MENU
Foto di La DolCeLia

La DolCeLia | Senza glutine a Mantova

Via Cesare Battisti, 11, Mantova

La DolCeLia è una pasticceria/bar nel cuore di Mantova, con un'ampia scelta di prodotti senza glutine, vegani, senza lattosio e biologici. Sia per la colazione che per il pranzo è possibile gustare piadine artigianali farcite al momento. Il personale è gentile e cordiale e l'ambiente è tranquillo. Si possono trovare anche tè e cioccolate calde, oltre ai dolci buonissimi. Un posto da non perdere!

https://www.gluto.it/locale/2302/la-dolcelia
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.7

Immagine del profilo di Carolina
Carolina
10/02/2021
4

Bar/pasticceria gluten free con vasta scelta, di buona qualità!

Immagine del profilo di Antonio
Antonio
16/04/2022
5

Colazione perfetta. Tutto e dico tutto senza glutine. Ottima qualità e finalmente abbiamo lasciato scegliere liberamente nostro figlio senza preoccupazioni. Servizio eccellente e proprietario gentilissimo.

Immagine del profilo di Sara Santoro
Sara Santoro
18/04/2022
5

Ottima pasticceria per celiaci, certificata AIC, con ampia varietà di delizie bellissime a vedersi ma anche molto buone. A ora di pranzo possibilità di sedersi e pranzare con una buona piadina che si può farcire a piacere con gli ingredienti che ti propongono. Locale grazioso, personale molto gentile, possibilità di usare il bagno. Forse un pochino lenti per la preparazione delle piadine, ma la bontà del cibo prevale su tutto!!

Immagine del profilo di rpratix
rpratix
07/08/2022
5

Immagine del profilo di Chiara
Chiara
02/09/2022
5

Ho mangiato una piadina molto buona fatta con farina di riso e grano saraceno e Una sbrisolona 10 e lode, ne avrei mangiate altre mille fette. locale nuovo, pulito e servizio ottimo.

Immagine del profilo di Gigi
Gigi
09/09/2022
5

Dolci e cornetti strepitosi! A Mantova è certamente un punto di riferimento. Fa anche la sbrisolona senza glutine!

Immagine del profilo di Chiara 🥦
Chiara 🥦
10/09/2022
5

Piccola bakery nel cuore di Mantova, informata AIC. Prodotti freschi e di qualità, personale cordiale e sempre disponibile. La produzione è esclusivamente senza glutine, e sono attenti anche ad altri tipi di intolleranze. É la mia tappa fissa quando sono nei paraggi!

Immagine del profilo di Riccardo
Riccardo
01/10/2022
5

Tutto senza glutine, ampia e golosa scelta vegan! Bravissimi

Immagine del profilo di Miriam Guidi
Miriam Guidi
02/10/2022
5

che dire tutto buonissimo , massima sicurezza, professionalità, gentilezza e disponibilità . È bello sentirsi normali mangiare cose buone e fresche non le solite merendine confezionate ma cibo eccellente .

Immagine del profilo di etarghi
etarghi
18/12/2022
4

tutto gluten free spaziale

Immagine del profilo di Miriam
Miriam
14/01/2023
5

Tutto troppo buono, dolce e salato tanta scelta .

Immagine del profilo di viviana
viviana
16/03/2023
5

tutto senza glutine, spuntini salati veloci e pasticceria favolosa, torte di compleanno fantastiche sia nel gusto che nell'aspetto.

Immagine del profilo di Nadia A. Foi
Nadia A. Foi
12/08/2023
5

Tutto senza glutine e ampia scelta anche senza lattosio. Ho mangiato brownie e cupcake alla vaniglia, entrambi ottimi. Personale molto gentile e disponibile.

Immagine del profilo di Stefania
Stefania
10/11/2019
5

Avevo già lasciato una recensione per questo luogo... Ma volentieri ne lascio un'altra. Il proprietario simpatico e accogliente, come il locale. Tante bontà senza glutine. Tutte buone c'è l'imbarazzo... Quello bbuono !! ;o)

Immagine del profilo di tiziano sai
tiziano sai
16/10/2019
5

Abbiamo fatto creare una bellissima torta per il battesimo di mio figlio e avendo un invitato celiaco abbiamo fatto fare una torta senza glutine. Il risultato stupendo sia x il sapore e x il design. Grazie sincero ai titolari.

