MENU
Foto di Ristorante Picchio Verde

Ristorante Picchio Verde | Senza glutine a Gubbio

Via Savelli della Porta, 65, Gubbio

Personale gentile, cortese e professionale. Ristorante Picchio Verde offre un'accoglienza eccellente, cucina eccellente, servizio eccellente, tutto eccellente: semplicemente fantastico!

https://www.gluto.it/locale/6997/ristorante-picchio-verde
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza sufficiente


Attenzione: Questo locale potrebbe non avere prodotti senza glutine. Ricordati sempre di contattarlo per accertarti della disponibilità!
Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.5

Immagine del profilo di Manuele
Manuele
15/06/2022
5

Semplicemente FANTASTICI. Siamo stati a pranzo in questo ristorante con un gruppo di amici, 12 in totale, 6 adulti e 6 bambini. Ho prenotato telefonicamente un tavolo visto che venivamo da Roma, la titolare del locale mi ha risposto in modo gentilissimo e cordiale e quando ho chiesto se avevano pasti per celiaci mi ha subito confermato la disponibilità e ha tenuto a precisare che la pasta senza glutine utilizzata è acquistata da un'azienda che produce pasta fatta a mano e subito congelata. Mentre stavamo arrivando al ristorante, ho chiamato per confermare il nostro arrivo e la titolare ci ha indicato dove andare a parcheggiare visto che era presente la ZTL e non potevamo entrare all'interno. Al nostro arrivo abbiamo scoperto un ristorante bellissimo e ben curato, la titolare ci ha accolto in modo esemplare e accompagnati al tavolo. Inoltre tengo a sottolineare la pulizia sia del locale che dei servizi igenici. Immediatamente ci ha chiesto chi era celiaca ed ha presentato un menu ad hoc per mia moglie che ha quindi potuto mangiare tutto. Come antipasto ha potuto mangiare delle bruschette, affettati, formaggi e la frittata con tartufo, come primo ha preso i passatelli con il tartufo, poi si è fermata perchè piena, ma ci sarebbe stato anche il secondo da poter mangiare, infine come dolce ha potuto mangiare la crema chantilly con fragole fresche. Caffè e amari ci sono stati offerti. Per la quantità e la qualità offerta, il prezzo pagato è più che giusto. Consiglio vivamente questo locale a tutti.

Immagine del profilo di Matteo
Matteo
31/10/2022
4

Personale abituato a gestire clienti celiaci. Mi sono sembrati molto attenti a gestire le contaminazioni. Ho preso una bistecca ai ferri, che hanno cotto direttamente sulla griglia del camino, che mi hanno assicurato essere dedicata solo alla carne, e per contorno ho preso delle patate al forno. Il cibo era molto buono. Hanno in genere anche la possibilità di fare primi senza glutine, ma è comunque consigliato avvisare all'atto della prenotazione che qualcuno dei commensali è celiaco per essere sicuri di avere disponibilità di tutte le opzioni. Servizio cordiale e molto veloce. Sicuramente una bella scoperta.

Immagine del profilo di Fedo
Fedo
25/06/2023
5

Servizio cordiale e attento, tagliatelle fresche al tartufo ottime e semifreddo al pistacchio spaziale!

Immagine del profilo di Erika B
Erika B
19/02/2024
4

Ristorante con alternative senza glutine per antipasti, primi e secondi tutti di carne. Personalmente ho provato un antipasto accompagnato da pane in bustina monodose della nutrifree e un piatto di tagliatelle al tartufo (non fatte a mano). Peccato per il sovrapprezzo di 5€ delle tagliatelle sg, credo sia troppo.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Agriturismo Villa Dama
La Meridiana
Il Gusto Senza Glutine
Al Ponte
La Caffetteria
Espressamente Illy
Zen Gubbio
Osteria del Bottaccione
Longevia Gubbio
Ristorante alla Balestra
Locanda del Duca
Dulcis in Fundo
Ristorante Federico da Montefeltro
Oleificio e Locanda San Luca S.r.l. - Frantoio Oleario Produzione e Vendita Olio - Vieste - Foggia
Pizzeria Al Gambero
Taverna del Vin Vino
Osteria Fra' Pellizza
Pizzeria Tramonti Di Fariello Mirko & C. Snc
Ostium PUB
La Buca Dei Ladroni
Agriturismo Nuraghe Mannu
Osteria Il Rosone
Jansana Gluten Free Bakery
Gelateria Sveva


Negozi e ristoranti a Gubbio
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store