MENU
Foto di Pane e Tulipani - Alimenti per Celiaci

Pane e Tulipani - Alimenti per Celiaci | Senza glutine a Forlì

Via Marsilio da Padova, 8, Forlì

Pane e Tulipani Alimenti per Celiaci è un negozio fornito di prodotti sia freschi che confezionati senza glutine. Il personale è gentile, disponibile e sempre pronto a venire incontro alle necessità dei clienti. Buoni prodotti, ottima scelta e servizio eccellente: un posto da non perdere per chi cerca prodotti senza glutine!

https://www.gluto.it/locale/1006/pane-e-tulipani-alimenti-per-celiaci
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.6

Immagine del profilo di Andrea Salvemini
Andrea Salvemini
22/07/2019
5

Ottimo negozio per noi celiaci con banco del fresco di produzione propria disponibile 4 giorni su sei prodotti freschissimi pane pizze dolci brioches ed un super negozio fornito delle migliori marche surgelato 5 freezer a pozzetto con qualsiasi cosa si cerchi bravi continuate cosi. Grazie a Marco per i consigli e la gentilezza. A presto!

Immagine del profilo di Roberto Masina
Roberto Masina
03/10/2019
4

Ottimo negozio per chi cerca prodotti senza glutine; ampia scelta di prodotti confezionati e freschi di forno: pane , dolci e biscotti, tutto molto buono, come pure la gentilezza e attenzione nel servizio. Consigliato!!

Immagine del profilo di Lucia Quercioli
Lucia Quercioli
05/08/2019
5

Negozio senza glutine molto fornito di secco e surgelato prodotti artigianali fatti dal loro laboratorio pane pizza pasta e dolci il ragazzo Marco sempre molto gentile e attento alle necessità dei clienti. Continuate cosi!!

Immagine del profilo di Eleonora Fucchi
Eleonora Fucchi
12/04/2019
5

Seconda volta che mi reco in questo tempio del glutenfree. La mia ignoranza in materia era pressoché totale ma il gestore Matteo, professionale, disponibile ed assai belloccio, mi ha spiegato tante cose. Mi ha consigliato le marche secondo lui più adatte ai miei gusti e mi ha fatto scoprire il mondo del fresco, davvero fotonici! Oramai sono dipendente dalla diplomatica, un tripudio di sapori ben dosati...e la pizza...ottima! Sono molto forniti anche di farine speciali per gli amanti del fai da te...piatti pronti ...insomma..cosa volete di più? Matteo fa sentire il cliente davvero speciale e coccolato.....continuate così...avete una nuova cliente molto soddisfatta! Eleonora

Immagine del profilo di Mario Casadei
Mario Casadei
22/07/2019
5

Finalmente un negozio con produzione propria di pane pasta dolci pizze gluten free ottimo ragazzi continuate cosi grazie Marco per i consigli e la professionalità!

Immagine del profilo di Ste Rav
Ste Rav
06/02/2021
5

Pani e tulipani di Forlì è un negozio molto fornito soprattutto il banco del fresco e pieno di prodotti buonissimi. Marco e Carmen sono gentilissimi e super disponibili sempre pronti a venir incontro ad ogni esigenza del cliente!

Immagine del profilo di Marco Casadei
Marco Casadei
29/09/2020
5

Grande negozio accettano i buoni e di loro produzione tt il fresco tutti i giorni tranne il giovedi! Peccato per il martedi pomeriggio chiuso! Sono arrivato ora e come sempre mi dimentico che siete chiusi il martedì pomeriggio! Marco e la ragazza sempre gentilissimi e disponibili complimenti!

Immagine del profilo di Pietro Bergamaschi
Pietro Bergamaschi
19/09/2020
5

Grande scoperta per noi celiaci, con tantissimi prodotti freschessimi e molti buoni. Vasta la scelta di prodotti freschi salati e dolci. Il personale é molto cortese, gentile e disponibile! In conclusione, questo negozio é il TOP per noi celiaci! A presto!

Immagine del profilo di Marika Mambelli
Marika Mambelli
22/09/2020
5

Bellissimo negozio senza glutine sempre fornito e fresco mutuabile. Marco il ragazzo è sempre gentilissimo ed attento alle richieste dei clienti. Bravi continuate cosi!

Immagine del profilo di Alessia Paci
Alessia Paci
28/10/2020
5

Mi è piaciuto molto! Il proprietario, o era il commesso, e' stato gentilissimo!!! Ritorno e consiglio a tutti!





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Tradizioni Bottega Gluten Free
Pizzeria Forlin
Alimenti Senza Glutine Pane e Tulipani
Old Wild West
Pizzeria Del Corso
SGlab snc
La Favola Senza Glutine
Piada52
Dolce Ro snc
ZE BEACH
Magic Pizza Bio Forlimpopoli
Zefiro .268 - Ristorante e Spiaggia
Pizzeria Los Locos
Ristorante Pizzeria Passaparola Forlì
Il Laboratorio della Salute #glutenfree
Mangiapizza di Romboli Juri & C. S.N.C.
La Marì d'Otello
You Cafè
Live Glute-Free S.R.L.
Live Gluten-Free S.R.L.
Amburgheria Creativa | Forlì
America Graffiti
Pianeta Piada


Negozi e ristoranti a Forlì
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store