Immagine del profilo di Marco Peroni
Marco Peroni
09/05/2019
5

Ottimo posto per via di location e interni del locale. Il cibo è buono, e soprattutto è da ammirare e apprezzare la qualità e la bontà dei prodotti per celiaci e intolleranti al lattosio. Oggigiorno non è facile trovare locali che rispettino le norme per le intolleranze così ferreamente, e trovarne uno che è anche buono fa veramente tanto piacere. La mia ragazza, celiaca e intollerante al lattosio, lo considera un fiore all'occhiello nel reparto culinario mantovano. P.s. consigliati i tortini di frutti di bosco e le piadine

Immagine del profilo di Maria Grazia Durante
Maria Grazia Durante
27/08/2019
4

Ci sono stata ieri con mia figlia, devo dire che non avevamo mai mangiato una piadina così buona mai trovata a Milano, complimenti! Buoni anche i dolci e proprietario veramente gentile, ci torneremo.

Immagine del profilo di BEN DAM
BEN DAM
17/11/2019
5

Locale molto accogliente e soprattutto tutto buonissimo. Personale simpatico e disponibile.

Immagine del profilo di Andrea Bassoli
Andrea Bassoli
30/01/2020
5

Ottima pasticceria senza glutine, fornita anche di prodotti da bar per le colazioni e prodotti salati per le merende pomeridiane. Costi nella norma. Produce torte per eventi anche su ordinazione.

Immagine del profilo di Fausto Longhi
Fausto Longhi
19/11/2019
4

Locale con un ottima varietà di bevande sia calde che fredde anche particolari da abbinare con dei buoni dolci dai cookies ai tortini da forno o dei buoni semifreddi! Prezzi in linea con locali simili!

Immagine del profilo di barbara moretti
barbara moretti
05/12/2019
5

Tutto senza glutine e tutto buono e preparato con cura non solo degli ingredienti, ma dei dettagli. Brava Lia e bravo il suo compagno, ottima squadra.

Immagine del profilo di Vittorio Amoroso
Vittorio Amoroso
25/07/2021
5

Ordinato cream tarte, torta a forma di 1. Pan di Spagna al cioccolato perfetto, né secco né bagnato. Crema veramente squisita, decorazioni veramente abbondanti e prezzo, sotto la media. Consiglio vivamente

Immagine del profilo di Mariagrazia Izzo
Mariagrazia Izzo
28/07/2021
4

Proprietario gentile e accogliente. Prodotti buoni e ben presentati. Dolci anche per celiaci e vegani. Puoi ordinare di tutto.

Immagine del profilo di Elisabetta Mazzarotto
Elisabetta Mazzarotto
08/06/2021
5

Proprietario molto gentile e disponibile, buona scelta di dolci, tutti buoni! Presenti anche opzioni per vegani oppure intolleranti a certi alimenti. Consigliato!

Immagine del profilo di Giuseppina Basso
Giuseppina Basso
04/07/2021
5

Abbiamo mangiato benissimo, piadine, focacce e tanti dolci monoporzione gustosissimi tutto gluten free e non sentirne la differenza... Ottimo lavoro dei proprietari!!!

Immagine del profilo di Pamela Da Villanova
Pamela Da Villanova
22/08/2021
4

Pasticceria molto carina. Gestore professionale e gentile. Abbiamo trovato alternative vegane (brownie e tortini), senza lattosio e senza glutine. A very nice bakery. The man was very kind and professional. We found vegan alternatives (brownies and mini cakes), lactose free and gluten free.

Immagine del profilo di Mauro Vassura
Mauro Vassura
05/09/2021
5

Stiamo finendo una colazione meravigliosa! Ieri pranzo con piadina e focaccia... ottimo e prezzi molto onesti!!! Brioches gluten free... semplicemente buonissime, le migliori in tanti anni.... complimenti a Lia. Super consigliatissimo

Immagine del profilo di Lollie Dahlia
Lollie Dahlia
06/09/2021
4

Colazione vegana davvero ottima! Dite addio alle solite brioches surgelate, vuote e tristi! Alla DolCeLia troverete delle mini tortine vegane davvero spettacolari! Il servizio molto cordiale, veloce e attento, lascio 4 stelle solo per il conto, in quanto 10 euro per una colazione a mio avviso sono leggermente sopra la media, ma nonostante questo la super consiglio e non vedo l'ora di tornarci!

