MENU
Foto di Ristorante Capanna

Ristorante Capanna | Senza glutine a Lurago d'erba

Via degli Artigiani, 8, Lurago D'erba

Ristorante Capanna offre un'eccellente esperienza gastronomica in un ambiente accogliente, con personale gentile e disponibile. L'ampia offerta comprende piatti della tradizione lombarda, tutti squisiti e con varianti senza glutine. Anche durante il lockdown, il ristorante offre consegne a domicilio. Non perdetevi i dolci, specialmente il rotolo. Prezzi non esagerati. Un'eccellente scelta per pranzi e cene di famiglia.

https://www.gluto.it/locale/4954/ristorante-capanna
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.7

Immagine del profilo di MadMa
MadMa
19/05/2022
5

Ci siamo stati più volte, anche in occasione di cerimonie. Il cibo è ottimo, il personale gentile e disponibile e i prezzi non esagerati. Conoscono la celiachia e sanno gestirla adeguatamente.

Immagine del profilo di Marina
Marina
20/07/2022
4

abbiamo festeggiato qui un compleanno ed abbiamo apprezzato la cura con cui è stato gestito il pasto senza glutine... piatti contrassegnati con attenzione, ottima scelta, materie prime fresche. abbiamo solo trovato un po' esoso il conto della torta (che era senza glutine per tutti), conoscendo il prezzo reale delle pasticcerie dedicate. ok il servizio, però da un locale aic mi aspettavo un maggiore spirito di inclusione, visto che la dieta per i celiaci non è una scelta. in ogni caso è anche colpa nostra non aver chiesto prima di ordinare e questo piccolo dettaglio non ha offuscato un'esperienza che resta eccellente

Immagine del profilo di carmen petrungaro
carmen petrungaro
12/08/2022
5

stati diverse volte con pranzi e cene di famiglia, tutto ottimo, specialmente i piatti della tradizione lombarda. Tutto squisito e inoltre durante il lockdown anche consegna a domicilio. Ottimo da provare. Non perdetevi i dolci, specialmente il rotolo.

Immagine del profilo di Manuel Capra
Manuel Capra
03/02/2020
5

Siamo stati qui a pranzo per un compleanno giusto ieri. Devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso per la possibilità di avere praticamente ogni piatto anche nella variante senza glutine. Il personale è stato cortese, il cibo buono, l’ambiente bello, quindi massimo punteggio. Grazie.

Immagine del profilo di Morena Terranova
Morena Terranova
15/08/2021
5

Ristorante bello e ben curato, personale veloce e gentile, accoglienza (Matteo) cordiale e disponibile, cibo veramente buono e presentato benissimo. Io sono celiaca e sono sempre stata servita con attenzione. Sicuramente ci ritorneremo!





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Ristorante Brambilla s.n.c.
Pescheto Tenuta Chimenti
Iper La grande i - Serravalle
Ristorante IL Brigantino
Ristorante Pizzeria Al Pesce Vela
Little Lamb
GROM - Il Gelato come una volta
Sa Pedrera ristorante pizzeria
Pizzeria Mangiafuoco
Iper La grande i - Lonato del Garda
Lidl
Pizzeria Colibrì


Negozi e ristoranti a Lurago d'erba
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store