MENU
Foto di Old Wild West

Old Wild West | Senza glutine a Borgo san dalmazzo

Via Cuneo, 76, Borgo San Dalmazzo

Old Wild West è un locale con un'ambientazione western unica. I camerieri sono gentilissimi, anche se un po' smemorati. La scelta di piatti senza glutine è modesta, ma c'è comunque un'ampia selezione di piatti che sono senza glutine anche se non certificati. Il cibo è eccellente, in particolare quello senza glutine, di un livello superiore a molte altre opzioni. Un'esperienza da non perdere!

https://www.gluto.it/locale/2447/old-wild-west
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.1

Immagine del profilo di Lorenzo Bonino
Lorenzo Bonino
15/07/2022
3

Cibo secondo le aspettative, camerieri gentilissimi ma un po’ smemorati (abbiamo dovuto chiedere le cose sempre 2 volte perché ce le portassero). sono certificati per cui sicuri, il menu senza glutine è molto modesto, ma la cosa che non ho capito è che sul menu normale c’erano almeno altri 10 piatti che erano senza glutine ma non marchiati… stranissimo!

Immagine del profilo di Stefano Ferrero
Stefano Ferrero
22/10/2022
5

Cibo BUONISSIMO soprattutto senza glutine che in confronto ad altri ristoranti è ad un'altro livello, consigliato a tutta la gente che vuole mangiare cibo buono e con un'ambientazione western pazzesca

Immagine del profilo di Arianna rotolo
Arianna rotolo
24/02/2023
5

Immagine del profilo di Bianca
Bianca
26/03/2023
3

Ho provato il menù senza glutine - locale certificato AIC - le cui pietanze vengono servite in piatti di colore giallo e le posate in pacchetto chiuso sigillato da adesivo AIC rosso con spiga sbarrata. Scelta adeguata seppur limitata. Avendo due cucine separate dovrebbero poter offrire alla clientela una scelta più ampia e gluten free di insalate, bowl e contorni non limitandosi soltanto ai menù burger e contemplando scelte vegane/ vegetariane al piatto. La attesa per il servizio davvero un po' troppo lunga - comprendo che la domenica sia un giorno oltremodo affollato - ma sarebbe auspicabile che ad un tavolo i commensali possano iniziare a pranzare tutti insieme. Ottimo il beyond burger, assolutamente ne è valsa la pena dell'attesa ma le porzioni dovrebbero essere più abbondanti in generale e contemplare le salse di default servite a parte. Dovrebbero abbondare le porzioni di verdure contorno accompagnate ai panini - lodevole comunque la scelta di verdure e ortaggi freschi. Il Dessert Mini Cookie ottimo ma per il prezzo la porzione dovrebbe essere più generosa. Ottima la disponibilità di pastelli a cera e gadget per i bimbi. Tre stelle per il cibo relativamente alle porzioni gluten free e alla scelta, il servizio è lento nella consegna al tavolo delle ordinazioni ma i camerieri meritano tutti cinque stelle perché sono davvero gentili e solleciti alla chiamata in una giornata affollata.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Glutinò
Pizzeria Italy
Waikiki Poké Latina
Le Scuderie
Antica Neviera
Iper La grande i - Solbiate
Antica Osteria Da Caran
Ristorante La Mi Casa
Iper La grande i - Verona
Grecale
Iper La grande i - Busnago
GROM - Il Gelato come una volta
Riva Marina Resort - CDSHotels


Negozi e ristoranti a Borgo san dalmazzo
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store