MENU
Foto di Girotondo

Girotondo | Senza glutine a Matera

Via Don Giovanni Minzoni, 2, Matera

Girotondo è un delizioso locale nel centro di Matera. Il personale è gentile e molto preparato: tutto il menù è disponibile in versione gluten free, con prezzi equi. Le pizze sono tra le migliori ad ora assaggiate, con impasti soffici e di qualità, ingredienti freschi e gustosi. La scelta di dolci gluten free è vastissima. La comodità della posizione, appena fuori dalla zona dei Sassi, rende il locale un'ottima scelta per passare una serata piacevole in famiglia o con gli amici. Altamente consigliato!

https://www.gluto.it/locale/4336/girotondo
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.8

Immagine del profilo di Michele Papangelo
Michele Papangelo
20/05/2021
5

la migliore pizza senza glutine mai mangiata

Immagine del profilo di raffaella
raffaella
07/06/2021
5

Immagine del profilo di Carmela Strano
Carmela Strano
14/08/2021
5

pizza buonissima. personale molto disponibile

Immagine del profilo di Sara
Sara
24/09/2021
5

Locale molto bello nel centro di matera.. Personale gentile e preparato. Tutte le pizze si possono avere in versione senza glutine. Hanno anche tanti dolci senza glutine. La pizza è tra le più buone ad ora mangiate in giro. Consigliatissimo se si è a Matera!

Immagine del profilo di Fabio
Fabio
16/10/2021
5

Cibo buonissimo, qualità super. tutto il menù è disponibile nella versione gluten free. servizio cordiale e disponibile. Altamente consigliato!

Immagine del profilo di Marco Santucci
Marco Santucci
15/07/2022
5

ottimo servizio, burger senza glutine fantastici!

Immagine del profilo di Laura
Laura
20/08/2022
5

Pizza SUPER!!! Con o senza glutine, questa pizza è il top! Personale rapido, cortese, preparato e attento. Cucine separate, come da protocollo: locale consigliatissimo!

Immagine del profilo di Teresa
Teresa
24/08/2022
5

Immagine del profilo di Claudio C.
Claudio C.
03/11/2022
4

comodissimo locale appena fuori dalla zona dei sassi, personale preparato e cibo molto buono. È una pizzeria / hamburgeria quindi non trovare pasta ma la scelta di pizze è vastissima. ottimo gli hamburger e prezzi decisamente buoni. Piccolo sovrapprezzo per le portate senza glutine. Fa parte del circuito AFC di AIC.

Immagine del profilo di Cri&Marco
Cri&Marco
22/04/2023
4

Pizza ottima servizio veloce tutto il menu può essere senza glutine

Immagine del profilo di Nisia
Nisia
28/04/2023
5

La pizza senza glutine migliore mai mangiata!!! Ogni volta una garanzia

Immagine del profilo di Emma Nanni
Emma Nanni
30/06/2023
4

Menù sg sovrapponibile a quello con glutine.Ottime le coccole salate o dolci!!Buono anche il tiramisù sg.

Immagine del profilo di L’Ale
L’Ale
03/07/2023
5

Cibo buonissimo e servizio d’asporto impeccabile! Lo consiglio.

Immagine del profilo di Rita
Rita
20/07/2023
5

Pizza buonissim e Hamburger favolosi!!!

Immagine del profilo di Rosanna La Porta
Rosanna La Porta
11/08/2023
5

Ottima puccia senza glutine. Viene fatta da loro e cotta in un apposito forno per evitare la contaminazione

Immagine del profilo di Flavio
Flavio
21/08/2023
5

bellissimo posto, pizza senza glutine e con di ottimo livello. servizio rapido personale cortese. top

Immagine del profilo di Alice N.
Alice N.
22/08/2023
5

locale Aic. pizza molto buona!

Immagine del profilo di Dario Q
Dario Q
01/09/2023
5

Immagine del profilo di fabio piscopo
fabio piscopo
06/01/2020
5

Locale vicinissimo ai Sassi, accogliente, e personale gentilissimo. La pizza senza glutine è a dir poco fantastica, uguale ad una pizza normale. Tutti i condimenti delle pizze sono freschi e di qualità. Si avverte che è un locale a conduzione familiare: tutto è fatto con il cuore! Si consiglia di prenotare: tutti vogliono andare dove si mangia Bene!😊 Complimenti! Ci ritorneremo di sicuro! Grazie! !

Immagine del profilo di Leonardo Saccotelli
Leonardo Saccotelli
19/01/2020
5

Prima volta in questo fantastico posto e sono rimasto incantato. Quello che mi ha attirato verso questa pizzeria sono state le numerosissime recensioni positive riguardo il gluten free e non solo. Le aspettative erano altissime e non solo non sono state tradite ma sono addirittura state superate. Intanto la possibilità di avere un menù completo e vastissimo senza glutine tra cui poter scegliere. Le quantità sono abbondanti e proporzionate al costo. La puccia fantastica e la grande sorpresa è stata la pizza. Credo di non aver mai mangiato una pizza così buona in oltre 10 anni di intolleranza. Infine, la vasta scelta di dolci gluten free è stata la ciliegina sulla torta di un'esperienza fantastica. Servizio ottimo, gentile e a disposizione per tutto. Insomma, prima ma di sicuro non ultima volta. Sicuramente il mio punto di riferimento a Matera per il gluten free.