Immagine del profilo di Alessandra Marinoni
Alessandra Marinoni
28/08/2021
5

Bellissima e buonissima torta per mia figlia. Complimenti e fantastico design.Super consigliato

Immagine del profilo di Sebastian Gurra
Sebastian Gurra
15/01/2023
5

Piacevole sorpresa. Venuti in una domenica di gennaio, ci mettiamo un po' per trovare il posto giusto. Cercando un po' su Google Maps ci fermiamo in questa bella pasticceria un po' defilata dal "casino" del centro. Grande scelta di cioccolate calde.. almeno 18 se non sbaglio e ottimi dolci. Pochi ma sicuramente molto buoni. Do un 5 stelle perché son stati molto gentili .. il mio voto complessivo è 8/10. 😊

Immagine del profilo di Sara Santoro
Sara Santoro
18/04/2022
5

Ottima pasticceria per celiaci, ampia varietà di delizie bellissime a vedersi ma anche molto buone. A ora di pranzo possibilità di sedersi e pranzare con una buona piadina che si può farcire a piacere con gli ingredienti che ti propongono. Locale grazioso, personale molto gentile, possibilità di usare il bagno. Forse un pochino lenti per la preparazione delle piadine, ma la bontà del cibo prevale su tutto!!

Immagine del profilo di Annalisa Conti
Annalisa Conti
03/01/2023
5

Ottima esperienza. Red Velvet delicata e saporita Sbrisolona eccezionale Cupcake vaniglia e mirtilli molto delicata e leggera, Frangipane frutti rossi un esplosione di gusto

Immagine del profilo di Matteo Ferrari
Matteo Ferrari
31/10/2022
5

Ottimo locale gluten free che propone dolci senza glutine (compresa la mitica sbrisolona). È possibile fare colazione al mattino mentre per pranzo possono preparare piadine artigianali farcite al momento. Sono presenti tavoli sia all’interno che all’esterno del locale (nella bella stagione). Posizione buona per visitare Mantova a piedi.

Immagine del profilo di Andrea Battigaglia
Andrea Battigaglia
14/02/2022
5

Locale accogliente e ben arredato, menù con possibilità di dolci gluten free e prodotti biologici. Vasta scelta di tè e cioccolate calde. Il bancone non è sempre pienissimo ma la qualità dei dolci è molto alta. Proprietario simpatico e gentile. Prezzi in linea con i locali simili. Aggiornamento al 14/10/2022 Il locale è sempre molto accogliente e l'ambiente è simpatico e tranquillo. Tutte le norme sanitarie per il contrasto al Covid sono rispettate. Il proprietario è sempre molto gentile e disponibile, il bancone questa volta era pieno di dolci vari, tutti molto invitanti.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Il Germoglio S.n.c.
Pappa Reale
Ristorante Giapponese Gainen
Carlo Govi Ristorante Mantova
Pasticceria Sanremo
Iper La grande i - Lonato del Garda
RISTORANTE PIZZERIA IL VELIERO VILLA POMA DI BORGO MANTOVANO
Pizzeria ContadiNostrano
Gelateria Chez Vous
Gelateria Estate Inverno
ZUSHIMI Asian Garden Restaurant
Osteria della Tigella
Osaka Japan Sushi
CHE PIZZA " Classica, Integrale, Kamut, Senza Glutine, Mozzarella Senza Lattosio.
LaCucina
Ristorante Pizzeria La Mamma
Trattoria Pizzeria Vecchia Pavia
Ristorante Pizzeria On The Road
Onoya Sushi
Oleificio e Locanda San Luca S.r.l. - Frantoio Oleario Produzione e Vendita Olio - Vieste - Foggia
Pizzeria Al Gambero
Taverna del Vin Vino
Osteria Fra' Pellizza
Fiskekompaniet
Pizzeria Tramonti Di Fariello Mirko & C. Snc
Ostium PUB
La Buca Dei Ladroni
Agriturismo Nuraghe Mannu
Osteria Il Rosone
Jansana Gluten Free Bakery


Negozi e ristoranti a Mantova
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store