MENU
Foto di Bella Napoli

Bella Napoli | Senza glutine a Livorno

Via Sardi, 41/43, Livorno

Bella Napoli è una simpatica pizzeria a conduzione famigliare con un'ampia scelta di piatti, comprese opzioni senza glutine, tutti cucinati seguendo la tradizione napoletana. Le pizze sono buone, con impasto ben lievitato e ingredienti di qualità. Ottimi anche i primi. I dolci, pur con porzioni generose, sono un po' troppo "cremosi". Personale molto cortese e disponibile. Un'ottima scelta per una cena rilassata in zona.

https://www.gluto.it/locale/1287/bella-napoli
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
3.9

Immagine del profilo di Valentina
Valentina
05/05/2021
4

Presa più volte la loro pizza, a domicilio. Abbastanza buone. Proprietari molto cortesi e disponibili. I dolci sono qualcosa di spettacolare!

Immagine del profilo di Giorgio Lischi
Giorgio Lischi
21/09/2019
1

Prenotato per le 21:30, il personale ha prontamente riferito di "non saperne nulla". Apparecchiatura di fortuna ore 21:45 con 5 tavoli + uno rotondo per 18 persone, che si sono ovviamente ritrovati con le gambe tra quelle dei tavoli. Tavolo apparecchiato alle ore 21:55 con 3 persone lasciate in piedi per altri 5 minuti buoni causa mancanza di sedie. Posate fatte passare in modo estremamente igienico dai presenti di mano in mano alle ore 22:05. Vengono poi prese le ordinazioni delle bevute (a cui seguono alle ore 22:10 i bicchieri). Ore 22:15 ordinazione confusionaria delle pizze (ad alzata di mano e pure contate male dalla simpaticissima cameriera). Ore 22:45 la prima pizza, senza glutine per la mia ragazza, di cui allego foto. Avrei voluto allegare un video per farvi capire la durezza dell'impasto, condita da una deliziosa passata di pomodoro industriale con una dimensione ridotta rispetto alle altre. Ore 23 seguono le altre pizze su cui non mi dilungo poiché lo ritengo superfluo rispetto a tutto quanto. Dai tavoli mi dicono che l'acqua è piacevolmente "ferrosa" e che la birra è altrettanto piacevolmente "calda come il piscio". Bella serata. Spero chiudano come il locale di scommesse qui accanto.

Immagine del profilo di roberta
roberta
13/01/2020
5

Tutto anche per chi il glutine lo evita ...... Pizza e simpatia ..... Ottimo!

Immagine del profilo di Nicola Lottici
Nicola Lottici
01/08/2021
5

Simpatica pizzeria a conduzione famigliare. Oggi a pranzo abbiamo provato pizze con e senza glutine, bruschette senza glutine, babà e foresta nera ed era tutto molto buono! Quasi tutti i piatti del menù possono essere ordinati senza glutine.

Immagine del profilo di Bigfoot !
Bigfoot !
05/05/2021
4

Buona la cucina da ristorante e la pizza, dolci da migliorare, piacevole ambiente partenopeo Cena all'aperto sotto il gazebo come da normative in vigore anti-Covid, ottimi i primi ben cucinati come da ricetta napoletana, buone le pizze, sia quella con base senza glutine che quella integrale, pasta ben lievitata, ingredienti di qualità, forse un po' sciocca ma dipende dai gusti personali. Dolci della casa ampie porzioni ma li abbiamo trovati troppo "cremosi" che tendono a stuccare dopo poche cucchiaiate. Era la prima volta che venivamo, torneremo sicuramente, locale da inserire nella rosa di scelte in Livorno, non solo per la cucina attrezzata per i celiaci.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Pasticceria MAD
Zero Glutine Più Salute
Tati e Patate dai Biga
Il Romito
MANALÙ BAKERY LAB 100% gluten free
La Tramontana
Bernini
La spiga che non c'è
Piccolo Birrificio Clandestino
Chez Ugo
Pasticceria Caffetteria La Deliziosa Livorno
Amo Poké
La Mela Stregata di Damiani Monica
Siamo Fritti
Manalù - Bistrot & Bakery Lab
Gluten
Peperino Livorno
Farmacia Farneti
Aragosta
Gelateria Corallo
Pertutti i gusti
Cucina Elementare
Panino Manalù
In Vernice Restaurant
Pinsalab
Porto di Mare
Al Fosso Reale
I'm Pasta
Bar 4 Mori dal 1926 sempre noi
jusbalino
Caciaia in Banditella
Acquaria
Osteria Red
Pizzeria Napoletana Charleston
La Baracchina Rossa
Pizzeria La Condita
RoManzo
Pizzeria All'Improvviso
Ristorante Oasi Del Porto
gluten out
Sarsa verde
Grotta delle Fate
Decimo Porto


Negozi e ristoranti a Livorno
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store