MENU
Foto di Aurora

Aurora | Senza glutine a Loano

Viale Tito Minniti, 5, Loano

L'Hotel Aurora è una scelta ideale per celiaci e intolleranti al lattosio. Barbara, la proprietaria, offre un'accoglienza calorosa e prelibatezze gustose preparate dal cuoco Giulio. Per le persone con problemi di intolleranza, l'hotel offre un servizio di cura attento e personalizzato. La struttura è silenziosa e tranquilla, ideale per trascorrere una vacanza piacevole. Per chi arriva con la famiglia, l'hotel offre camere accoglienti e un servizio di assistenza a misura di bambino.

https://www.gluto.it/locale/3774/aurora
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
3.8

Immagine del profilo di Daniela Saporiti
Daniela Saporiti
07/11/2019
5

Ciao a tutti i celiaci e intolleranti al lattosio anche questo anno ho soggiornato presso l hotel Aurora che dire Mitici!! Barbara la proprietaria mi ha accolta come l altro anno ma con un grande abbraccio che fa sempre piacere Be' sono stata coccolata doppiamente poiché ricordandosi del mio problema con il latte e derivati oltre ad essere celiaca mi hanno preparato Delle prelibatezze gustosissime e che dire dei biscotti preparati dal grande Giulio il cuoco e poi chi si scorda del suo abbraccio !!!! Non lo dimenticherò mai...in nessun hotel sono stata trattata così e che dire ho girata tutta la Liguria ma quando si parla di hotel sempre for ever hotelAurora Loano...Aggiungo ancora che ho avuto un problema è subito Barbara si è messa in quattro per farmi stare bene ...meglio che a casa mia!! ribadisco che è un posto tranquillo lontano dai rumori..quindi lo Consiglio...un abbraccio vi voglio bene ci vediamo presto Daniela da Biella

Immagine del profilo di Antonello Stroppiana
Antonello Stroppiana
01/08/2019
1

Dopo prenotazione e acconto tramite bonifico fatto settimane prima arriviamo sul posto il giorno convenuto Alle 12 circa. Dopo aver a malapena scaricato I bagagli ci siamo recati in sala per il pranzo . All' atto della prenotazione era stato segnalato che il nucleo era costituito da due adulti e Una bambina Di 4 Anni celiaca. La nostra scelta era ricaduta si questo albergo proprio perche' segnalato Sulla guida AIC. Dopo aver neanche concluso IL pranzo (dove peraltro per la bambina celiaca e pagante non e' stato proposto alcun dolce sostitutivo o una macedonia o altro) la responsabile ha intercettato Mio suoceri e spiegato Che la bambina era troppo vivace e Che sarebbe stato meglio avessimo preso un alloggio in affitto e non prenotato in in albergo poiche' la vivacita' Della bambina (Che rendeva alzarsi da tavola tra una portata e l altra) non consentiva loro di lavorare in sicurezza per l' incolumita' stessa della bambina e per la serenita' degli altri ospiti ...ospiti a detta di questa persona in terapia con dialisi (?) ... Dopo tali argomenti e compreso di non essere i ben venuti accettiamo il suggerimentro di andarcene. La cauzione da me pagata Di euro Cento non viene restituito (siamo arrivati alle 12 circa e venuti via dopo una oretta o poco piu') perche' per la persona e' normale considerare almeno una giornata di permanenza. Oltre a cio' non e' in grado di fornirci aiuto per trovare una altra sistemazione e non va oltre il fornirci le indicazioni necessarie per trovare i bagni spiaggia convenzionati al loro albergo laddove magari avrebbe potuto accompagnarci e venirci in aiuto per ottenere almeno un parziale rimborso della cauzione da me anticipata (altri cento euro persi). Al di la' dei soldi persi IL danno maggiore e' stato che la Mia famiglia e Mia figlia in particolare non ha potuto godere di una vacanza al mare dato che trovare una altra sistemazione di domenica e' risultato essere cosa impossibile. Dovendo io rientrare a Torino la sera per motivi di lavoro la cosa piu' ragionevole e' stata quindi rientrare tutti a casa. Considerando che la vacanza al mare era in funzione delle necessita' della bambina la nostra scelta era ricaduta su questo albergo poiche' vantava la cucina per celiaci. Essendo la proprietaria celiaca speravamo poter essere tranquilli poiche' pensavamo avesse presente l' impegno sostenuto dai genitori per fare accettare la diversita' alla figlia e farle percepire che la celiachia non la esclude da una vita normale come quella di tutti gli altri bambini. Cosi' non e' stato. A fronte di questa esperienza credo sia doveroso segnalare questo albergo come inadatto alle famiglie. Dal canto mio la Liguria non verra' piu' presa in considerazione per il futuro come meta per le vacanze della mia famiglia.

Immagine del profilo di Massimilano La Donna
Massimilano La Donna
29/07/2021
5

Hotel accogliente, ottima cucina senza glutine ,personale molto gentile





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Sedici
Lovenis senza glutine
Matamà
Gelateria Popolare
Note di Cioccolato
Happy & Free
La Bottega del Mugugno
Emporio 44
Pizzeria Da Rino Mare
MINE Bistrot
Rifugio Cai "Città di Arona"
Calicantus délice
Ristorante Il Pescatore
Il Quadrifoglio
La Tramontana
Ristorante Borgo S. Ignazio
Old Wild West
Ami Pokè
Agriturismo Fattoria della Felicità
Thelins


Negozi e ristoranti a Loano
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store