MENU
Foto di Ristorante Le Querce

Ristorante Le Querce | Senza glutine a Ponzano veneto

Via Talponera, 130/A, Ponzano Veneto

Ristorante Le Querce è un luogo incantevole dove assaporare deliziosi piatti senza glutine preparati da un chef esperto. Il menù offre saporite varianti per chi soffre di intolleranze o allergie, compresa una selezione di opzioni vegetariane. Lo staff è professionale, gentile e disponibile a soddisfare le esigenze dei clienti. Il ristorante dispone anche di un grazioso giardino esterno, ideale per eventi speciali come matrimoni e taglio della torta.

https://www.gluto.it/locale/5405/ristorante-le-querce
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.8

Immagine del profilo di Samuele
Samuele
23/07/2020
5

Ristorante assolutamente da provare! Chef veramente esperto sul senza glutine

Immagine del profilo di Sere🍀
Sere🍀
16/08/2023
5

il miglior ristorante senza glutine per bontà del cibo e qualità del servizio. dopo tanto tempo finalmente mi sono goduta una cena non leggerissima a base di lasagne + tiramisù...tutto squisito e digerito benissimo 😍 posto davvero top

Immagine del profilo di Berenice casertano
Berenice casertano
23/01/2024
4

Ottimo cibo e personale molto cordiale! Posto ideale anche per cerimonie, ma non solo! tanta accortezza e attenzione alla non contaminazione e ottima scelta delle portate senza glutine!

Immagine del profilo di Lahiri Cristofori
Lahiri Cristofori
11/04/2024
5

Cibo molto buono e ben impiattato, menù e cucina dedicati alle intolleranze (senza glutine e lattosio), con anche diverse opzioni vegetariane, locale bello e curato, personale gentilissimo e disponibile. Mi sono trovato davvero bene e straconsiglio di provare questo ristorante.

Immagine del profilo di claudia pastrello
claudia pastrello
25/09/2022
5

Abbiamo scelto il ristorante e il loro giardino esterno alla prima visita lo scorso novembre, la magia che si è sprigionata una volta inoltrati nel parco è stata favolosa! Il tempo domenica 18.9.2022 è stato clemente e la cerimonia si è svolta accanto al laghetto, il tutto è stato ancora più suggestivo! Il menù è stato apprezzato da tutti i nostri ospiti, abbiamo ricevuto i complimenti anche da chi aveva delle intolleranze e/o allergie in quanto hanno apprezzato le ottime varianti proposte. Il risotto alla liquirizia e zafferano e il maialino hanno piacevolmente sorpreso tutti i nostri ospiti. Un occhio di riguardo anche per i vegetariani. Ermanno, Duska, Dario, la loro mamma e tutto lo staff sono davvero professionali, gentili e disponibili anche con i clienti più esigenti. Abbiamo potuto usufruire alla sera anche del parco per il taglio della torta, davvero buonissima e bellissima! Grazie per aver reso il nostro giorno meraviglioso! Roberto & Claudia





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Pizzeria Ristorante da Miceon
Gelateria Nuzzi
Gelateria Papavero
El Binocol
That's a Moro
Hotel Ristorante Il Cavaliere
La Granita
Ristorante Trattoria Il Rifugio
Pasticceria Riccardo Cravero
Fish Fusion Bistrot - Sushi & Fusion Vimercate
Clochard - Street Food Gourmet
FraGranze Pizzeria


Negozi e ristoranti a Ponzano veneto
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store