MENU
Foto di Smokey & Co.

Smokey & Co. | Senza glutine a San genesio ed uniti

Strada Due Porte, 29, San Genesio ed Uniti

Smokey & Co. è un luogo caldamente accogliente, con piatti saporiti e buone proposte vinicole. La carne di manzo in diversi tagli è morbida e saporita, si prende nota dell'intolleranza alimentare e quasi tutti i dolci sono senza glutine. La bresaola è di ottima qualità, le patate al forno speziate e croccanti, e il primo di panna, bacon, zucchine e zafferano ottimo. Il personale è gentile ed efficiente, bagni in ordine. Uniche note negative: lavandino piccolo e asciugamani elettrico fuori uso.

https://www.gluto.it/locale/5901/smokey-co-
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.4

Immagine del profilo di MoniMoni
MoniMoni
04/08/2020
4

La carne di manzo, di diverse qualità e tagli, è sempre ottima: morbida e saporita, cotta a seconda delle preferenze all'ordine. Sempre all'ordine viene presa nota dell'intolleranza e rispettata con attenzione. quasi tutti i dolci sono senza glutine perché realizzati con farina di mandorle, a quanto comunicato direttamente dallo staff. La carta dei vini offre buone proposte, prezzi nella media. Si consiglia di prenotare perché è sempre abbastanza pieno.

Immagine del profilo di Elisa De Sando
Elisa De Sando
05/01/2024
5

Personale informato e attento al senza glutine, panino senza glutine veramente buono, disponibilità anche di dolci gluten free, in particolare tiramisù ottimo. Carni deliziose!

Immagine del profilo di DEFRAbau Naomi De Francesco
DEFRAbau Naomi De Francesco
02/10/2019
4

Approdati in questo posto caldamente accogliente e con piatti wow! Se la picanha vi piace qui trovate un cuoco che ve la rende morbida e con una 'scioglivolezza' mai 'addentata' prima su un taglio simile! Speziata in modo esplosivo al palato con sapore intenso nella sua delicatezza ed una punta di aglio che ti arriva solo verso la deglutizione del boccone. Le patate al forno leggerissimamente asciutte (credo perché siamo arrivati a fine servizio) ma speziate e croccanti come piacciono a me oltre che non troppo salate! Il primo di panna bacon zucchine e zafferano erano ottime! Cremositá ottimale bacon croccante il giusto e la zucchina non stracotta! La bresaola di ottima qualità e tagliata tanto fine che fondeva al contatto con la lingua. Cameriere gentili ed efficienti anche se non troppo sorridenti. (Magari erano stanche) bagni in ordine. Unica postilla il lavandino extra small e l'asciuga mani elettrico decisamente inutile causa pochissima potenza. Arredamento molto bello e di stile per una steackhouse. felici di esserci stati e di certo ci torneremo!





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Iper La grande i - Savignano sul Rubicone
Trattoria l’Oca Fòla
Pizzeria Scugnizzo Trattoria
Panificio pasticceria Di Vita s.r.l.
Chiancheria Gourmet
Antica Osteria Romana
Ristorante La Polena
Bar VinOsteria Civico27Novara
Ristorante La Locanda Del Vigneto
Pasticceria Sbabo Bar
Este Bar


Negozi e ristoranti a San genesio ed uniti
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store