MENU
Foto di Bella Italia Village

Bella Italia Village | Senza glutine a Lignano sabbiadoro

Viale Centrale, 29, Lignano Sabbiadoro

Bella Italia Village è un complesso turistico immerso nella pineta di Lignano, con molti impianti sportivi ben tenuti e un'attenzione particolare alle intolleranze alimentari. Personale di sala veloce e attento, offre un'ottima esperienza culinaria e un clima amichevole e inclusivo. Ideale per gli sportivi e le famiglie.

https://www.gluto.it/locale/5641/bella-italia-village
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
3.7

Immagine del profilo di Stefano Zanola
Stefano Zanola
09/08/2021
2

Diciamo che il prezzo è modico, spiaggia molto bella, personale che tranne rare eccezioni, cerca di essere cordiale. Tutto circondato da un'immensa pineta, belle piscine e attrezzature sportive di tutti i tipi, ma a parte questo non è semplice trovare altri aspetti positivi in questo soggiorno. Ovviamente in tempi di Green Pass sarebbe bello che venissero effettuati dei controlli, ma non è questo il caso. Ci si trova poi a fare coda in reception, coda al buffet, alla faccia del distanziamento. Il cibo solitamente è qualitativamente mediocre tranne qualche rara eccezione. Per questo motivo anche i celiaci, se pur considerati, non se la passano benissimo. Le camere solo vecchie ma la tinteggiatura e alcuni accessori come i phon erano recenti, segno che comunque si investe qualcosa nella manutenzione. La struttura è enorme e probabilmente non è gestita con una coordinazione sufficiente: in reception non sanno cosa succede nelle camere e anche l'assegnazione degli ombrelloni può riservare sorprese. Manca del personale che introduca in sala da pranzo o accompagni alle camere. Mancano indicazioni chiare sulle destinazioni di alcuni percorsi. Il giorno della partenza è andata via la corrente per un'oretta, ma fortunatamente le serrature erano meccaniche e siamo riusciti a partire ugualmente. Potenzialmente potrebbe ottenere quattro stelle, ma in questa situazione, immagino anche causata dalla crisi post Covid, è difficile dargliene più di due.

Immagine del profilo di prometei46
prometei46
23/08/2021
5

Buon complesso turistico per chi ama lo sport e la quiete. La struttura è costituita varie palazzine distribuite all'interno della pineta di Lignano. Sono presenti molti impianti sportivi ben tenuti e per molte discipline. Abbiamo mangiato molto bene, inoltre c'è una particolare attenzione nella segnalazione degli allergeni. Personale di sala (palazzina Pineta) veloce e molto attento alle segnalazioni di soggetto con intolleranze alimentari. Ci siamo trovati molto bene, lo consigliamo soprattutto per chi è appassionato di sport o per famiglie. Bella atmosfera inclusiva.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Art Hotel Principe
Albergo Bahia
La Paella
Hotel Monaco
Atmosphera Ristorante Pizzeria | Lignano
Mandi - Parentesi Friulana
Il Panino di Lignano Pineta dal 1983
Ristorante Pizzeria O’ Sole Mio
Covo Di Punta Faro
Ristorante La Botte
Hotel Bella Venezia Mare
We Love Sushi (Lignano Sabbiadoro)
Briocheria Bistròt di Carla Domini
Ristorante Pizzeria Bartolo
Ristorante Pizzeria Mirelia
MINE Bistrot
Rifugio Cai "Città di Arona"
Calicantus délice
Ristorante Il Pescatore
Il Quadrifoglio
La Tramontana
Ristorante Borgo S. Ignazio
Old Wild West
Ami Pokè
Agriturismo Fattoria della Felicità
Thelins


Negozi e ristoranti a Lignano sabbiadoro
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store