MENU
Foto di Gary’s Pub s.r.l.s

Gary’s Pub s.r.l.s | Senza glutine a Castel volturno

Viale Fontana blu, Castel Volturno

Gary's Pub è una moderna e caratteristica struttura con arredi in legno e un'atmosfera tipicamente americana. Offre opzioni senza glutine per panini e contorni, con un'ampia scelta di carne alla brace, pasta Pierogi e portate della cucina polacca. La selezione di birre alla spina e in bottiglia, vini, liquori, rum, wodka e cocktails è variegata e di qualità. La sala interna è accogliente, il servizio efficiente e il titolare molto cordiale con i clienti. Prezzi nella media. Si consiglia di prenotare, le due sale hanno una capienza limitata. Facilmente raggiungibile in auto

https://www.gluto.it/locale/7280/gary-s-pub-s-r-l-s
Orari e indicazioni su Google
Livello di sicurezza mancante


Attenzione: Questo locale potrebbe non avere prodotti senza glutine. Ricordati sempre di contattarlo per accertarti della disponibilità!
Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.6

Immagine del profilo di Espedito Barrucci
Espedito Barrucci
05/09/2021
4

Buona struttura, moderna e caratteristica per alcuni arredi in legno e per richiamo stile attori americani. Opzioni menù senza glutine, sia per panino che per contorni, escluso frittura da incrementare per esigenze crescenti celiaci. Buoni panini, ed ampia scelta di carne alla brace, e finalmente anche portate di cucina polacca, mia figlia ha ordinato pasta tipica Pierogi, simili ai ravioli italiani, con salsa panna. Io che ho sposato moglie polacca, difficilmente sono stato in locali italiani che praticano cucina polacca, le carni polacche sono molto buone, la manzetta prussiana e’ molto richiesta in Italia, di allevamenti polacchi, dove i bovini crescono sani per qualità terreni e distese prati. Buona selezione birre alla spina e in bottiglia, vini, liquori, rum, wodka, cocktails. Stranamente non ho visto nel menù birre marchi polacchi che a mio avviso sono buonissime, anche con mix alla frutta e alcol cocktail, oppure analcoliche, preferite anche dalle donne. Sala interna molto carina, buon servizio, titolare molto accogliente con i clienti, tempi di attesa molto contenuti nonostante era sabato sera. Prezzi nella media. Lo consiglio, prenotate tavolo, le due sale sono a capienza limitata.

Immagine del profilo di CarMine Maio
CarMine Maio
24/08/2021
4

Ho scoperto questo pub per caso, arrivarci e stato molto semplice, direzione baia domizia uscita litorale Domizio, prima rotonda a sinistra meno di un chilometro e siete arrivati. Dall'esterno e molto semplice all'interno il locale è il classico pub stile irlandese, ben curato, ha una sala diciamo esterna ben ventilata. Nel menù c'è la possibilità di mangiare senza glutine ed ha anche una birra per celiaci. Il tris di carne è ottimo! Prezzi medi.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Calathea - Lido Verde
A mare Osteria
Paninoteca Cornetteria Albachiara
Bambusa Pub s.r.l.
Trattoria Bolina "la Taverna di Max o'Sub"
Whoop
Gelateria Nuzzi
Gelateria Papavero
El Binocol
That's a Moro
Hotel Ristorante Il Cavaliere
La Granita
Ristorante Trattoria Il Rifugio
Pasticceria Riccardo Cravero
Fish Fusion Bistrot - Sushi & Fusion Vimercate
Clochard - Street Food Gourmet
FraGranze Pizzeria


Negozi e ristoranti a Castel volturno
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store