MENU
Foto di Pizz'Osteria da Mazza

Pizz'Osteria da Mazza | Senza glutine a Cerasolo

Via Ausa, 138, Cerasolo

Pizz'Osteria da Mazza è un ristorante situato vicino San Marino con un'ampia selezione di piatti senza glutine, dall'antipasto al dolce. Il personale è cordiale e disponibile a consigliare i migliori piatti. La qualità del pesce è eccellente e il rapporto qualità-prezzo è interessante. Una bella scoperta per i celiaci.

https://www.gluto.it/locale/5150/pizz-osteria-da-mazza
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.4

Immagine del profilo di Cristiano Bassani
Cristiano Bassani
13/07/2023
4

Anche se il posto esternamente non invita si mangia molto certificato senza glutine tutto buono

Immagine del profilo di Melissa V.
Melissa V.
08/08/2023
5

Ci sono stata per la serata delle cozze! ottime! anche la pizza bianca ottima! consigliato! menu ampio anche se il posto è un po spartano

Immagine del profilo di Cristina Bacco
Cristina Bacco
16/08/2023
5

è uno di quei locali dove esci veramente soddisfatto, sia per il cibo che per tutto lo staff! Un paradiso per noi!!!

Immagine del profilo di Matteo Gentilini
Matteo Gentilini
03/10/2023
5

Avere tutte le proposte del menu anche in versione senza glutine, con quella qualità, non è banale. Davvero complimenti!

Immagine del profilo di marie lombardi
marie lombardi
15/01/2020
5

Ideale per tutte le persone celiache, tutto il menu è adatto per loro dall'antipasto al dolce. Pesce fresco di ottima qualità.. Personale molto cortese e disponibile... Locale molto curato.. Rapporto qualità prezzo interessante... Lo consiglio senz'altro...

Immagine del profilo di Leonardo Papini
Leonardo Papini
12/01/2020
1

Pessimo. Standard qualitativi molto ridotti rispetto agli anni passati. Eravamo in 7, quasi un quarto d'ora solo per portarci i menù e solo grazie ad uno di noi che si è alzato a chiedere. Tempi biblici per portare qualche pizza nonostante il locale fosse quasi vuoto. Nella mia pizza senza glutine c'era un pezzo di plastica di circa 2x5cm incastrato nell'impasto. Per una 4 stagioni da ben 9€ mi sarei aspettato decisamente un altro trattamento. Ci sono stato diverse volte fino a 2-3 anni fa e sono tornato perché speravo di trovare lo stesso locale di allora, invece così non è stato. Per quanto riguarda le pizze, lo sconsiglio vivamente.

Immagine del profilo di Arianna C
Arianna C
21/07/2021
4

Location direttamente sulla strada e quindi anche se con spazio all aperto, non proprio ottimale. Malgrado ciò abbiamo mangiato bene soprattutto con una grande attenzione ai piatti senza glutine. Servizio cordiale, il cameriere ha saputo consigliarci bene. Siamo rimasti soddisfatti. Consigliato soprattutto ai celiaci che possono scegliere tutto il menù

Immagine del profilo di Brizio Leonardo Corliano
Brizio Leonardo Corliano
08/07/2021
5

Una scoperta inattesa.. Di passaggio dalle parti di San Marino trovo questo ristorante pizzeria con cucina separata per la preparazione del senza glutine! Molto molto buono.. Vasta scelta e piatti ottimi!

Immagine del profilo di Natalia Matrone
Natalia Matrone
16/11/2021
5

Abbiamo mangiato benissimo in questa osteria al ritorno di una visita a San Marino, si trova su una statale e quindi non viene spontaneo fermarsi, ma qui trattano il cliente per farlo tornare e non come turista di passaggio. Il pesce era fresco e i consigli della cameriera simpaticissima, sono stati utili per scegliere cosa mangiare. Abbiamo molto apprezzato oltre al menu un foglietto scritto a mano con le proposte del pescato del giorno ! Un plauso particolare va all'attenzione per il senza glutine , raro trovare un ristorante dove qualsiasi portata del menu si può avere anche per celiaci ,compresa la pasta fatta a mano , veramente top. Titolare gentilissimo , appena potremo ritorneremo sicuramente .





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Senza Glutine
Val Goccia
Bacco Perbacco Tarquinia
Il Pizzicotto
L'Incanto Ristorante Pizzeria
Antico Baglio
Brasserie Les Pertzes
Eurospin
Ninando
Arzola e Leperes
Pizzeria Pizza & Co.
Macramè


Negozi e ristoranti a Cerasolo
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store