MENU
Foto di Tavernetta Il Cavaliere - Pizzeria ristorante Viterbo

Tavernetta Il Cavaliere - Pizzeria ristorante Viterbo | Senza glutine a San martino al cimino

Via Umbria, 2, San Martino Al Cimino

Tavernetta Il Cavaliere offre un'esperienza di pranzo piacevole e rilassante, immersi nel verde. Il personale è professionale e cordiale, pronto a soddisfare qualsiasi richiesta, con prezzi adeguati al mercato locale. La cucina è eccellente, con un'ampia scelta di piatti, comprese le opzioni senza glutine, deliziose quanto quelle con glutine. Prezzi competitivi, servizio accurato e deliziose pietanze rendono il ristorante un'ottima scelta.

https://www.gluto.it/locale/1912/tavernetta-il-cavaliere-pizzeria-ristorante-viterbo
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.2

Immagine del profilo di Marie Noelle Urech
Marie Noelle Urech
10/08/2019
4

Ottima cucina. La pasta delle pizze è eccezionale, fine, croccante, leggerissima...l'unico posto di Viterbo in cui la pizza senza glutine è veramente buona e croccante. Personale professionale e gentile. Prezzi moderati, nel contesto accogliente del Balletti Park Hotel e nel frescco di San Martino al Cimino.

Immagine del profilo di Giulio Pascucci
Giulio Pascucci
25/03/2019
5

Menù vario e prezzi adeguati al mercato locale. Personale cordiale e disponibile ad ogni richiesta, dopo anni ho trovato la prima pizza senza glutine che mi ha ricordato i sapori che avevo dimenticato. Consigliatissimo!

Immagine del profilo di Sandra Andreani
Sandra Andreani
08/06/2019
5

Pranzo gustoso e rilassante, immersi nel verde.... Specializzati anche per le pietanze senza glutine...

Immagine del profilo di Cinzia Della Rosa
Cinzia Della Rosa
28/01/2020
5

Ottime pizze, anche le senza glutine!

Immagine del profilo di guido fantini
guido fantini
07/03/2020
2

Il ristorante ed il personale si presentano molto bene, ottime potenzialità, molto da migliorare. 60 euro per un antipasto per due persone (di cui 1 celiaco), due calici di vino, due paste al tartufo e un dolce possono essere un prezzo adeguato se giustificati da un buon servizio e buona qualità dei piatti. - due bicchieri dello stesso vino serviti con differenza di un dito l'uno dall'altro (uno più pieno/vuoto dell'altro) indispone chi ne riceve meno - due porzioni di pasta (la stessa, al tartufo nero) con unica differenza il senza glutine richiesto su una delle due non possono essere l'una (quella senza glutine) la metà dell'altra. In quella con glutine in una metà c'era del formaggio ben visibile (e che non c'era nell'altra metà). Diciamo che uno metta il parmigiano nella pasta al tartufo, ce lo mette ovunque o almeno mischia bene. Così denota sciatteria, se non fa venire il dubbio di un riciclo di un cliente precedente. Non ci voglio credere né pensare. Diciamo sciatteria nell'impiattamento. - un semifreddo non può essere congelato, nella fattispece una base alla crema non può, sotto i denti, scricchiolare perché ancora congelata. Nota positiva servizio rapido, ma comunque in tutto il ristorante c'erano circa 10 clienti. Nella mia opinione questo rende le disattenzioni in cucina ancora più gravi. Quando la sala è piena che succede? Per questi motivi 60 euro non sono giustificati. Basta poco per fare di meglio, per piacere fatelo.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Da Saverio
La Ballaccia
La Paül
Iper La grande i - Magenta
Don'Cola Siciliano di Nascita - Genova
Ristorante Al Ghiottone
Iper La grande i - Tortona
La Cucina Degli Amici
GROM - Il Gelato come una volta
Pasticcerie Leopoldo
BOLLA
Da Mario
Iper La grande i - Monza


Negozi e ristoranti a San martino al cimino
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store