Immagine del profilo di Andrea Siccardi
Andrea Siccardi
23/08/2021
5

Purtroppo (per noi) nella settimana di ferragosto il locale è strapieno, non siamo riusciti a prenotare un tavolo, abbiamo optato per la pizza da asporto, che dire, semplicemente fantastica, una delle migliori pizze che abbia mai mangiato. Se oltre a questo aggiungiamo il fatto che fanno anche la pizza (e non solo) senza glutine anch'essa molto buona si capisce il perché della fila per poter mangiare in questo locale! Mentre attendevo le pizze da asporto ho visto passare piatti molto invitanti che spero di poter assaggiare la prossima volta che andrò a Matera. Il locale è il centro di e non è facilissimo parcheggiare ma vale la pena fare una passeggiata per raggiungerlo.

Immagine del profilo di maria zotta
maria zotta
24/07/2021
5

Da dove cominciare.... Primo fra tutte dal fatto che i prodotti sono superlativi, tutto!!! Non saprei veramente metterli in ordine di bontà... Tutto dalle pizze alle pucce, alle specialità, alle tipologie di patatine, qualunque cosa si decida di gustare per trascorrere la serata è sempre una garanzia. Poi aggiungi la gentilezza, cordialità, disponibilità e "super super celerità" dei ragazzi e di tutto il personale nel suggerire e consigliare, spiegare senza nessuna dimenticanza ingredienti e componenti delle pietanze e nel servire a tavola quanto ordinato . In ultimo e non certo per importanza... Addirittura il titolare che ricorda che altre volte hai ordinato prodotti senza glutine e mi dice che mi può riportare tutto quanto con impasto senza glutine... mi lascia veramente senza parole... Piacevolmente sorpresa dalla sua attenzione e dal suo ricordo... Perché con tantissimi clienti e la varietà di proposte non è da tutti... Assolutamente è un pregio di pochi eletti. Grazie Gino un bellissimo gesto di attenzione al cliente che per me non ha prezzo. È VERAMENTE UNA DELICATEZZA E ATTENZIONE SENZA PREZZO. a presto Maria

Immagine del profilo di Nadejda Wacciuweri
Nadejda Wacciuweri
26/08/2021
5

Ho preso una puccia gluten free d'asporto. Per una persona celiaca, poter gustare determinati sapori, diventa quasi emozionante.. la ciliegina sulla torta della vacanza al sud. Grazie d'esistere. Continuate così.

Immagine del profilo di Fortuna Tafone
Fortuna Tafone
16/05/2021
5

Per gli amanti della pizza è il posto giusto, ottimo l impasto, può sceglierlo morbido o croccante. Ingredienti di prima scelta, anche per chi è intollerante al glutine. Se non gradisci la pizza puoi scegliere tra hamburger, hot dog accompagnati da panini fatti da loro. Ottime le chips e le patatine fritte. Prima volta che sono andata e certamente ci tornerei ancora. Buona anche la birra. Lo consiglio.

Immagine del profilo di francy batino
francy batino
18/12/2021
5

Un posto fantastico... tutto il menù si può ordinare anche senza glutine. Ottime pizze,patatine e puccia senza glutine... uguali a quelle con il glutine. Personale gentile ,servizio celere.. tutto perfetto

Immagine del profilo di Salvatore Calabrese
Salvatore Calabrese
26/06/2021
5

La pizza una vera specialità, sia l impasto di grano che quello senza glutine, l impasto della pasta fritta una vera bomba per il palato.. il proprietario davvero una persona cordiale, qualità che mi ha davvero colpita, personale accogliente soprattutto le ragazze che ci hanno servito al tavolo.. super consigliato..

Immagine del profilo di andrea garavaglia
andrea garavaglia
09/08/2022
5

Servizio curato. Pizze piuttosto buone. Per avere l'impasto napoletano devi chiedere. Propongono pizze gourmet dal sapore particolare, da provare. Molto buona anche quella senza glutine. Se volete mangiare una buona pizza andate a occhi chiusi





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Cremes Bureau - Vero Gelato Artigianale
Ristorante Alle Fornaci
Trattoria del Caveoso
Tasty Shock "Lo #Stragelato"
Corte San Pietro
Barracuda (Gluten Free)
Morgan Ristorante
Villa Schiuma - Sala Ricevimenti Matera
L'Abbondanza Lucana
Ristorante Soul Kitchen - Cucina per l' Anima
Ristorante Spaghetteria Miseria e Nobiltà Matera
I Sapori Senza Glutine
Hotel San Domenico Al Piano
L'Antica Credenza Caffè Italia
Gelateria Caffè Cremeria dell'Angelo
I Vizi degli Angeli - Gelateria Artigianale
Osteria MateraMì
Osteria Belvedere al Vecchio Frantoio
Osteria 84 Matera
Braceria Matera N°5
Pasthello | Pasticceria, gelateria, caffetteria
Sarni Ristorazione - Centro Commerciale Venusio - Matera (MT)
14th American Pub


Negozi e ristoranti a Matera
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store