MENU
Foto di Ristorante Primo

Ristorante Primo | Senza glutine a Spotorno

Via G. Garibaldi, 74, Spotorno

Ristorante Primo offre un servizio di massima accoglienza ed ospitalità, con personale disponibile ed educato, e pietanze fresche preparate al momento. Le cene sono accompagnate da pane senza glutine e si possono scegliere tra diversi primi piatti senza glutine. Da provare i piatti a base di pesce e un buon calice di vino. Ideale per chi cerca un'esperienza culinaria senza glutine in un ambiente accogliente.

https://www.gluto.it/locale/1071/ristorante-primo
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza sufficiente


Attenzione: Questo locale potrebbe non avere prodotti senza glutine. Ricordati sempre di contattarlo per accertarti della disponibilità!
Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.3

Immagine del profilo di Enza Ilardo
Enza Ilardo
05/04/2022
5

Siamo tornati dopo un anno, ma la simpatia di Primo e la bontà dei piatti di primo sono rimasti invariati. Tutto eccezionale, soprattutto l'antipasto di polpo. ci torneremo sicuramente la prossima che saremo a Spotorno.

Immagine del profilo di Arianna Sironi
Arianna Sironi
05/11/2022
5

Locale molto carino. Personale super disponibile, simpatico e preparato. Conoscono il tema della contaminazione, infatti mi hanno consigliato di prenotare una sera in cui sapevano di avere pochi coperti, così da essere sicuri che in cucina non ci potesse essere nessun rischio anche minimo di contaminazione. Il coperto include pane senza glutine. Dal menu è possibile scegliere tra i primi sulla lista il sugo e poi loro proporranno delle scelte di formato di pasta senza glutine alternativa. Ho preso un primo di pasta BUONISSIMO!

Immagine del profilo di La fata Cloe
La fata Cloe
25/06/2021
5

Locale pulito ed ordinato. Personale disponibile ed accogliente, educato e competente. Noi eravamo 4 adulti una bimba e due cagnoline, ci hanno portato anche una ciotola per la acqua. Le pietanze veramente buone, piatti particolari, serviti ed impiantati molto bene. Tutto fresco e preparato al momento, con tempi di attesa molto brevi. Io ho preso piatti a base di pesce veramente buonissimi. Un occhio di riguardo anche per il fatto che hanno pietanze senza glutine a partire dal pane 🍞 che non sempre si trova. Inoltre ho preso un calice di vino rosato di quello che ci hanno consigliato veramente fantastico! Vivamente consigliato

Immagine del profilo di marina vezzoli
marina vezzoli
11/09/2021
2

Sono celiaca e come al solito, effettuo una selezione dei ristoranti per avere la possibilità di mangiare anch'io un primo piatto che tanto adoro. Il sito del ristorante recita: "...Ebbene se non volete privarvi di un buon piatto di pasta oppure di altre pietanze, recandovi presso il nostro locale potrete finalmente avere la concreta possibilità di prendere parte a una serata coi vostri amici e parenti senza dover essere costretti a mangiare riso oppure dover rinunciare al piatto che vi gusta parecchio ma che non è privo di glutine". Purtroppo l'unico primo piatto che potevo mangiare (ma SOLO se ordinato da 2 persone) era il riso!!! Per cortesia, non illudete chi ha difficoltà a mangiare un semplice primo piatto, perché non siamo celiaci per scelta e siamo stanchi di mangiare quello che possiamo e non quello che VOGLIAMO!!!





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Ristorante da Pier
Gelateria Felix
Bagni Copacabana
Sagapò
Burriddha Bar
Al 24 SCIAMADDA di Mare
Mediterranea
Lei... è peggio di Me...
Iper La grande i - Savignano sul Rubicone
Trattoria l’Oca Fòla
Pizzeria Scugnizzo Trattoria
Panificio pasticceria Di Vita s.r.l.
Chiancheria Gourmet
Antica Osteria Romana
Ristorante La Polena
Bar VinOsteria Civico27Novara
Ristorante La Locanda Del Vigneto
Pasticceria Sbabo Bar
Este Bar


Negozi e ristoranti a Spotorno
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store