MENU
Foto di Ristorante La Rotonda

Ristorante La Rotonda | Senza glutine a Porto recanati

Via delle Nazioni, 27, Porto Recanati

Ristorante La Rotonda offre un'eleganza unica con vista mare. Il menu dispone di piatti a base di pesce sia con che senza glutine, fra cui gratinati, tagliatelle di mare e fritture. Il servizio è stato giudicato impeccabile e gentilissimo, anche se in alcune occasioni qualcosa è andato storto. Prezzi adeguati al servizio. Da provare!

https://www.gluto.it/locale/5281/ristorante-la-rotonda
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
3.9

Immagine del profilo di Ritz
Ritz
19/08/2020
5

ristorante sul mare, posizione bellissima. Il locale e’ di medio alto livello , fantastico il fatto che ci sia lo stesso menu con e senza glutine. Servizio impeccabile e gentilissimo . Noi abbiamo preso i gratinati e le tagliatelle di mare ( buonissime ) . Buona scelta anche per quel che riguarda i vini. Prezzo adeguato al servizio direi. Lo consiglio !

Immagine del profilo di Vade retro seitan
Vade retro seitan
04/08/2021
4

Il locale vista mare è stupendo ed ho mangiato delle tagliatelle fresche allo scoglio spaziali. Però le porzioni sono un po' scarsette, soprattutto se si prendono primi come gnocchetti o bottoni. Però i prezzi sono più che adeguati per una cena di pesce.

Immagine del profilo di gustandosenzaglutine
gustandosenzaglutine
21/03/2022
5

Fantastico 😍😍😍😍😍😍 Si può mangiare pure la frittura 😍😍😍😍😍😍 elegante.....nulla da dire

Immagine del profilo di Mr. Pepper
Mr. Pepper
12/08/2019
1

Pesce buono e vasta scelta anche senza glutine. Peccato che per quanto riguarda la mia esperienza, a livello di servizio non è andata bene. Sarà stata la serata sfortunata. Per cominciare ci hanno fatto aspettare in piedi, a me e al mio amico, nonostante la prenotazione per la preparazione del tavolo (a fine serata ci siamo resi conto di altri mille tavoli da due inutilizzati). Dopo averci fatto accomodare, si sono dimenticati di portarci i menù, quindi un'altra decina di minuti persa. Porzioni dell'antipasto davvero scarse, è un peccato visto il buon pesce! Personale in sala quasi assente, hanno servito il pane senza glutine dicendo "ora portiamo anche quello normale". Mai portato. Come nemmeno i piatti dell'antipasto da dividere, mai portati. Come nemmeno le salse con le patatine fritte e al forno. Per ogni singola richiesta almeno altri dieci minuti persi. Altra sfortuna di quella sera, il generatore non ha giocato a favore del ristorante e la luce è saltata diverse volte. Abbiamo mangiato il secondo e bevuto il caffè completamente al buio, con lo chef che girava in sala con la torcia in testa (stile minatore) e mentre il tavolo affianco a noi ha ricevuto le scuse da parte del locale e candele in più, noi siamo stati completamente ignorati. Io non alzavo di certo la mano per elemosinare una candelina in più, avrei apprezzato il gesto. Neanche uno sconto finale, visto l'accaduto. Neanche scontato a cifra tonda. Amara delusione, viste le recensioni e la bella location.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Officina99 Zucchero e Sale
Amarantos, fatto in casa per davvero
Gelato Bio
Il Lato Dolce
Biancamenta
Hotel Ristorante Giannino
Ristorante Bebo's
Peccato Di Gola
Pizzeria Capuano's
Cucineria ZIGA
Val Goccia
Bacco Perbacco Tarquinia
Il Pizzicotto
L'Incanto Ristorante Pizzeria
Antico Baglio
Brasserie Les Pertzes
Eurospin
Ninando
Arzola e Leperes
Pizzeria Pizza & Co.
Macramè


Negozi e ristoranti a Porto recanati
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store