MENU
Foto di L'acquolina in bocca

L'acquolina in bocca | Senza glutine a Casa santa

Via Cosenza, 173, Casa Santa

L'acquolina in bocca è un ristorante tipico trapanese certificato senza glutine. Offre una vasta scelta di piatti tipici, tra cui arancini deliziosi, panelle, rosticceria varia e prelibatezze per celiaci. Un piacevole servizio con gentilezza e un sorriso è la ciliegina sulla torta di un'offerta di qualità e gusto a un prezzo nella media.

https://www.gluto.it/locale/4037/l-acquolina-in-bocca
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.4

Immagine del profilo di Fausto
Fausto
25/10/2020
5

ottimo cibo, poca scelta per la verità, ma di qualità e gustoso. rapporto qualità prezzo ottima.

Immagine del profilo di Matteo Balestrazzi
Matteo Balestrazzi
12/09/2022
5

Rosticceria con tantissime alternative Gluten Free, paradiso per celiaci. Inoltre locale certificato AIC da un sacco di anni! Arancine senza glutine deliziose!!! La mia ragazza che ha provato gli arancini normali mi ha confermato che anche quelle sono veramente tra i più buoni di Trapani e provincia! Super consigliato!! Un plauso poi alla cortesia dei proprietari, verrete serviti con gentilezza e con un bel sorriso! Voto 10!

Immagine del profilo di Salvatore Bertino
Salvatore Bertino
09/10/2019
5

Gastronomia tipica trapanese. Certificata Senza Glutine. Tutto molto buono, dal couscous alle 'arancine', dai panini e panelle agli spiedini di pesce, dalla pasta con le sarde ai timballi di pasta al forno. Gestori gentili. Prezzi nella media. Da provare.

Immagine del profilo di Giuseppe Pardo
Giuseppe Pardo
28/08/2020
5

Se passate da Trapani ed Erice e volete mangiare qualcosa di speciale e prodotti freschi ( anche senza glutine) non potete non passare da qui. I proprietari sono estremamente gentili e disponibili, anche in orario di chiusura... ottimi le arancine senza glutine e una menzione speciale al panino con l'insalata di mare!

Immagine del profilo di Ignazio Avulso
Ignazio Avulso
29/11/2020
3

Dolce un po' salato. È una delle poche attività in città che offrono pasticceria e tavola calda senza glutine. Ho preso 2 cannoli e 4 cassatelle, le cassatelle molto buone e fritte sul momento, le cialde dei cannoli un po' troppo spesse e dure, ma si comprende la difficoltà di lavorare gli impasti senza glutine e il risultato è comunque apprezzabile. Lo è molto meno il prezzo: per 2 cannoli e 4 cassatelle ho pagato 15 euro.

Immagine del profilo di Federica Valli
Federica Valli
12/08/2020
5

Prima di tutto Signora supergentile. Io sono andata per i prodotti senza glutine: arancine, panelle e rosticceria varia. Tutto davvero ottimo e preparato con il rigore che serve alle persone celiache.Ho dovuto aspettare un po' perché é stato cucinato tutto al momento, quindi consiglio di fare una chiamata e prenotare un pochino prima. Gusto e qualità davvero ottimi. Se si desiderano prodotti "normali" con glutine, c'è l'imbarazzo della scelta! Complimenti! Continuate cosí!





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Pasticceria F.lli Virzi
Iper La grande i - Savignano sul Rubicone
Trattoria l’Oca Fòla
Pizzeria Scugnizzo Trattoria
Panificio pasticceria Di Vita s.r.l.
Chiancheria Gourmet
Antica Osteria Romana
Ristorante La Polena
Bar VinOsteria Civico27Novara
Ristorante La Locanda Del Vigneto
Pasticceria Sbabo Bar
Este Bar


Negozi e ristoranti a Casa santa
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store