MENU
Foto di RicCettario di Riccardo Maci

RicCettario di Riccardo Maci | Senza glutine a Pesaro

Via Arturo Toscanini, 19, Pesaro
https://www.gluto.it/locale/2798/riccettario-di-riccardo-maci
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Glutoscore
5
Immagine del profilo di Deborah Murtas
Deborah Murtas
25/08/2019
5

Adoro riccettario. A parte la sua gentilezza e disponibilità, prepara una cosa più buona dell ,'altra. Dai primi, secondi, dolci,pizze. Fantastico. Un cibo cosi buono senza glutine solo da lui l ho mangiato.... ottimo anche come pausa pranzo 😋. L ho sto consigliando a tutti perché vale davvero la pena andarci.

Immagine del profilo di Mirco Thrash
Mirco Thrash
30/06/2019
5

Molti nel 2019, reputano la cucina senza glutine, una cucina priva di sapore, di creatività, di bontà. RicCettario sbaraglia OGNI aspettativa, lasciando a bocca aperta anche il più critico delle persone! COMPLIMENTI RICHI! Cannoli, tartellette e piadina SUPER! Tornerò sicuramente per provare tutto il resto!!

Immagine del profilo di Mattia Egidi
Mattia Egidi
12/05/2019
5

Laboratorio gluten free a Pesaro... con chef! LOCALE Come accennato poco sopra, non è un ristorante( pur se Riccardo, il titolare, starebbe MOLTO bene anche davanti ai fornelli di un locale veramente importante), bensì un'officina: un avamposto dove nascono e 'partono' le sue creazioni, frutto della sua passione, della sua grande e variegata esperienza e soprattutto delle sue idee in ambito alimentare. Non c'è servizio( e dunque nemmeno toilette), al contempo se non vai per un mero take away, puoi sedere in uno dei 7/8 piccoli tavolini( altri 4 o 5 esterni, nella bella stagione), per gustarti qualcosa dal suo piccolo menù. CIBO Lo avevo anticipato: Richi è uno chef, dall'estrazione scolastica alla punta dei capelli... non potete dunque aspettarVi piatti tristi o senza un grande 'cuore'. I primi, passatelli ai porcini in testa probabilmente, tutto sembrano tranne che primi senza glutine, ottimi. Tra i secondi, rigorosamente accompagnati da riso, verdure saltate e un paio di crostini fatti col suo pane, vanno menzionati il salmome selvaggio e la tagliata di pollo. Dulcis in fundo, tiramisù e zuppa inglese: altri 2 esempi per terminare splendidamente il pasto. SERVIZIO Assente. PREZZI Qui viene il bello, perché credo onestamente non si possa quasi dire ci sia una differenziazione con quanto potresti spendere in una trattoria: primi tutti sui 10 euro, salmone €10, tagliata di pollo €11... i dolci 5 se non erro( e son delle 'sberle' credetemi, non assaggini). Se considerate il business del senza glutine, qui il 'pasto' va contro le leggi dell'economia. 😁 Un grande complimento a Riccardo ed un augurio per fare sempre meglio, come Vi renderete conto merita questo ragazzone se avrete la fortuna e la voglia di andare a trovarlo.

Immagine del profilo di Alessandra Di Michele
Alessandra Di Michele
20/04/2019
5

Tutto senza glutine e tutto molto buono.

Immagine del profilo di Deborah Lucchi
Deborah Lucchi
27/10/2017
5

Ottima cucina gluten free. Consigliatissimo a ciliaci e non.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Verde Salvia TAKE AWAY Montecchio Pesaro
Gelateria Vanilla Co.
Ristorante e Agriturismo con piscina Locanda Montelippo - Vallefoglia - Ristorante nelle colline marchigiane vicino a Pesaro e Urbino
da Katj Pasta Fresca
Marchetti Questioni di ittica
La Font D'La Salut di Fiorani Remo
Pizzeria Da Roby
Chiccoteca S.R.L.
Osteria MARE E MONTI
Bel Sit Ristorante
Pasticceria Bar Denti Paolo
Farina
Chiccoteca Pesaro
TipoPub
Polo Pasta & Pizza
Gelateria del Corso di Mancini Massimo
Bar Le Café
La testa del Re
Casa Fazi
Forno Vitali


Negozi e ristoranti a Pesaro
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store