'Artista
al Buco
Da Pele' di Di Paola Luca
Dick Factory


Negozi e ristoranti a Bari
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store