Ristorante "Molto Più Che Centrale" è un locale carino e accogliente in pieno centro, con personale gentile ed attento. Offre un menù ricco e vario, con diverse opzioni per celiaci, pane senza glutine, vini e liquori. Piatti gustosi e attenti all'eventuale intolleranza alimentare. Prezzi nella norma. Ideale per chi si trova a Ferrara, anche con bambini.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Locale carino, molto accogliente,situato in pieno centro. Personale gentile, disponibile. Menù ricco e vasta scelta dei piatti, abbiamo preso degli antipasti davvero molto buoni, e i primi molto gustosi. Attenti anche a probabili intolleranze e disponibili ad eventuali variazioni. Opzioni diverse per celiaci, diverse tipologie di primi, diversi tipi di pasta, pane senza glutine ottimo, buon vino e per finire un ottima grappa. Prezzi nella norma.
Posto veramente carino. Personale molto cortese e attento. Molte opzioni di primi anche senza glutine. Hanno anche del pane senza glutine, utile per tenere buona la fame dei bimbi. Mia figlia ha preso tagliatelle senza glutine e ha lasciato il piatto vuoto. Mio marito pappardelle con ragù bianco di selvaggina (ottimo) io passatelli asciutti con funghi, guanciale e pecorino (ottimo). Alla fine offerto ottimo ammazzacaffè e un pupazzetto natalizio per mia figlia. Consigliatissimo per chi si trova a Ferrara per turismo o altro.
Vicini e degni di nota