MENU
Foto di I Fornelli di Teresa

I Fornelli di Teresa | Senza glutine a Tricase

Via Giuseppe Tartini, 17, Tricase

I Fornelli di Teresa è un ristorante certificato senza glutine, con un'atmosfera accogliente e rilassante, immerso nel verde, dove è possibile gustare piatti di qualità a prezzi nella media. Personale gentile e professionale, offre una vasta scelta di primi e secondi, pizze e dolci. Un'ottima scelta per famiglie e non solo, con un'esperienza culinaria senza glutine garantita.

https://www.gluto.it/locale/4530/i-fornelli-di-teresa
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
3.5

Immagine del profilo di Alessia Guastadisegni
Alessia Guastadisegni
14/08/2022
4

pizza buonissima e personale cortese

Immagine del profilo di Antonio Rubino
Antonio Rubino
01/08/2021
5

Senza glutine garantito e certificato, cucina di alta qualità, prezzi nella media, location molto bella, curata e particolare, immersa nel verde, posti all'aperto e all'interno della sala. Ambiente tranquillo e ottimo per famiglie e non solo. Personale molto cortese e disponibile. Vasta scelta di primi e secondi, pizze e dolci. Consigliatissimo!

Immagine del profilo di matteo giovanni ferraris
matteo giovanni ferraris
07/08/2021
3

Bella location che abbiamo scelto per la sua specializzazione nella cucina per celiaci. Carta onesta e prezzi molto onesti. Non solo ristorante ma anche pizzeria.

Immagine del profilo di marco virgili
marco virgili
09/09/2021
1

Pessima esperienza, la titolare scortese anche in casi limite. Prenotiamo il ristorante dalla spiaggia di Pescoluse dove abbiamo casa, mentre io facevo il bagno la mia compagna prenota un tavolo fuori, andiamo a casa, facciamo la doccia tutti, ci godiamo la bella serata fuori in giardino e partiamo per Tricase, tempo 30 min circa. Prima di arrivare comincia a diluviare, arriviamo davanti il ristorante con un acquazzone mai visto in Salento, svegliamo il bambino. Ci organizziamo e riusciamo ad arrivare bagnati ma sani nel locale. Subito ci chiedono il green pass, noi siamo in 5: tre vaccinati di cui uno non in possesso di green pass per problemi della regione Lazio, una donna incinta di 8 mesi e mezzo e un bambino di 3 e mezzo. Ora assolutamente comprensibile essere rigorosi sulle regole ma quando manca l’aspettò umano è sgradevole. Non sappiamo ancora oggi se le donne incinta sono esenti o no dal green pass ma la scelta di attendere il vaccino a dopo il parto credo sia comprensibile, ma non importa. Per un celiaco trovare una alternativa in serata è impossibile in tempi normali, figuriamoci in quell’occasione, Tralascio i dettagli sgradevoli della titolare, dico solo che una donna incinta di otto mesi e mezzo ha aspettato le pizze a portar via 25 minuti in piedi senza che nessuno le offrisse una sedia, idem io con il bambino in braccio. Cosa più grave ci hanno fatto attendere nell'atrio dove entravano tutti e spesso si creava assembramento anche con 10 persone, tanto che la donna incinta si spostava spesso fuori sotto un cornicione per evitare rischi di contagio. Quindi attenzione “ridicola” alle regole ma non quella di offrire una sedia ad una donna incinta, o quella più importante di non creare assembramento nel proprio locale, complimenti! Co andavamo da anni non ci vedranno più!





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Bio & Senza
El Paso
Gelateria G.& Co.
La Cistareddha
Antica Osteria Da Caran
Grecale
Antica Neviera
Iper La grande i - Solbiate
GROM - Il Gelato come una volta
Waikiki Poké Latina
Le Scuderie
Riva Marina Resort - CDSHotels
Iper La grande i - Busnago
Iper La grande i - Verona
Ristorante La Mi Casa


Negozi e ristoranti a Tricase
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store