Ristorante e Pizzeria Stella è un luogo idilliaco, situato sul lungomare di Mergellina, con una vista mozzafiato. L'accoglienza è calorosa, offrendo ai clienti un prosecco di benvenuto. Il menu è vario, con piatti di mare e di terra e scelte gluten free. La pizza è leggera e gustosa, oltre a patatine fritte senza glutine. La carta dei vini offre una buona scelta, tra cui il Morellino di Scansano Santa Maria Frescobaldi. Anche i dolci sono squisiti e il digestivo Rucolino di buona qualità. Un'atmosfera romantica con candele ai tavoli.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Buon ristorante pizzeria, su lungomare di mergellina in ottima posizione, zona panoramica, piacevole vista. Personale cordiale e accogliente, abbiamo prenotato telefonicamente e in attesa di avere il tavolo ci hanno offerto prosecco di benvenuto. Buona pizza, impasto leggero e di buon sapore, particolare la pizza peperoncina ai peperoncini verdi tipici napoletani. Disponibile pizza per celiaci, di buon impasto e cottura, leggera, anche antipasti patate fritte e zeppoline per celiaci, un po’ limitato la scelta sia dei fritti che delle pizze senza glutine. Ottima carta vini, scelto un rosso Morellino di Scansano Santa Maria Frescobaldi, di facile bevuta e corposo. Anche dolci molto buoni. Digestivo rucolino buono. Consiglio questo ristorante, siamo stati bene, atmosfera serale romantica con candele ai tavoli. Ci ritorneremo, titolare molto ospitale, fa sentire i clienti a proprio agio.
Non fanno più la pizza senza glutine
Bellissimo ristorante sul lungomare di Mergellina con una vista veramente mozzafiato. Pranzare o cenare qui è una vera esperienza da non perdere, vista mare in un atmosfera da sogno. Il menù è molto completo, sia ristorante che pizzeria, con pietanze di mare e di terra e molte soluzioni anche gluten free. La qualità del cibo è ottima e i prezzi sono nella media dei ristoranti posti in quella zona. Il personale è veramente gentilissimo e disponibile. Vengono rispettate anche minuziosamente tutte le regole anti-covid. Lo consiglio!
Vicini e degni di nota