MENU
Foto di U Cuoppu - Fried Fish & Pokè

U Cuoppu - Fried Fish & Pokè | Senza glutine a Milazzo

Piano Baele, 1, Milazzo

U Cuoppu - Fried Fish & Pokè è un piccolo e accogliente locale che offre piatti senza glutine, come frittura di calamari e arancini, ed è particolarmente apprezzato per la qualità del cibo, l'atmosfera piacevole e l'eccellente servizio.

https://www.gluto.it/locale/11145/u-cuoppu-fried-fish-pok-
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.8

Immagine del profilo di Stefano godi
Stefano godi
10/03/2023
5

Immagine del profilo di Arianna Ventrucci
Arianna Ventrucci
26/08/2023
5

siamo stati ieri per una cena senza glutine in famiglia. il locale è semplice ma curato con una grande scelta di piatti street food SOLO SENZA GLUTINE! Il commesso è super gentile e cordiale, è stato piacevole scambiare quattro chiacchiere. abbiamo cenato con pokè, per le quali c'è una grande scelta, un grande fritto misto, formaggio fritto e delle arancine ottime, una alla norma e una con pistacchi e gamberi davvero speciale. lo consiglio vivamente a chi passa da Milazzo!

Immagine del profilo di Alessia Giampà
Alessia Giampà
06/09/2023
5

Immagine del profilo di Vanessa
Vanessa
17/09/2022
5

È stata una piacevolissima scoperta. Sono celiaca e purtroppo dove abito (Piemonte) me lo sogno un posto come questo.. infatti è stata una sensazione bellissima poter mangiare in assoluta tranquillità. Aggiungiamo che tutte le fritture sono squisite e che la panatura degli arancini credo sia una delle più buone mai assaggiate finora!! Rapporto qualità prezzo ottimo! Purtroppo non posso recensire i poké in quanto non l’ho ordinato (sinceramente è un piatto che posso mangiare ovunque). Appena tornerò sarà una tappa obbligatoria. Unico consiglio che posso dare è che non essendoci il bagno (essendo il locale deputato prevalentemente all’asporto) sarebbe utile fornire delle salviette monouso per chi consuma velocemente in loco. Bravi!!!

Immagine del profilo di Floriana Marzullo
Floriana Marzullo
16/10/2022
5

Ieri sera abbiamo cenato in questo piccolo ma meraviglioso locale. Un ragazzo ci ha accolto con estrema gentilezza illustrandoci il menù. Abbiamo ordinato cuoppu di calamari, arancino al pistacchio e gamberetti e arancino al salmone. Ottima idea quella di rendere il menù senza glutine, tra l'altro la panatura era croccantissima! Ci torneremo! Complimenti!

Immagine del profilo di Claudio Jeki Music
Claudio Jeki Music
15/09/2022
5

Cena per due ottima. Locale piccolo ma bellissimo, curato nel dettaglio. In preda alla fame volevamo ordinare più di quello che saremmo riusciti a mangiare e il commesso ci ha invitato a fare un secondo ordine nel caso avessimo posto per altro cibo, così ci siamo riempiti con due fritture più che abbondanti e perfette, La frittura con la farina senza glutine per chi non lo sapesse rende più croccante la panatura ed è molto più sfiziosa della normale panatura. Detto questo ci siamo trovati molto bene e ci ritorneremo,





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Ristorante Maurizio
Il Mondo Senza Glutine Milazzo
Hamuri hamburgeria steakhouse made in sicily
Siké gelato
La Vale Bakery - Glutenfree
Onigiri Raku
Fertile - Food, wine and more
Pizzeria Acqua e Farina
Dumbolone Pizzeria
Ai Portici
Malvasia Pane Cunzatu & Restaurant | MILAZZO
Totò passami l'olio
Bar Gelateria Galimi
Oblio Drink & Food
Il Veliero Ristorante Pizzeria
Rossopomodoro Pavia
Doppiozero
Sayonara Urban
Marilyn Milazzo
La Chinta
Italpane Artisan Bakery


Negozi e ristoranti a Milazzo
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store