MENU
Foto di Ristorante Da Lino

Ristorante Da Lino | Senza glutine a Recco

Via Roma, 70, Recco

Ristorante Da Lino offre un'esperienza culinaria a base di prodotti gluten free senza compromettere la qualità. Il personale è molto gentile e disponibile e l'ambiente del locale è accogliente e piacevole. Il menù offre piatti tradizionali ligure senza glutine, come focaccia al formaggio, pasta fresca impastata a mano e fritto misto. Prezzi ragionevoli e una attenzione particolare per i clienti celiaci. Un'esperienza culinaria da non perdere!

https://www.gluto.it/locale/2251/ristorante-da-lino
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.9

Immagine del profilo di Beatrice Citron
Beatrice Citron
22/09/2021
5

Focaccia senza glutine favolosa! Personale disponibile e molto gentile. Oltre alla focaccia comunque, la cucina propone un menù certificato senza glutine che sicuramente torneremo per provare!

Immagine del profilo di Raffaella
Raffaella
09/09/2022
5

Ottimo locale e focaccia tipica anche senza glutine. Massima sicurezza, locale certificato AIC

Immagine del profilo di Marco Torello
Marco Torello
07/12/2022
5

Locale accogliente e piacevole. Cibo tradizionale ligure squisito, una menzione d’onore per il senza glutine ovviamente. Focaccia al formaggio deliziosa e pasta fresca impastata a mano, molto bene. Prezzi ragionevoli, anche bassi per la qualità del cibo. Molto consigliato 👍

Immagine del profilo di Claudia
Claudia
14/05/2023
5

Cibo senza glutine buonissimo Menu vario cioè che c'è più di un prodotto senza glutine tiramisù senza glutine buonissimo. Locale accogliente. Focaccia di Recco al formaggio senza glutine buonissima.

Immagine del profilo di claudia morelli
claudia morelli
26/11/2023
5

focaccia di Recco gluten free artigianale,fresca e favolosa (non congelata). 8 € da asporto, rotonda,un poco più piccola della scatola da pizza classica. servita da asporto con carta da forno e posate. personale gentile .super consigliato!

Immagine del profilo di Cristian
Cristian
18/03/2024
5

Ristorante molto carino a circa 1 km dal mare con un intero menù ligure per celiaci dall'antipasto al dolce e persino la focaccia al formaggio ed i pansoti, tutto deliziosamente cucinato. Servizio gentile e prezzi adeguati, abbiamo preso due menù degustazione e siamo usciti davvero sazi ed appagati! CONSIGLIATISSIMO!

Immagine del profilo di Andrea Lagomarsino
Andrea Lagomarsino
01/09/2019
5

Focaccia al formaggio super! Cucina tipica genovese, portata ai clienti in modo onesto e rispettoso di una tradizione culinaria semplice e al contempo ricca. Locale elegante e confortevole, ottimo servizio. Una attenzione particolare per il gluten free. La mia commensale celiaca era letteralmente al settimo celo!

Immagine del profilo di Valentina Arcesto
Valentina Arcesto
22/08/2021
5

La focaccia di Recco senza glutine è buonissima!! Fanno anche il fritto misto senza glutine, ma bisogna prenotarlo prima, molto buono anche quello. Il risotto alla marinara era un po' forte, probabilmente era al nero di seppia, ma lì è questione di gusti perché in ogni caso era fatto bene. Non so se facciano la pasta senza glutine (intendo spaghetti, penne, tagliatelle, ecc), perché non era presente come scelta nel menù. Il personale è molto gentile ed educato, inoltre accettano volentieri i cani, infatti al mio hanno portato una ciotola d'acqua senza che gli chiedessimo niente.

Immagine del profilo di Sofia Morana
Sofia Morana
20/08/2023
5

Ero stata in questo ristorante in occasione di una comunione ed essendo celiaca sono stata sorpresa dell’attenzione dei camerieri e della cucina, ma sopratutto per la varietà di prodotti freschi senza glutine. Sono tornata una cena, e confermo. Ho provato i pansoti fatti in casa, veramente buoni, la focaccia al formaggio spettacolare e per finire una crêpes alla nutella buonissima. Locale molto accogliente, personale attento , disponibile e gentile. Consiglio vivamente . Ottimo ovviamente anche il cibo normale e non solo senza glutine .

Immagine del profilo di Cí

15/10/2023
5

assolutamente consigliato per il senza glutine. ho preso l'asporto un paio di volte e tutto buonissimo e caldo. a mio gusto la focaccia pizzata é sublime ed anche i pansotti alle noci. #senzaglutine





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

La Mignola di Antonella
Fassoneria Recco
Manuelina Focacceria Bistrot
Da O Vittorio
Gelateria Cavassa
Pulcinella
U Fainottu Recco
Ristorante Pizzeria Del Ponte Recco
Oleificio e Locanda San Luca S.r.l. - Frantoio Oleario Produzione e Vendita Olio - Vieste - Foggia
Pizzeria Al Gambero
Taverna del Vin Vino
Osteria Fra' Pellizza
Pizzeria Tramonti Di Fariello Mirko & C. Snc
Ostium PUB
La Buca Dei Ladroni
Agriturismo Nuraghe Mannu
Osteria Il Rosone
Jansana Gluten Free Bakery
Gelateria Sveva


Negozi e ristoranti a Recco
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store