MENU
Foto di Però - Pizzeria, Friggitoria, Arrosticini, Birreria

Però - Pizzeria, Friggitoria, Arrosticini, Birreria | Senza glutine a San benedetto del tronto

Via del Mare, 252, San Benedetto del Tronto

Però - Pizzeria, Friggitoria, Arrosticini, Birreria, è un locale carino con una bella terrazza esterna, personale gentile e veloce. Offre una varietà di pizze, fritti, arrosticini e bruschette, oltre alla possibilità di scegliere prodotti senza lattosio. Il personale è preparato a consigliare gli alimenti più adatti alle esigenze. È consigliata la prenotazione.

https://www.gluto.it/locale/6560/per-pizzeria-friggitoria-arrosticini-birreria
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.2

Immagine del profilo di Alessandra
Alessandra
01/11/2021
4

Immagine del profilo di Francesca
Francesca
15/04/2023
5

Tutto molto buono e possibilità di assaggiare piatti senza glutine dall'antipasto al dolce, i fritti sono leggeri e il gusto è ottimo

Immagine del profilo di Ilaria Rossi
Ilaria Rossi
12/07/2023
4

Tutto molto buono e gustoso, hanno vaste proposte senza glutine, le olive e i fritti sono ottimi e leggeri. Non amo la pizza napoletana però questa è molto leggera e buona

Immagine del profilo di Paolo Antonio Serpe
Paolo Antonio Serpe
20/08/2021
4

Che dire, posto davvero carino, personale giovane e gentile. Abbiamo mangiato benissimo, ottimo il fritto leggero e non unto e buone anche le pizze. Mia moglie celiaca ha preso il menù gluten free ed è rimasta soddisfatta sia del fritto che della pizza, ha ordinato una capricciosa a suo parere ottima😉... Lo consigliamo!!!

Immagine del profilo di Eva Pappalardo
Eva Pappalardo
30/08/2021
3

Sono andata in questa pizzeria dopo aver ricevuto consigli entusiasti su un gruppo di celiaci. I fritti sono stati ottimi, ma la pizza è ben lontana dalla napoletana che mi avevano anticipato. Tutto sommato comunque gradevole. Hanno anche la possibilità di scegliere la mozzarella senza lattosio. Purtroppo non è stato possibile per il dolce:( Per il resto il locale è molto carino, con una bella terrazza esterna. Il personale è veloce e gentilissimo. Conviene prenotare!!!

Immagine del profilo di Roby Rory
Roby Rory
11/09/2021
2

La mia recensione va esclusivamente per il Senza glutine, purtroppo devo dire di essere delusa dalla pizza,mi sembrava una pizza surgelata con aggiunta per carità di ingredienti buoni e di qualità ma più che una pizza mi sembrava un finto pane come base.per me che ho girato in tantissime regioni devo confermare che è in assoluto la peggiore.peccato perché quelle "normali" l'aspetto era da classica e buona napoletana. Descrivo le mie pizze: pizza elio,pizza primavera, Margherita e caprese. Le bruschette erano buone Ma fiori di zucca non ci siamo proprio sembravano spugne da bagno con olio in abbondanza.ho chiesto ad uno dei camerieri se la pizza fosse preparata da loro e lui con stupore mi ha detto di sì e mostrando i miei dubbi incurante ha proseguito il suo lavoro. Mi dispiace aver fatto 120 km perché leggendo alcune recensioni sembrava meritasse. Ultima nota, è giusto che il senza glutine si faccia pagare ma se il prodotto viene lavorato come si deve altrimenti o non li si fa,o si fa pagare per quello che vale.

Immagine del profilo di Fabio Barbaro
Fabio Barbaro
16/08/2022
5

Ristorante pizzeria con menu' gluten free che ci ha lasciati piacevolmente sorpresi sia per la location (bellissima terrazza con vista mare) sia per la pizza veramente squisita (impasto stile napoli e ingredienti di eccellente qualita') compresa quella senza glutine, una delle migliori provate finora in giro per l Italia, ove si nota subito dalla morbidezza che l impasto e' preparato manualmente e non mediante basi gia' pronte che sono sottili, dure e difficili persino da tagliare. Provate anche le olive ascolane con e senza glutine assolutamente favolose! Dolci buonissimi! Nota di merito al personale giovane, gentilissimo, disponibile e professionale sopratutto in occasione di un piccolo errore dalla cucina che, senza averlo fatto notare da noi, e' stato rimediato subito dal personale stesso con aggiunta di porzione omaggio. Rapporto qualita' prezzo ottimo! Complimenti veramente.....5 stelle meritatissime, bravi ragazzi! Ritornero' sicuramente in occasione di future vacanze in zona!

Immagine del profilo di Alberto Censori
Alberto Censori
23/08/2022
5

Ottime pizze, leggere e dai gusti originali. Ingredienti di qualità e preparazioni accurate. Anche il senza glutine è di ottimo livello. I fritti sono da esplorare ulteriormente perchè leggeri e saporiti (e di tanti tipi diversi). Sui dolci penso si possa facilmente migliorare. Personale molto gentile, ti sa consigliare. Birre ottime (anche le senza glutine).

Immagine del profilo di Cristian Pica
Cristian Pica
11/08/2022
5

Siamo stati in questa pizzeria in 7 prenotando prima e attratti dalla disponibilità di alimenti senza glutine. Siamo tutti rimasti favorevolmente colpiti, buona pizza, ottima lievitazione, cornicione alto e ingredienti di qualità. Senza glutine sia pizza che fritture eccezionali. Prezzo giusto per il servizio ricevuto. Da migliorare magari i dolci, abbiamo assaggiato tiramisù e non era all'altezza. Comunque 5 stelle piene.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Cucina al Porto - Since 1978 Grottino Dea
Signorile Senza Glutine
Hotel Giancarlo
Frangipane Garden Restaurant
UP BeerWineFood
Caffè B77
Gelateria Carboni
Mamma Rosa SBT
Taverna Paradiso
Birlandia
Bontà senza Glutine
Niudò - Modern Sushi
doyo sushi San Benedetto del Tronto AP
Trattoria Molo Sud
Ristorante Acqua Pazza
Senduiccerì
Birritrovo
Però di Sotto
21 Gram
Fabrick Lounge Bar
Gelateria Il Cono
Gelateria Dal Gelataio
Bakkano Food & Beer Industry
Ristorante La Greppia


Negozi e ristoranti a San benedetto del tronto
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store