MENU
Foto di RicCettario

RicCettario | Senza glutine a Pesaro

Via Arturo Toscanini, 19, Pesaro

RicCettario è un laboratorio gluten-free di Pesaro che offre un'incredibile varietà di piatti deliziosi senza glutine - dai passatelli ai porcini ai crostini fatti con il proprio pane - tutti preparati con estrema cura e passione. I prezzi sono onesti e il servizio è amichevole e attento. Il titolare, Riccardo, è uno chef e sa come soddisfare anche i palati più esigenti. I dolci sono deliziosi e danno la possibilità di spedirli in tutta Italia. Un'esperienza da non perdere se siete celiaci o semplicemente amanti del buon cibo!

https://www.gluto.it/locale/2798/riccettario
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
5

Immagine del profilo di Deborah Murtas
Deborah Murtas
25/08/2019
5

Adoro riccettario. A parte la sua gentilezza e disponibilità, prepara una cosa più buona dell ,'altra. Dai primi, secondi, dolci,pizze. Fantastico. Un cibo cosi buono senza glutine solo da lui l ho mangiato.... ottimo anche come pausa pranzo 😋. L ho sto consigliando a tutti perché vale davvero la pena andarci.

Immagine del profilo di Mirco Thrash
Mirco Thrash
30/06/2019
5

Molti nel 2019, reputano la cucina senza glutine, una cucina priva di sapore, di creatività, di bontà. RicCettario sbaraglia OGNI aspettativa, lasciando a bocca aperta anche il più critico delle persone! COMPLIMENTI RICHI! Cannoli, tartellette e piadina SUPER! Tornerò sicuramente per provare tutto il resto!!

Immagine del profilo di Mattia Egidi
Mattia Egidi
12/05/2019
5

Laboratorio gluten free a Pesaro... con chef! LOCALE Come accennato poco sopra, non è un ristorante( pur se Riccardo, il titolare, starebbe MOLTO bene anche davanti ai fornelli di un locale veramente importante), bensì un'officina: un avamposto dove nascono e 'partono' le sue creazioni, frutto della sua passione, della sua grande e variegata esperienza e soprattutto delle sue idee in ambito alimentare. Non c'è servizio( e dunque nemmeno toilette), al contempo se non vai per un mero take away, puoi sedere in uno dei 7/8 piccoli tavolini( altri 4 o 5 esterni, nella bella stagione), per gustarti qualcosa dal suo piccolo menù. CIBO Lo avevo anticipato: Richi è uno chef, dall'estrazione scolastica alla punta dei capelli... non potete dunque aspettarVi piatti tristi o senza un grande 'cuore'. I primi, passatelli ai porcini in testa probabilmente, tutto sembrano tranne che primi senza glutine, ottimi. Tra i secondi, rigorosamente accompagnati da riso, verdure saltate e un paio di crostini fatti col suo pane, vanno menzionati il salmome selvaggio e la tagliata di pollo. Dulcis in fundo, tiramisù e zuppa inglese: altri 2 esempi per terminare splendidamente il pasto. SERVIZIO Assente. PREZZI Qui viene il bello, perché credo onestamente non si possa quasi dire ci sia una differenziazione con quanto potresti spendere in una trattoria: primi tutti sui 10 euro, salmone €10, tagliata di pollo €11... i dolci 5 se non erro( e son delle 'sberle' credetemi, non assaggini). Se considerate il business del senza glutine, qui il 'pasto' va contro le leggi dell'economia. 😁 Un grande complimento a Riccardo ed un augurio per fare sempre meglio, come Vi renderete conto merita questo ragazzone se avrete la fortuna e la voglia di andare a trovarlo.

Immagine del profilo di Alessandra Di Michele
Alessandra Di Michele
20/04/2019
5

Tutto senza glutine e tutto molto buono.

Immagine del profilo di Deborah Lucchi
Deborah Lucchi
27/10/2017
5

Ottima cucina gluten free. Consigliatissimo a ciliaci e non.

Immagine del profilo di Andrea DiBello
Andrea DiBello
30/07/2021
5

Sono un ragazzo di Milano celiaco che ha deciso di trascorrere le vacanze a Pesaro. Ho visto delle ottime recensioni di questo locale per il senza glutine e devo dire che sono rimasto a bocca aperta. Io ho preso un trancio di pizza ed un croissant ripieno con la Nutella...foodporn. Fanno tutto loro, prezzi onestissimi e sono veramente gentili. Spediscono anche in tutta Italia. Da ritornarci assolutamente!

Immagine del profilo di Marco Da Re
Marco Da Re
07/08/2021
5

Sono un ragazzo celiaco di Treviso, ho raggiunto Pesaro per le ferie e come prima tappa dopo il lungo viaggio ho deciso di fermarmi in questo posto, catturato dalle belle recensioni. Locale nuovo e bellissimo, accoglienza ottima del proprietario molto simpatico, ma soprattutto prodotti squisiti: bombolone e brioche senza glutine da 10 ! Prodotti anche da asporto dolci e salati gluten free di qualsiasi genere, che altro aggiungere, bravi bravi bravi ! PS aspetto il panettone a Natale

Immagine del profilo di Luca
Luca
17/01/2021
5

Gestore molto cordiale e sempre disponibile, anche fuori orario, per qualsiasi chiarimento o informazione. Pietanze solo ed esclusivamente senza glutine (alcuni, o su richiesta, anche senza lattosio) molto buono e preparato perfettamente. Primi, secondi, contorni e dolci. Prezzi nella norma, con possibilità di sconto se si fa abbonamento. Potessi dare di più lo farei. Il migliore di Pesaro.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Aguamiel Cocina Mexicana - Pesaro
Gelateria Vanilla Co.
Casa Fazi
Locanda Montelippo - Ristorante e Agriturismo con piscina nelle colline marchigiane vicino a Pesaro e Urbino
Osteria Mare e Monti
Osteria Marconi
Piadificio - Pesaro
Valá Piadineria
Gelateria Damè
Pizzeria Top Pizza
Gelateria del Corso di Mancini Massimo
da Katj Pasta Fresca
Pizzeria Da Roby
Sfizi & Delizie
El Patacón
Piccolo West Garden
Bel Sit
Il Falco Pesaro
Pasticceria Bar Denti Paolo
Casa Fazi
Chiccoteca
America Graffiti
Polo Pasta & Pizza
Forno Vitali
Gemelli Borgo
Gelateria Germano Mare di Paola Paolini & c. sas
CocoBongo
Farina


Negozi e ristoranti a Pesaro
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store