MENU
Foto di Maisie Café.

Maisie Café. | Senza glutine a Paris

32 Rue du Mont Thabor, Paris
https://www.gluto.it/locale/14991/maisie-caf-
Orari e indicazioni su Google
Livello di sicurezza mancante


Attenzione: Questo locale potrebbe non avere prodotti senza glutine. Ricordati sempre di contattarlo per accertarti della disponibilità!
Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.1

Immagine del profilo di Magali (minttea_sakura)
Magali (minttea_sakura)
05/11/2023
1

L'ambiente: una caffetteria dalle due facce: una scena che vuole essere trendy proponendo piatti gourmet, biologici, vegani e gluten free. Dietro le quinte dove incontriamo casse di cibo piene di verdure poste sopra all'aria aperta, una cucina poco bella da vedere con un impiegato che la nascondeva al tuo passaggio e bagni (erano le 12 di sera) degni di nota zone autostradali antigeniche ☆ 1/5 Il servizio: tre signorine antipatiche che si sono sottoposte ad un intervento del sorriso e che si sono dimenticate di togliere i fili ☆ 1/5 La presentazione: poche scelte per una caffetteria che si definisce gourmet. Mi chiedo persino la freschezza delle quiche, delle pizze e delle crostate presentate ☆ 1/5 La degustazione: piatti che potrebbero corrispondere ai blogger vegani del momento, ma tutt'altro che vera cucina vegetale e senza glutine. Non basta mettere qualche seme ovunque per giustificare il lato biologico e vegetale. Un grosso, grosso dubbio sulla proposta di cucina vegetale. Anche il caffè è amaro, così come l'atmosfera generale ☆ 1/5 Il portafoglio: caro, caro, caro…. alla faccia della qualità offerta, della freschezza dei prodotti, del servizio clienti ☆ 1/5 Il mio sfogo: un luogo ingannevole che serve solo all'apparenza e al profitto. FUGGIRE !!!

Immagine del profilo di Sandra Rivière
Sandra Rivière
06/09/2023
4

Luogo intimo e accogliente, il piatto del giorno ratatouille e tofu in stile uova strapazzate era delizioso. Ho preso anche un dolce ai semi di chia con latte di cocco con frutta ad un prezzo esorbitante (6,50€) e una piccola focaccia senza glutine molto buona (1,5€) nel complesso molto buona e fatta in casa, mi rammarico del prezzo che è abbastanza costoso per porzioni abbastanza limitate.

Immagine del profilo di Chris Lavish
Chris Lavish
25/09/2023
5

Una sinfonia di sapori al Maisie Café - Il paradiso dei vegani e dei senza glutine Nel vivace e vibrante cuore di Parigi, Maisie Café emerge come un faro di innovazione culinaria, fondendo cibo vegano delizioso e pulito con un menu amichevole senza glutine, soddisfacendo un ampio spettro di appassionati di cibo. Dal momento in cui entri, il Maisie Café irradia un ambiente caldo e accogliente, con toni rilassanti e terrosi, un arredamento minimalista e un'aura tranquilla, creando il palcoscenico perfetto per un viaggio culinario. Maisie Café offre una gamma eclettica di piatti, realizzati meticolosamente con ingredienti freschi, di provenienza locale e biologici, per soddisfare ogni palato. Ogni piatto testimonia l'impegno del bar verso un'alimentazione pulita, garantendo che i clienti possano indulgere senza compromettere le loro esigenze o preferenze dietetiche. Per i buongustai sensibili al glutine, il menu del Maisie Café è un paradiso. È piacevole vedere una gamma di opzioni creative e senza glutine che non sacrificano il sapore o la consistenza, trascendendo il regno spesso restrittivo della cucina senza glutine. Punti salienti saporiti: La tartine di avocado, con le sue consistenze ricche e cremose e gli intricati strati di sapore derivanti dalla spolverata di semi di melograno, è una delizia per i sensi. È un chiaro esempio della capacità del bar di trasformare ingredienti semplici e genuini in un piatto ricco di sapore e valore nutrizionale. Servizio eccezionale: Lo staff del Maisie Café non solo è esperto del menu, ma è anche molto in sintonia con le esigenze e le preferenze dietetiche degli ospiti. Il loro servizio attento, caloroso e personalizzato migliora significativamente l'esperienza culinaria complessiva, rendendo ogni visita davvero speciale.

Immagine del profilo di Ester de la Fuente
Ester de la Fuente
23/01/2023
4

Delizioso e sano, 100% vegano e senza glutine! Sono così felice di trovare questo accogliente ristorante ayurvedico a base vegetale nel centro della città. Il cibo era delizioso, così come le bevande e i dessert. Anche il servizio è stato meraviglioso. È un po' caro, ma sano e gustoso e per niente turistico.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Bien Bien 2
Copains
GROM - Il Gelato come una volta
Bouillon République
kapunka - cantine thaï sans gluten
MELT CAMBRONNE
La Manufacture du Sans Gluten
Breizh Café
Restaurant Mieux
Oh Oui!
Aji Dulce
Il Quadrifoglio
Sorelle Parisi Dolciaria
Cococo
BIEN BIEN
Le Potager de Charlotte
BIEN EPICERIE BIO - Paris 16
VG Pâtisserie
Mobster Diner
Max Garden
Little Nonna
L'Alivi
Café Berry
Judy Market
Good News Coffee Shop
Printemps Haussmann
Crepolog
Yummy And Guiltfree
Café Mareva République
BREIZH Café Batignolles | La Crêpe Autrement
Le P'tit Breton
Pierre Hermé
Crêperie Marie Madeleine
Le Petit Italien
Fanfan
Maison Plume | Pâtisserie • coffee shop | Sans sucres ajoutés | Sans gluten
Copains
Little Apple
BACI BACI
Le Duc
Manicaretti
Crêperie Paris Breizh Italie
Hard Rock Cafe Paris
Rice Trotters
ALIMENTO
Boulangerie Chambelland Oberkampf
Singh
Tascabio senza glutine gluten free
La Scuderia del Mulino
Copains
Ladurée Paris Royale
Loulou Restaurant Paris
Café Lapérouse Concorde
Wild & The Moon - Opéra - Restaurant vegan à Paris
Ciro Bistro Italiano
COYA Paris
LA FAVORITE SAINT PAUL
La Petite Bouclerie
Le Pont Traversé
Coffee Crepes
Noglu
Mama Trattoria Berlin Mitte
Crêperie Rozell Café
Pasticceria Paradiso Dei Golosi Di Parisi Salvatore
Hotel Ristorante Le Parisien Fattoria Didattica
Aux Merveilleux de Fred
Helmut Newcake France 100% Gluten Free


Negozi e ristoranti a Paris
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store