MENU
Foto di La Pergola

La Pergola | Senza glutine a Alghero

Viale I Maggio, 3, Alghero

Ristorante La Pergola, un luogo accogliente e intima che offre varie opzioni di piatti senza glutine, tutti preparati con attenzione alla contaminazione. Personale gentile e professionale, oltre al cestino del pane, viene servito anche un panino senza glutine. Le pietanze sono preparate con cura ed ingredienti freschi, come ad esempio l'ottima paella algherese e il saporito dentice. I prezzi sono nella media.

https://www.gluto.it/locale/1826/la-pergola
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.4

Immagine del profilo di magnapizza
magnapizza
10/01/2020
2

mangiato una volta la pizza senza glutine... mediocre

Immagine del profilo di Giulia Cecchini
Giulia Cecchini
05/08/2022
5

ristorante molto bello con personale veramente gentilissimo e professionale. Se avvertito, oltre al normale cestino del pane viene portato anche un panino senza glutine. quasi tutto il menù ha la possibilità di essere fatto gluten free. Noi abbiamo mangiato la loro paella algherese che senza glutine ha il riso al posto della fregola...la stra consiglio!

Immagine del profilo di Alessia
Alessia
17/08/2023
5

Ottima pizza! Anche l'impasto senza glutine è fatto dal pizzaiolo. Il personale è molto cortese e attento. Consigliatissimo!

Immagine del profilo di Florian
Florian
22/08/2023
5

very good pizza-nice place with shadowed tables and nice service.

Immagine del profilo di Cecilia Delicati
Cecilia Delicati
30/08/2023
5

Ottimo ristorante pizzeria con possibilità di menu anche senza glutine, molto vasto dagli antipasti alle pizze. direttamente difronte al mare, il personale è molto attento e gentile!

Immagine del profilo di Cecilia
Cecilia
10/08/2021
5

Ottimo per celiaci! Appena fuori dalla spiaggia di Maria Pia ad Alghero; molto buono personale accogliente e simpatico, location molto bella ed intima il tutto perfezionato dalla possibilità di ottenere ogni piatto gluten free. Il mio ragazzo ha preso dentice una prima volta ed un hamburger la seconda volta pesce freschissimo e carne molto saporita e tenera. Io ho preso una pizza col prosciutto cotto: come vedete in foto è molto bella e cotta bene cosa non così facile da trovare per celiaci; in più: È BUONA! io ve lo consiglio soprattutto se avete necessità di mangiare senza glutine!

Immagine del profilo di Abigail Rosencrantz
Abigail Rosencrantz
30/08/2021
4

Pizzeria ristorante nel circuito aic da qualche anno. L'esterno é bello, c'è una nella fontana illuminata la sera. Per cenare qui bisogna prenotare per forza, quando siamo venuti senza prenotazione non siamo riusciti a sederci. Beh quando ci hanno fatto vedere l'interno lho trovato molto bello, soprattutto il soffitto e il fatto che la zona "barbecue" sia visibole. Tutti i patti sono disponibili senza glutine, anche la fregola, seada, pacchetti ecc. Non ho chiesto dei culirgiones e ora ne sarei curiosa, il mio fidanzato li ha presi glutinosi ed erano super a detta sua! Ho ordinato tris di tartare e calamaro alla sarda per me. Per l'antipasto non sono rimasta estasiata ma il calamaro era davvero squisito! I gamberi rossi buoni.. 2 coperti, 2 vini al calice, 1 tris tartare sg, 2 gamberi rossi grigliati sg, 1 culurgiones, 1 calmaro alla sarda, 1 spada senza contorno, 1 seada al miele sg, 1seada normale totale 102 euro secondo me giusto. Pane senza glutine in accompagnamento e piatti distinguibili! Alla prossima

Immagine del profilo di Rosa
Rosa
26/08/2021
3

Siamo state in questo posto un mese fa. Buon ristorante se siete celiaci, almeno per quanto riguarda l'attenzione alla contaminazione, ma ci sono varie cose da sistemare. Tanto per cominciare, al telefono non sono stati molto gentili. Il pane senza glutine consiste nella rosetta surgelata del supermercato, cosa alquanto triste. E poi: prezzi davvero, davvero, DAVVERO TROPPO ALTI e scritti nel modo sbagliato. Abbiamo preso del pesce misto per due, c'era scritto 25 euro, nessuno ci ha spiegato che era da intendersi "a persona", e sul menù non era minimamente spiegato. Insomma, abbiamo speso un'eresia per un piatto di pesce che, per quanto buono, non valeva assolutamente 50 euro.

Immagine del profilo di Helen
Helen
17/06/2023
5

Ottima location, personale cortese, servizio veloce Piatti di pesce spettacolari. Attenzione particolare al celiaco (quasi tutti i piatti sono disponibili in versione senza glutine) Consigliatissimo





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

BreBè, Il Gelato di Sardegna
ReGelato
Farmacia Cabras
Neràc Ristorante
Azienda Agrituristica Sa Mandra
Ichnos Express
Ristorante Fronte Mare
Hotel Sa Cheya Relais
Coral Sushi Alghero
Dèmodè Bistrot Alghero
Ristorante di Pesce Gioberti
Pizzeria L'Antica Fortezza
Ristorante Pizzeria Aragon
Gelateria K2
Cinema Miramare
Gelateria Ciro
Iper La grande i - Savignano sul Rubicone
Trattoria l’Oca Fòla
Pizzeria Scugnizzo Trattoria
Panificio pasticceria Di Vita s.r.l.
Chiancheria Gourmet
Antica Osteria Romana
Ristorante La Polena
Bar VinOsteria Civico27Novara
Ristorante La Locanda Del Vigneto
Pasticceria Sbabo Bar
Este Bar


Negozi e ristoranti a Alghero
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store