MENU
Foto di Pizzeria Nonna Nina

Pizzeria Nonna Nina | Senza glutine a Gorgonzola

Via Dante Alighieri, 7, Gorgonzola

Pizzeria Nonna Nina offre un ambiente accogliente e personale molto gentile. Le pizze sono spettacolari, preparate con impasto a mano e cotte in un forno a parte. Disponibile anche con mozzarella senza lattosio. Graditissima alternativa, consigliata soprattutto a chi soffre di intolleranze.

https://www.gluto.it/locale/11524/pizzeria-nonna-nina
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza sufficiente


Attenzione: Questo locale potrebbe non avere prodotti senza glutine. Ricordati sempre di contattarlo per accertarti della disponibilità!
Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.7

Immagine del profilo di chiara vitali
chiara vitali
30/05/2023
4

ambiente accogliente e personale molto gentile. pizza senza glutine spettacolare, disponibile anche con mozzarella senza lattosio. sicuramente ci tornerò

Immagine del profilo di Greta
Greta
04/07/2023
5

Pizzeria con pizza senza glutine con impasto preparato da loro. Finalmente una valida alternativa qua nei dintorni. Il personale ha subito specificato che la pizza senza glutine non è certificata AIC, dunque non è possibile garantire la non contaminazione del cibo. Essendo io intollerante al glutine, ho mangiato qui diverse volte e non ho mai avuto problematiche. La pizza viene cotta in un forno a parte nella cucina, lontana da dove preparano le pizze con impasto classico. Visivamente sono molto gradevoli, l'impasto non sembra una piadina, ma essendo lavorato a mano personalmente da loro si avvicina molto di più a un impasto normale. Assolutamente consigliato.

Immagine del profilo di elllisa
elllisa
06/08/2023
5

Finalmente una pizza senza glutine a gorgonzola! Si può prenderne la variante senza glutine di tutte le pizze tradizionali. La bufala che ho mangiato era ottima, ci torneremo sicuramente!

Immagine del profilo di Cristina Trocchia
Cristina Trocchia
05/07/2023
5

Premessa: non sono celiaca ma intollerante a glutine e lattosio. Ho trovato per caso su fb "Nonna Nina" e abbiamo deciso di provare la pizza senza glutine e lattosio (per me) e una pizza salsiccia e patatine (per mio marito). La più buona che ho mangiato in Lombardia!!!! Impasto senza glutine "fresco" (non le solite basi congelate).. Molto condita e davvero buonissima. Ne avevo avanzato una fetta che ho mangiato il giorno dopo ed era ancora buonissima. Mio marito ha detto la stessa cosa della sua pizza. Siamo rimasti davvero molto soddisfatti. Oltre alla gentilezza del proprietario che mi ha spiegato per bene la questione contaminazione. Complimenti!!!! Avete altri 2 clienti 🤣🤣





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Val Goccia
Bacco Perbacco Tarquinia
Il Pizzicotto
L'Incanto Ristorante Pizzeria
Antico Baglio
Brasserie Les Pertzes
Eurospin
Ninando
Arzola e Leperes
Pizzeria Pizza & Co.
Macramè


Negozi e ristoranti a Gorgonzola
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store